Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Ime

Drivers
  • Content count

    138
  • Joined

  • Last visited

About Ime

  • Rank
    F. Renault

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano
  1. Codemasters annuncia DiRT 4

    Si tratta del proseguo di Dirt 3, per cui molto arcade, come dicono loro, e più divertente. Dirt Rally rimane il più "simulativo", l'ho messo tra virgolette.
  2. Ciao, sapete come attivare ( se ancora esiste) le apps nascoste. Ricordo che prima bastava modificare ENABLE_DEV_APPS=1 ma ora non trovo la cartella. Grazie
  3. [TO+Sped] Leva freno a mano

    interessato se accetti pagamento paypal.
  4. DiRT Rally appare su Steam!

    Meno male... la sfocatura, se cosi si può chiamare, con visuale cofano era veramente pessima, si voleva simulare un effetto mosso/velocità che però risultava poco veritiero. Anche l'eccessiva vibrazione nel rallycross, che per altro io pensavo a qualche problema del mio volante, verrà sistemata.
  5. DiRT Rally appare su Steam!

    Mai hai spuntato la voce copilota: opzioni extra/OSD/co-pilota/si
  6. DiRT Rally appare su Steam!

    Se parli delle impostazioni dei comandi volante devi: mappare tutti i pulsanti, comprese periferiche a parte (freno a mano botton box...) e chiudere dirt quando riavvii il gioco non dare l'invio dalla tastiera ma dal pulsante del volante ( se non sai qual'è provali fin che non lo trovi). Ovviamente poi ogni volta che avvierai il gioco lo farai dal pulsante del volante. Strano che perchè il T5ooRS risulta nella lista dei volanti supportati:
  7. Io ho un settaggio diverso per ogni gioco, per assetto è così: Sen Aut FF 100 SHo 100 AbS 100 LIn OFF dEA OFF drI OFF For 100 SPr OFF dPr 100 Pannello. Whell 900 Dampening 100
  8. Fanatec ClubSport Pedals V3

    Si fatto, ho anche caricato questo profilo, http://www.fanaleds.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=573 funziona tutto tranne la vibrazione della pedaliera il programmino non me la riconosce proprio: Forse devo usare la presa USB? Io ho collegato la pedaliera direttamente al pc tramite USB: per ora fanaled riconosce solo il freno, come vedi dall'allegato.
  9. Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo

    Concordo con uru. Periferiche riconosciute da Dirt: https://www.dirtgame.com/about
  10. DiRT Rally appare su Steam!

    Qui ne discutono: http://www.racedepartment.com/threads/dirt-rally-thrustmaster-t500rs-settings.104646/ Scusa eh...ma se tu giochi con 270° di rotazione parliamo già una lingua diversa....per giocare a 270° di rotazione vendo il volante e mi compro un pad da 20€.... Ti ho linkato un forum dove ne parlavano, io non ho quel volante ho il CSW V2 e non ho problemi. Anch'io ho impostato i gradi a 900 è il gioco che, a seconda dell'auto, li setta.
  11. DiRT Rally appare su Steam!

    Qui ne discutono: http://www.racedepartment.com/threads/dirt-rally-thrustmaster-t500rs-settings.104646/ Thrustmaster T500 RS / Wheel F1 Racing Firmware: 43 Autista: 2.8.16.0 Pannello di controllo di Windows -> Periferiche di gioco -> Thrustmaster T500 Racing Wheel -> Proprietà Thrustmaster T500 RS Pannello di Controllo -> Prova Tab ingresso Thrustmaster T500 RS Pannello di controllo -> Gain scheda Impostazioni Impostare la modalità 'Pedal Imposta posizione' della ruota (LED rosso / verde) a seconda del vostro orientamento pedale.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.