DrivingItalia.NET fa parte del network di

Uff

DrivingItalia.NET Crew
  • Content count

    16,928
  • Joined

  • Last visited

About Uff

  • Rank
    F.1
  • Birthday 04/12/1985

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

42,369 profile views
  1. Tra tutti i volanti a cinghia che ho avuto modo di provare nel corso degli anni, il CSL purtroppo è il più rumoroso: a seconda del gioco soffre di rattling più o meno marcato. Se cerchi una base silenziosa meglio rivolgersi al T300 o al TS-PC Racer, che dicono essere silenzioso. Anche la CSW V2 dovrebbe essere nettamente più silenziosa del CSL-E. Sicuramente spediranno il rim che si ordina, quindi se lo compri ora avrai quello standard. Anche perché il rim serve per la compatibilità XOne/PS4, quindi è molto probabile che i due rim non siano intercambiabili (con l'attuale che va solo sulla base XOne/PC e quello nuovo che funziona solo sulle basi con compatibilità PS4/PC). Sì, nel rim P1 non c'è un sistema di quick release: lo attacchi alla base e lo fissi con una vite nella parte inferiore, mentre il Formula Rim ha un QR vero e proprio.
  2. Ottima notizia vedere il rim con la nuova impugnatura: ho il terrore di tornare ad usare quello per XBox One d'estate.
  3. Lo riscarichi da Steam e basta.
  4. Molti dei contenuti originali del gioco hanno ks_ davanti proprio per distinguerli dai vari mod e come tali non vanno toccati. Se fossi in te disinstallerei il gioco e proverei a riscaricarlo da zero, assicurandoti di cancellare anche la cartella di Assetto Corsa presente in Steam, se rimane. Oltre a quello, cancella anche la rispettiva cartella in Documenti.
  5. Il T300 non mi è mai piaciuto a fondo, trovo il CSL molto meglio. Al limite potresti valutare l'idea di tenere la pedaliera del G25 e collegarla al PC con uno degli adattatori tipo quello venduto da Bodnar, così ci risparmi qualcosa.
  6. Io lo uso con tale stand senza problemi.
  7. Basta andare nelle opzioni grafiche e disattivare gli effetti g-force, che di default stanno a 1.4.
  8. CSL-E nettamente meglio del G29. Personalmente te lo consiglio anche rispetto al Csw v1, che ormai è vecchiotto.
  9. No, perché la stable è quella ufficiale che hanno rilasciato il 1° Maggio, le open beta invece sono quelle che rilasciano più volte al giorno.
  10. [rF] RallyWorld 4.0 - Pack GrA8 View File Author : Team RallyWorld Alfa 75 turbo Volvo 240 turbo BMW 635M BMW M3E36 Ford Capri Mk3 Toyota Celica Mk2 Toyota Celica St165 Toyota Supra Mk4 Mitsubishi Galant Vr4 Ford Mustang Mk3 Rover Vitesse SD1 New Subaru Legacy Submitter Uff Submitted 05/05/2017 Category RallyWorld 2013/4 Mod  
  11. Version v4.0

    46 downloads

    Author : Team RallyWorld Alfa 75 turbo Volvo 240 turbo BMW 635M BMW M3E36 Ford Capri Mk3 Toyota Celica Mk2 Toyota Celica St165 Toyota Supra Mk4 Mitsubishi Galant Vr4 Ford Mustang Mk3 Rover Vitesse SD1 New Subaru Legacy
  12. Il launcher con le impostazioni grafiche è buggato dai tempi di rF1, non fateci troppo caso.
  13. Condoglianze alla famiglia, stento ancora a crederci. Ci ho scambiato solo qualche chiacchiera telefonica, ma era sempre un piacere scambiarsi due opinioni con lui. :-(
  14. Cominciamo con l'acquistare il gioco legalmente, prima di chiedere supporto.