DrivingItalia.NET fa parte del network di

VELOCIPEDE

DrivingItalia.NET Crew
  • Content count

    48,182
  • Joined

  • Last visited

About VELOCIPEDE

  • Rank
    Amministratore e fondatore
  • Birthday 01/24/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.drivingitalia.net

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

124,232 profile views
  1. F1 2017 Codemasters in pre ordine La Codemasters ha appena lanciato il pre ordine tramite Steam del suo prossimo F1 2017, titolo con licenza ufficiale FIA Formula 1 dedicato al mondiale in corso della massima categoria dell'automobilismo. Acquistando subito il gioco, che sarà disponibile dal 25 Agosto, si avrà l'accesso esclusivo alla mitica McLaren MP4/4 del 1988. Vinci il Campionato del Mondo 2017, batti ogni record con le auto F1™ più veloci di sempre e gareggia con alcune delle auto F1 più iconiche degli ultimi 30 anni. Con una Carriera ancora più estesa di 10 anni, diverse varietà di gameplay nella nuova modalità ‘Championships’ e una serie di nuove caratteristiche, sia online che offline, F1 2017 è il più completo ed emozionante videogioco di sempre, dedicato alla F1.
  2. f1 2017

    La Codemasters ha appena lanciato il pre ordine tramite Steam del suo prossimo F1 2017, titolo con licenza ufficiale FIA Formula 1 dedicato al mondiale in corso della massima categoria dell'automobilismo. Acquistando subito il gioco, che sarà disponibile dal 25 Agosto, si avrà l'accesso esclusivo alla mitica McLaren MP4/4 del 1988. Vinci il Campionato del Mondo 2017, batti ogni record con le auto F1™ più veloci di sempre e gareggia con alcune delle auto F1 più iconiche degli ultimi 30 anni. Con una Carriera ancora più estesa di 10 anni, diverse varietà di gameplay nella nuova modalità ‘Championships’ e una serie di nuove caratteristiche, sia online che offline, F1 2017 è il più completo ed emozionante videogioco di sempre, dedicato alla F1.
  3. Ferrari F2004 v0.5 Assetto Corsa Changelog: V0.5: - Update physics - Update texture stw/dash ambient occlusion www.asrformula.com
  4. Nessun vincitore di Gran Premio nei 106 anni di storia della Indy 500 ha fatto meglio di Alonso, al debutto in qualifica. E solo il divino Jim Clark, nel lontano 1963, a bordo della Lotus di Chapman, era stato capace di piazzarsi come Nando domenica scorsa, quinto in griglia alla Indy 500 del battesimo del fuoco.
  5. More info here. http://www.asrformula.com/
  6. Sidekick 1.10.2
  7. Direttamente sul forum dedicato, ci viene presentato il nuovo SRF1011-2, volante addon realizzato da Speed Max Racing in collaborazione con l'italiana 3DRap. Si tratta di un volante mod per i fans delle Formula, compatibile con le basi Logitech e Thrustmaster, disponibile in versione "basic" e "full carbon". Il modello Full Carbon è costituito da una colorazione carbon look con manici rivestiti in morbido tessuto di alcantara, con cucitore a richiesta rosse o gialle. Al centro un display da 4.3″ configurabile attraverso i pulsanti laterali, ognuno dei quali personalizzabile a piacere con il software Z1Dashboard oppure il software Gforce di SRH. La parte frontale, oltre al display, dispone di 14 pulsanti e 3 encoder configurabili. Nella parte posteriore un comodo connettore USB. Tutte le parti in plastica, paddle shift inclusi, vengono verniciate di nero e cubicate con trama al carbonio, dandone una sembianza quanto piu’ sportiva possibile.
  8. Quando domani in Italia saranno le ore 18, partirà la mitica 500 miglia Indycar di Indianapolis, che quest'anno vede partire dalla quinta piazza in griglia anche uno straordinario Fernando Alonso. Il canale americano NBC ci spiega nel video qui sotto, utilizzando il simulatore iRacing, quali saranno le tante insidie che dovrà affrontare il 2 volte campione di Formula 1 nella più classica delle gare ovali. 2-time F1 World Champion Fernando Alonso starts 5th on the grid for Sunday's Indy 500. Watch NASCAR on NBC's Parker Kligerman and Kyle Petty use iRacing to demonstrate the challenges Alonso will face in the first oval race of his career.
  9. sono intervenuto io ricordo che le liti e le polemiche si fanno in privato