DrivingItalia.NET fa parte del network di

classic

Drivers
  • Content count

    34
  • Joined

  • Last visited

About classic

  • Rank
    Kart

Profile Information

  • Gender

Recent Profile Visitors

1,656 profile views
  1. L ultima versione disponibile, quella da 10000 ppr
  2. Personalmente venendo da un g27 Manu Factory, mi manca quella "mistica" sensazione di gomma che aggredisce l'asfalto, che probabilmente su un sistema ad ingranaggi e due motori veniva offerta direttamente dal sistema stesso con il suo ffb che era già filtrato naturalmente (attrito e damping offerto degli ingranaggi, inerzia e risposta dei due motori etc, un insieme di tutti questi fattori e sicuramente altri fattori che però non so individuare). Passando all' OSW il FFB è MIGLIORATO tantissimo e sotto ogni aspetto ma è venuta meno quella sensazione che tanto mi faceva divertire quando alla sera mi mettevo seduto e mi facevo due giri. Attribuisco quindi le mie sensazione e la voglia di passare al Big Mige (dopo i test molto positivi di @Filodream ) al fatto di venire da un sistema come il Logitech e alla follia perfezionista scaturita nel voler recuperare a tutti i costi questa sensazione , e non sicuramente alla qualità del motore o al force-feedback che offre. Probabilmente (ma non lo si potrà mai sapere) se venissi da un sistema a cinghia come un Fanatec o Trusth in questo momento starei girando con il mio OSW felice come un bambino con un sorriso a 32 denti.
  3. Come da titolo vendo il motore Mige 130ST-M10010 più conosciuto come Small Mige per OSW. Ho possibilità di vendere: - SOLO motore + cavi (alimentazione ed encoder) a 285€ oppure - SimuCUBE kit che comprende ( Motore + cavi + supporto motore + E-Stop + shaft adaptor) a 335€ Sono a disposizione per qualsiasi informazione
  4. Come anticipato riposterà Filo i setting. Abbiamo discusso assieme ma il grosso del lavoro e le prove (compresi tutti i dati) sul Big Mige sono state effettuate da lui personalmente. Detto questo sto valutando anche io il passaggio da Small a Big, dopo i risultati incoraggianti ottenuti.
  5. Ti ringrazio Led, me l'ero perso. Appena possibile provo, vediamo come va :D
  6. Ragazzi qualcuno che usa l osw può darmi due dritte sui parametri granity ed mmos, e su eventuali file.ini da modificare per RF2? Dopo la delusione su iracing, vorrei vedere come si comporta su rf2.
  7. Questi sono i settaggi migliori (per me) che uso su iRacing, anche se sono ancora lontano da quello che sto cercando. Il file .drc va caricato dal Granity => pagina Connect => Load setting from file. test3_iRacing.drc
  8. Io al momento ho testato solo iracing, spero provando i vari automobilista ac ed rf2 di non avere tutti questi problemi. P.s. prima di passare all OSW ( da un settimana) avevo un g27 manu factory che a dirla tutta penso sia un piccolo gioiello per quello che riusciva a tirare fuori. @filodream stasera posto tutti i settaggi.
  9. Sono un po preoccupato , premetto che ho testato per il momento solo con iracing, mi sono guardato e letto tutti i principali thread riguardanti le varie impostazioni, sia granity, sia mmos. Al momento continuo a non sentire il peso della vettura sulle gomme. Ne in fase di accelerazione, con eventuale sovrasterzo, ne in fase di frenata o curva. Non percepisco, quando la gomma è abbastanza "carica" per inizare ad entrare in curva, oppure quando sta per partire in accelerazione. Queste sensazioni mi sembra che vengano "inviate" dopo che sono già iniziate, e non in modo progressivo ("o tutto o niente"). E quando riesco a controllare la macchina mi sembra che sia più perché vado a memoria, che più per quello che sento sul volante. Qualcuno è capitato in questa situazione? Continuo i test sperando di trovare qualcosa per sistemare.
  10. Ciao ragazzi seguo da tempo questo topic, lo scorso week end sono finalmente riuscito ad assemblare la nuova postazione con l osw ( mige piccolo ) e testare per un paio di ore il tutto. Che dire, già al primo giro sono rimasto impressionato dalla risposta e dalla "brutalità" del motore nell erogare grande potenza all' istante e dalla quantità di dettagli che trasmette. Detto questo, però, mi manca quel feeling di "spalla della gomma" che si deforma nelle curve, cosa che prima avvertivo abbastanza chiaramente con il formidabile g27 manu-factory. Avete qualche consiglio a riguardo? Devo lavorare sull'MMOS o sui parametri del granity? P.s. attualmete ho testato con iracing usando i parametri forniti da Jodarski nel thread "Share osw setting"
  11. Ti ringrazio greenfox. Il prodotto di sim lab è perfetto.
  12. Ciao ragazzi, piccola domanda ot. Sapete per caso chi vende degli spacers o distanziali, da applicare tra l'asse del mige e il volante? Grazie per l'aiuto
  13. Ciao, lo sgancio rapido di che marca è? Si possono avere altre foto? Grazie mille
  14. Ci sono news???
  15. La pedaliera mi attira veramente tanto, peccato che non ha la possibilità di regolare la durezza dell acceleratore. P.s. Ho contattato tramite Facebook, John Sabol (uno dei presentatori di Insidesimracing) che in questi giorni ha rilasciato il video appunto sul kit Csl completo. Gli ho chiesto quanto "duro" fosse il pedale dell acceleratore, e mi ha risposto che è un po meno duro del pedale della v3 con molla rossa, quindi penso sia abbastanza molle, (Attualmente uso la v3 con molla nera sul gas) e mi ha detto anche che non è regolabile Se solo si trovasse il modo di renderlo più resistente, la ordinerei subito