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Andy71

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About Andy71

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  • Birthday 03/18/1971

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    Male
  1. Version 2.0

    205 downloads

    Cover Italiana DVD per il 1990 Mod ver. 2.0
  2. Version v2.0

    120 downloads

    Cover inglese DVD per il 1990 Mod ver. 2.0
  3. Un dato di fatto abbastanza sballato, se si pensa che per ciascuna vettura di Project CARS viene impiegato un tempo di lavoro totale che varia tra le 50 e le 80 ore PER VETTURA. Certo, un bravo modeller lo può fare in 3/4 giorni, bisogna poi vedere il risultato. Chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo dei simulatori: in questo caso ci sono limitazioni precise non dalle case ma dalla FOM. Probabilmente avrebbero comunque potuto osare di più, ma non è un mistero che queste limitazioni ci siano da sempre. Mha sarà come dici tu!! Se sei sicuro tu...!! La recensione di Nicola e' perfetta ...anzi a mio parere e' stato fin troppo buono! Il fatto è' che paragonare questo gioco e un SIM e' improponibile , in quanto hanno un target differente di utenze. Niente di più azzeccato nel chiamarlo gioco!!! Va a pennello per tutte quelle persone che non vogliono smanettare e non conoscono la F1. Condivido quindi anche le parole scritte da Alesancez. Oltre che essere un giochino va a creare anche confusione a livello storico!!! Uninstall dal mio pc!
  4. Piccola puntualizzazione.....mi pare di ricordare....e correggetemi se sbaglio....che esiste il volante anche per consolle, e anzi mi pare che siano anche meglio di moti volanti di medio basso costo per pc!!! Ergo F1 2013 dovrebbe essere pur sempre un minimo simulativo. Da modder vorrei puntualizzare che, realizzare un un titolo di questa portata con un staff della madonna come il loro con le risorse che hanno loro, in un anno se ne fanno 2 di F1 2013 fatti cosi'!!!!!!! Un buon grafico 3D sforna una macchina finita e con livrea in 3\4 giorni. Non sono critiche alla Codemasters o al gioco ma semplicemente un dato di fatto. Lo staff di un titolo come F1 2013 lavoro 8\ 10 ore al giorno solo esclusivamente su questo. Non ha impeggni o secondi lavori, ne lavorano per passione come noi nelle ore notturne. Che siano forse in troppi a fare le stesse cose intralciandosi a vicenda??? E ci mancherebbe anche altro che dal 2012 al 2013 la grafica non sia migliorata (anche se di poco !!) Ma dare un'occhiatina hai bug noti, ed eventualmente correggerli ???? troppo difficile??? sistema di danni random o inesistenti perche' le case hanno detto che le auto non si devono rompere (ma chi ci crede!!!!!) ecc.ecc.!!!!!!!!! La verità e' che questo giochino sembra figlio non di incompetenza, ma di scarso impegno e frettolosità nel realizzarlo. Per gente che di mestiere fa 3d dalla mattina alla sera, programma codici dalla mattina alla sera, aggiustare e tamponare alcuni bug macroscopici e' un gioco da ragazzi. Il bimbo di 7 anni, mio vicino di casa, tutto entusiasta ha acceso l' Xbox 360 ha iserito il gioco e dopo circa una mezzora di autoscontri e' venuto da me sul mio pc dicendomi: e' troppo facile, posso fare qualche giro con il tuo che e' piu' bello!!!!?????? !!!!!!!! Viva i bambini e la loro onestà !!!!!!!!
  5. Dopo tanto travagliato lavoro, siamo ormai arrivati al termine. Tutti i nosti sostenitori saranno ripagati molto presto, visto che ormai il nostro titanico lavoro è terminato. Abbiamo incontrato numerosissime difficoltà per poter realizzare al meglio questo MOD che e' nato ben 3 anni fa ! In questo tempo abbiamo affinato e perfezionato una quantità enorme di cose, introducendo anche tutte le auto mancanti, rifinendo i 3D, le livree e quant'altro in maniera quasi maniacale. Abbiamo inserito i circuiti con layout corretto del GP del Canada e Germania, e aggiunto cartelloni, segnali, rifatti asfalti alberi e ancora tantissime altre cose. Ci saranno un sacco di novità riguardanti la grafica, ma come cosa più importante, è stata ottimizzata in modo da rendere il gioco più fluido. In ultima battuta infine, e non per questo meno importante, la Fisica !!! Sono stati risolti numerossisimi bug, migliorati tantissimi aspetti tra cui l'egozione della potenza dei motori delle piccole scuderie. E per i patiti di simulazione l'introduzione del Gate-Shift selezionabile da menù, per rendere il sistema di cambiata completamente manuale ! Ma ora bando alle chiacchere e gustatevi questi ultimi screens di anteprima......Ciao a tutti e buona visione! Andy71
