DrivingItalia.NET fa parte del network di

Gabri.91

Drivers
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. ho acquistato iRacing in prova per 3 mesi per veder come funziona.. Ho però un problema col Feedback, praticamente con la MX5 (che è quella con cui sto facendo le prove) quando arrivo in frenata sento delle forti vibrazioni e scossoni dati dal feedback.. E' normale secondo voi?
  2. Nel caso ti dovesse servire, la Professional ha in più il remote desktop (molto più veloce dei vari VNC e TeamViewer)
  3. Avevo già visto che un utente del forum l'avevo presa ma lo risegnalo: per chi fosse interessato segnalo che sulla baia annunci si può trovare a 165 euro + 30 di spedizione una discreta postazione della FK. Ho dovuto aspettare circa un mesetto ma poi finalmente mi è arrivata. Qualità discreta, non a livello playseat, almeno però non ho il sostegno in mezzo.. Fori già predisposti per G25, ho solo dovuto leggermente asolare quello del supporto cambio. Ottimo anche il servizio clienti.
  4. Ciao, ho un G25 con pedaliera originale. Vorrei migliorare un pò il freno.. Ho visto la mod di AndyPastore, secondo voi ne vale la pena? Posso collegarla ancora al G25 oppure devo acquistare l'accessorio di Leo Bodnar? Su internet e su questo forum ho anche letto che inserendo una molla poliuretanica il comportamento è notevolmente migliore.. Mio padre lavora in un'azienda che produce poliuretano, spete per caso di che tipologia/densità di tratta? Grazie
  5. Gli HD Caviar Green non sono il massimo su un pc da usare tutti i giorni (sono stati fatti per gli storage e sono a basso consumo), ma una volta caricate tutte le texture non dovrebbero costituire un collo di bottiglia, a meno che i giochi non caricano altre texture anche durante la guida.. A prima vista sembrerebbe un problema di scheda video, hai provato con altri giochi o benchmark? Tieni aggiornati i driver, anche se mi sembra di capire che l'hai già fatto
  6. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ed avrei già qualche domandina da farvi.. La mia configurazione attuale è la seguente: Intel E8400 overclocked @ 4Ghz, 2x2GB Corsair Dominator 1066mhz, MoBo DFI P45 con supporto crossfire, ATI 4850 Toxic, HD 500Gb, ALI Corsair 750W, Monitor Samsung 22" 1680x1050, 5+1 Empire, Logitech G25. In arrivo postazione di guida FK.. Giochi usati: RFactor, Grid, NKPro, iRacing, Race più altro gioco sportivo es PES, NBA, Virtua Tennis. Sparatutto solo occasionalmente.. Visto che i miei mi hanno "Lasciato" la taverna per il mio pc, posso muovermi liberamente e modificare un pò la configurazione. Sono già in cerca di una 6850 o 6870 per migliorare il pc (attualmente il collo di bottiglia dovrebbe essere la VGA, giusto? Altre mod che consigliate per il pc?) Avrei però qualche indecisione in più sul monitor, mi spiego: praticamente allo stesso prezzo potrei mettere un 32"FullHD oppure 3x23"FullHD. Cosa è meglio? In totale il budget è sui 500 euro, VGA inclusa. Consigliatemi..