Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

snake87

Drivers
  • Content count

    47
  • Joined

  • Last visited

About snake87

  • Rank
    Kart
  • Birthday 08/01/1987

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,707 profile views
  1. Scusate ma come? Una volta scatolato il volante come si collegano i fili al simdisplay? Non va predisposto in fase d progetto?
  2. peccato che manca la frizione al volante, ma per il resto un lavoro sublime. Complimenti!
  3. t300 alcantara edition

    Ciao. Sono interessato al blocco intero. Manderesti foto in privato?
  4. [RSM + ss] Simulatore F1 DRS Formula Home

    salve, ancora disponibile?
  5. Grazie per la risposta Valeriano. 150 cucuzze per gli Ascher mi sembravano tantini per la sola frizione... vediamo se riesco a provvedere da me altrimenti non ho scelta mi sa!
  6. Salve a tutti ragazzi. Chiedo il vostro aiuto (soprattutto ai "modder" di volanti): sto cercando di installare sul mio fanatec csw f1 rim un paio di palette per la frizione analogica. Gli unici a produrli però per quel che ho capito sono i ragazzi di Ascher Racing, il cui costo mi sembra un tantino elevato (siamo intorno ai 150 euro). Vorrei sapere se a parte simsteering e ascher vi sono produttori di shifter in standalone (per intenderci mi servirebbe qualcosa così http://mlm-s2-p.mlstatic.com/paddle-shifter-ascher-racing-thrustmaster-fanatec-286411-MLM20564620498_012016-F.jpg). qualcuno sa indicarmi un produttore o è capace di creare un paio di shifter sui cui installare un potenziometro? il risultato che vorrei ottenere è il seguente: http://www.simracingmachines.com/images/builds/CSWF1Wheel/CSWF1_Final_5m.jpg Grazie in anticipo, un saluto a tutti!
  7. Cerco Buttkicker

    Come da titolo cerco buttkicker. Sono interessato ai seguenti modelli: GAMER 2, Simulation kit, LFE, Mini LFE. Valuto anche proposte di eventuali bass shaker alternativi (se corredati di relativi Amplificatori). Un saluto a tutti
  8. problema buttkicker gamer1 e simVibe

    Alen55vespista dici il filtro per low ed high frequency? ho provato ad attivare e disattivare i vari filtri e cambiare anche il range...ma il problema persiste.
  9. Salve ragazzi. Ho acquistato da poco un buttkicker gamer 1. Fino ad oggi l'ho sempre usato sulla normale uscita audio. Oggi ho fatto finalmente il salto di qualità ed ho acquistato il simVibe. Costa tanto ma vale quello che costa in effetti. Tuttavia ho un problema: l'amplificatore va spesso in clipping e ad un certo credo vada in protezione poichè il buttkicker non vibra più per una decina di secondi almeno...riprendendo solo in un secondo momento. Ho abbasso il volume per evitare che lavorasse in clipping ma la riduzione degli effetti è tale da rendere quasi impercettibile il buttkicker, in quanto questo lavora poco e niente. Domanda: vale la pena cambiare amplificatore del GAMER 1? se si quale consigliate? O sto forse usando in maniera errata il software (anche se in tutta onestà non credo in quanto molto inuitivo). Qualcuno può aiutarmi?
  10. SimXperience SimVibe

    Ciao Mattia. Grazie per la risposta intanto. Beh nel complesso le zone diciamo sono 3 (buttkicker x motore alle spalle, cordoli sotto il sedere e freni sul musetto). Attualmente ho una scheda audio integrata e una audigyRX (pci-e). Dici quindi che necessito di ulteriore scheda audio? ad ogni modo come bass shaker cosa consigliate? io sono proprio zero in questo campo. Ho letto molto bene degli aura pro ma non si trovano in giro. L'amp bicanale sarebbe perfetto perchè per ora sto pensando di collegare solo i 2 bass shaker. Ne metterei di più in verità per simulare l'asfalto della pista ma il problema è che troppe vibrazioni si annullano poi..una sorta di "clipping collettivo". Quindi preferisco simulare le vibrazioni importanti
  11. SimXperience SimVibe

    Salve a tutti ragazzi. vorrei un consiglio da voi sperando di non andare OT e di non essere ripetitivo. Sono attualmente possessore di un buttkicker gamer 1 che utilizzo in un cockpit DIY in legno. Ho fissato il buttkicker direttamente allo schienale e devo dire che l'effetto è niente male. Tuttavia, poichè il buttkicker non lavora in maniera ottimale (lavora praticamente in continuo con qualunque settaggio) sto valutando l'acquisto del software simvibe per far si che il buttkicker possa emulare soltanto il cambio marcia e i giri motore (cosa che riesco attualmente a fare, ma come già saprete senza il simvibe a queste vibrazioni se ne sommano mille altre, il che rende l'esperienza di guida "irreale"). Vorrei tuttavia riprodurre l'effetto dei cordoli e dell'asfalto piazzando dei bass shaker sotto il musetto del mio cockpit, sul fondo in legno del mio abitacolo. Essendo seduto su di esso, dovrei sentire abbastanza bene l'effetto degli shaker, in quanto non vi è nulla che smorza la vibrazione. E qui la mia domanda (che probabilmente è già stata fatta, ma che vi ripropongo alla luce di quanto appena descritto): sapreste consigliare un amplificatore e due bass shaker abbastanza economici? Personalmente ero orientato sugli aura pro come shaker, ma in italia sono difficili da trovare. Non vorrei comprare shaker dalle vibrazioni troppo blande ma al contempo non necessito potenze eccessive in quanto, come già descritto, mi trovo seduto sullo stesso pianale su cui fisserei gli shaker. L'intento è quello di utilizzare entrambi gli shaker per riprodurre gli effetti di cordoli e di impatti, Scusate se mi sono dilungato.
  12. Foto del poggiatesta dopo la prima stuccatura e l'installazione casse all'interno: https://www.flickr.com/photos/129322915@N06/15837574814/ https://www.flickr.com/photos/129322915@N06/16274203937/
  13. io oggi ho fatto un piccolo "scasso" nel poggiastesta, inserendo all'interno le casse posteriori dell'impianto audio.Ho rivestito con un foglio di cartoncino e dato la prima mano di stucco. Non sono sicuro della riuscita di questo pezzo (che eventualmente dovrei rifare). Posto foto appena possibile.
  14. AMDB- F1 Wood Cockpit

    Bel progetto! Attendo foto del lavoro... :D
  15. Non lo sapevo, grazie del consiglio BlackBox
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.