  6. Ti sei dannato l'anima per poco!!! A parte gli scherzi...semplicemente basta installare rfactor in modalita' compatibile e funziona tutto alla perfezione. per quanto riguarda la famigerata dll per moigliorare i frame e ovvio che non da nessun beneficio, inquanto e' stata configurata per le dx9 e non dx11. infatti gia' su win7 la dll dava meno benefici. per quanto riguarda l' UAC (no comment in merito) visto la sua totale inutilità se uno usa anche solo un discreto antivirus con firewall, sarebbe opportuna disabilitarlo completamente. L'installazione che avvenga in C:/ o in C:/ProgramFiles o in C:/ProgramFiles(x86) non influisce minimamente sulla preformance o il funzionamento. Ti ricordo infine che l' EXE di rFactor non supporta il multitrading ne il multicore ed e' una applicazione a 32bit. abilitare l'affinità dal pannello delle gestioni attività non migliora la situazione. Anche se male non fa
  7. Ciao, Innanzitutto grazie per i complimenti, pero' hai sbagliato forum. Questa domanda la dovevi fare nel nostro forum dove tu hai gia postato bene. A parte questo piccolo errore, la versione 2.0 del 1990 deve ancora uscire, e nemmeno noi sappiamo quanto saranno grandi i pachetti da scaricare. Per quanto riguarda la vecchia versione 1.1, attualmente non e' facile reperire i pachetti online, inquanto avevamo messo i pachetti su Megauplod e ora il server non esiste piu'. Altri link esistono, ma hanno solo la versione 1.0. Ti consiglio di attendere la versione 2.0 che ormai e' in dirittura di arrivo, anche perche' sostituirà completamente la versione 1.1 e al momento giusto consiglieremo di disinstallare la vecchia versione per non creare confusione.
  8. Visto che il 21 Dicembre 2012 non c'e' stata la fine del mondo, possiamo farvi questo piccolo regalo di Natale. Una carellata di screens nuovi della versione 2.0 del F1 1990 Mod. Ci scusiamo per il ritardo nella sua pubblicazione, ma abbiamo avuto numerosi problemi, volevamo rilasciare il Mod proprio oggi, ma non ci siamo riusciti. Vi assicuriamo che ormai e' terminato, mancano davvero poche cose e vogliamo darvi un mod che sia il piu' perfetto possibile. Abbiamo lavorato veramente molto per ripulire i 3d e fixare i numerosi bug che afliggevano il mod. La grafica e' stata allegerita e rivisitata, inoltre la fisica e' stata ritoccata per avere il massimo di esperienza simulativa. Comunque adesso godetevi le nuove immagini (tra stasera e domani ne metteremo altre) e nel salutarvi, tutto l'SRM Team vi fa i piu' sinceri Auguri di Buon Natale. [Fonte SRM Team]
  9. Installa in modalità compatibile. La procedura e' identica a quella di win7.
  10. Eccovi una carellata di alcune tute e caschi della prossima nuova versione 2.0 del F1 1990 Mod per rFactor, direttamente immortalate dal nostro painter Ciufi. Qui il nostro "artista" si è divertito a montare gli screens su foto vere dell'epoca, sottolineando così tutti i particolari più minuziosi. Ovviamente tutto questo sarà incluso nella prossima e ormai imminente versione 2.0 del nostro 1990 Mod. Da sottolineare come anche per questi particolari non è stato lasciato nulla al caso, tute e caschi sono stato oggetto di una accurata ricerca e ricostruzione, sia della fattura, che dei relativi sponsor, che cambieranno nell'arco della stagione Gp dopo GP. Come del resto, sarà così anche per tutto il mod! Da non dimenticare la versione aggiornata e migliorata anche del ETCS Mod, attualmente in fase di sviluppo.
  11. E' con grande orgoglio che l'SRM Team annuncia l'apertura del Blog Ufficiale dell'Endurance Touring Car Series 2007, ovvero ETCS 2007 Mod per rFactor. Abbiamo deciso di rinnovare questo glorioso mod che nacque nel 2007, su licenza ufficiale della Peroni Promotion Incentive. Il progetto fu sviluppato direttamente sul campo, cioè sui circuiti di gara, con la consuleza di piloti, meccanici e ingegneri di pista, attingendo a dati telemetrici ed esperienze dirette delle persone che lavoravano intorno a questi bolidi. La parte grafica del gioco si avvale di modelli tridimensionali molto fedeli alle loro controparti, e la fisica delle auto fu testata direttamente dai piloti nei paddok di gara, sui i simulatori di Drivingitalia. Quindi prima di mostrarvi una carellata di vecchie immagini e video di gioco noi dell'SRM Team, vogliamo innanzitutto ringraziare tulle le persone che ci hanno permesso di dar vita a questo simulatore, in particolare la Peroni Promotion Incentive, Drivingitalia.net e Nicola Trivilino, non che il pilota ufficiale BMW Team Millennium Vecchietti Valerio. [Fonte SRM Team]