DrivingItalia.NET fa parte del network di

Smoke78

Drivers
  • Content count

    21
  • Joined

  • Last visited

About Smoke78

  • Rank
    Kart

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Reggio Emilia

Recent Profile Visitors

1,094 profile views
  1. In accordi con Led566.
  2. Come da titolo vendo pedaliera Fanatec CSP V2 perfettamente funzionante con Kit Colour Blu, silicone oil da 1200 + 1 Load Cell di ricambio (in 4 anni di utilizzo non l'ho mai cambiata a dire il vero) Il Kit di pedali blu con battitacco mostrano segni di usura. Fortunatamente la serie di pedali originali non sono MAI stati usati quindi in uno stato eccellente. Vendo a € 180,00 + spese di spedizione In vendita anche altrove. Pagamento: bonifico bancario anticipato.
  3. Ho anche io lo stesso problema di stutter con iRacing. Scheda 980Ti. Ora provo a disinstallare e reinstallare i driver e vediamo se risolvo. Comunque grazie per tutte le dritte e le considerazioni che fai. Le trovo utilissime.
  4. Per la prima domanda ti rispondo si. Io vado a memoria. La qualità del Rift non dipende dal monitor ma dalle prestazioni del tuo pc e sopratutto della tua scheda grafica. Almeno una 970/980TI ci vuole per far girare bene il Rift, per mantenerlo fluido e sopratutto stabile come FPS. Secondo me non vale la pena assolutamente acquistare un trimonitor ora. Io ho un trimonitor 144hz ma il Rift è un'altra cosa. Da quando l'ho ricevuto non ho mai acceso i monitor... Per quanto riguarda il volante.... bè.... se puoi comprarti un Bodnar direi che di meglio non potresti.... In definitiva io prenderei una bella postazione solida, un buon volante e il Rift. Se tu riuscissi a provarlo prima di acquistarlo potresti farti una idea ben precisa di cosa vuol dire guidare "dentro" alla macchina
  5. Ho preso cavi Dp che supportassero i monitor a 144hz.. A detta del venditore non tutti i Dp li supportano. Ma qualcuno qui sarà certamente più informato di me!
  6. Ciao! Io uso una 980TI con 3 monitor da 24 144hz. Sono collegati 2 con display port e uno con dvi. Project Cars e Iracing girano molto molto bene senza nessun rallentamento o microscatto. Su Project Cars i dettagli sono abbastanza alti. Con Assetto Corsa ancora non ho provato.
  7. Assetto Corsa Monza Test "IA" Mp4 GT3 GOPRO HD:
  8. Full Race Ruf C-Spec a Interlagos.
  9. Io ho acquistato da qualche mese questa: http://it.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-z Mi trovo benissimo, ha tantissime regolazioni e abbinata a delle cuffie 5.1 o 7.1 VERO danno un ottimo risultato
  10. Qui hanno della bellissima roba. http://simracinghardware.com/
  11. Non ti immagini neanche quanto l'ho aspettato questo cambio. Ora è il valore aggiunto della postazione... Grazie mille!
  12. Io ho il S6R... Ti interessano foto tipo questa?