DrivingItalia.NET fa parte del network di

Ciufi

Drivers
  • Content count

    951
  • Joined

  • Last visited

About Ciufi

  • Rank
    TERMINATOR

Contact Methods

  • Website URL
    http://srmteam.drivingitalia.net/
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Legnano (Mi)
  • Interests
    80's Music, F1, Photoshop...
  1. Ciao! Fa molto piacere leggere a distanza di qualche anno , che il "nostro" mod è ancora il preferito ed apprezzato da tanti utenti! Un grazie da me e dal resto dell S.R.M. Team ! :-)
  2. Piacere nostro per averti conosciuto di persona...speriamo di rivederci al più presto nella prossima occasione.. @ Raffaele: Però il simulatore stavolta lo voglio provare subito, ahhahahahah....
  3. Ciao Giovanni, come va?

    Ti faccio una proposta, ti interesserebbe partecipare in squadra con me al campionato di F2 di SRZ?

    Pensavo di iscrivere il team Automobìl Legnanés Sportiv. Ho già pronta una livrea e mi serve un secondo pilota.

  4. io proporrei il Paul Ricard... anche altre piste.. tranne Adelaide, Phoenix e Monaco..
  5. io l'ho letto E' un'opzione che credo si possa attivare dal server.. Comunque rivedendo i replay degli incidenti, tutti i ritiri che ci sono stati, erano per incidenti da sfasciacarrozze, altrochè da "toccatine" .. ho visto 1 Ferrari che andava con 3 ruote Penso che , come nella realtà, queste macchine siano abbastanza delicate a quelle velocità. Se avete ancora il replay, subito dopo la partenza, quando sto per inserirmi nella Tosa, Mago con la Leyton House poco prima fa un fuori pista nell'erba perdendo il controllo, attraversa la pista, ma sfiga vuole mi becca in pieno la mia Caffettiera portandomi fuori.. Con quella toccata, mi sarei aspettato 1 rottura seria, ma per fortuna l'indicatore non mi ha dato danni...(anche se sinceramente un po' di vibrazioni anomale le avevo sullo sterzo). Comunque capisco la tua preoccupazione sul livello danni, sopratutto per i circuiti dove non ci sono vie di fuga ma solo muri.. :!!:
  6. Bella gara davvero, mi sono divertito molto... Le partenze per
  7. Giovanni Cuviello nick: Ciufi auto: LIFE PS: Purtroppo non ho la certezza di esserci mercoled
  8. 1) I primi 2 trionfi furono: Formula Ford 1600 1 marzo 1981 a Brands Hatch = 5^ posizione 8 marzo 1981 a Thruxton = 3^ posizione 2) Risultati nel 1985 con la Lotus = 38 punti Risultati nel 1986 con la Lotus = 55 punti 3) La pi
  9. Bellissimo il video!
  10. Ciao sono un modellista anche io. Dalla foto che hai postao direi (ma non ne sono sicuro) che l'auto l'hai comprata già nella basetta assemblata. C'è Williams al posto di Camel perchè è vietato vendere prodotti con gli sponsor dei tabacchi. Nei kit che assemblo (Tamiya 1/20 Formula) le decal sono tutte Non Tobaco. Poi si comprano in siti o in negozi specializzati decals con le riproduzioni degli sponsor dei tabacchi, ma diciamo che sono molto aftermarket. Ho la B192 (ancora da assemblare) che al posto delle decals Camel ha Benetton. Stessa cosa per la F310B (sempre tamiya) che al posto dello sponsor Marlboro ha dei semplici riquadri bianchi. Morale della favola. Non sempre sono da prendere per veritiere le livree dei modelli specie preaasemblati. Brenno Guardando attentamente nei video reali, effettivamente una livrea della Williams con la scritta "Williams" e non Camel c'è stata e se non ricordo male l'hanno esibita al GP di Francia. Questa livrea effettivamente nel mod non c'è, ma è comunque fattibile aggiungerla! Ma certo che è fattibile, figurati! era per farvi notare che mancava una livrea per completare la vostra opera..
  11. Ciao sono un modellista anche io. Dalla foto che hai postao direi (ma non ne sono sicuro) che l'auto l'hai comprata già nella basetta assemblata. C'è Williams al posto di Camel perchè è vietato vendere prodotti con gli sponsor dei tabacchi. Nei kit che assemblo (Tamiya 1/20 Formula) le decal sono tutte Non Tobaco. Poi si comprano in siti o in negozi specializzati decals con le riproduzioni degli sponsor dei tabacchi, ma diciamo che sono molto aftermarket. Ho la B192 (ancora da assemblare) che al posto delle decals Camel ha Benetton. Stessa cosa per la F310B (sempre tamiya) che al posto dello sponsor Marlboro ha dei semplici riquadri bianchi. Morale della favola. Non sempre sono da prendere per veritiere le livree dei modelli specie preaasemblati. Brenno Certo, il mio modellino è No tabacco, lo so... ma io ho postato anche una foto Vera ! guarda bene!