• Announcements

    • VELOCIPEDE

      DrivingItalia.NET 2017: update 19/01 ore 18,30   01/11/2017

      Stiamo aggiornando Drivingitalia, segnalate a questo link eventuali problemi, grazie -  The DrivingItalia site is work in progress... Please report problems to this link  
    • VELOCIPEDE

      Display Name LOGIN -> Drivingitalia   01/16/2017

      ATTENZIONE: per fare LOGIN su Drivingitalia dovete usare il vostro Display Name e NON la username -  ATTENTION: to LOGIN on Drivingitalia now, you need to use your Display Name and NOT the username

Andy71

Drivers
  • Content count

    839
  • Joined

  • Last visited

About Andy71

  • Rank
    MasterRace
  • Birthday 03/18/1971

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Come al solito la sfi***** a Imola mi perseguita. Questa volta gomma forata e sospensione malandata. Cambio gomme e gara compromessa....Ma comunque 3° daii !!! Bella gara a tutti...!!!!!! Bravi!!
  2. Nicola...è possibile fare o Francia o Germania? Imola abbiamo gia' provato. Comunque ci sono anche io Grandi Andrea
  3. Hummm....semplice e piatto dici? vediamo un po'... il tuo miglior giro e' stato 1:56,489 in gara, mentre in qualifica non sei menzionato tra i top 10. Sei arrivato 4° a 34 sec. dal primo in 12 giri. Insomma una bella passeggiata con il braccio fuori dal finestrino Comunque bella gara dai...alla prossima!
  4. tu sei stato Grande, se lo straniero era alieno, tu stavi attaccato alla sua astronave HAHAHAH Grande !!! Con quella cacchio di macchina non si va nemmeno a spingere!!! La larusse e' stabile ma cavolo non va, non va, non va!!!
  5. Ragazzi bravi tutti !! stavolta e' andata meglio... Bella gara ed entusiasmante per me nei primi giri!!!
  6. Sono passate le 21 c'è qualcuno???
  7. Io ci saro' Andrea Grandi......e speriamo che sta volta si sia capito come fare una gara!!
  8. Bella gara!!! Complimenti!!! Alla 3° ripartenza ho lasciato per solidarietà pur essendo 2°.!! Il primo che si azzarda a dire che le macchine di sto mod sono facili da guidare giuro che passo per il cavo eternet e lo picchio !!!!!!!!!!!!! in 3 partenze si salva chi ha piu' cu****.!!!! Sembravo di essere allo sbarco in Normandia !!!! pezzi di macchina che volavono ovunque!!!! Scusate ma quando ci vuole ci vuole...!!!!
  9. SRM Cover DVD 1990 Mod

    Version 2.0

    194 downloads

    Cover Italiana DVD per il 1990 Mod ver. 2.0
  10. Version v2.0

    114 downloads

    Cover inglese DVD per il 1990 Mod ver. 2.0
  11. Un dato di fatto abbastanza sballato, se si pensa che per ciascuna vettura di Project CARS viene impiegato un tempo di lavoro totale che varia tra le 50 e le 80 ore PER VETTURA. Certo, un bravo modeller lo può fare in 3/4 giorni, bisogna poi vedere il risultato. Chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo dei simulatori: in questo caso ci sono limitazioni precise non dalle case ma dalla FOM. Probabilmente avrebbero comunque potuto osare di più, ma non è un mistero che queste limitazioni ci siano da sempre. Mha sarà come dici tu!! Se sei sicuro tu...!! La recensione di Nicola e' perfetta ...anzi a mio parere e' stato fin troppo buono! Il fatto è' che paragonare questo gioco e un SIM e' improponibile , in quanto hanno un target differente di utenze. Niente di più azzeccato nel chiamarlo gioco!!! Va a pennello per tutte quelle persone che non vogliono smanettare e non conoscono la F1. Condivido quindi anche le parole scritte da Alesancez. Oltre che essere un giochino va a creare anche confusione a livello storico!!! Uninstall dal mio pc!
  12. Piccola puntualizzazione.....mi pare di ricordare....e correggetemi se sbaglio....che esiste il volante anche per consolle, e anzi mi pare che siano anche meglio di moti volanti di medio basso costo per pc!!! Ergo F1 2013 dovrebbe essere pur sempre un minimo simulativo. Da modder vorrei puntualizzare che, realizzare un un titolo di questa portata con un staff della madonna come il loro con le risorse che hanno loro, in un anno se ne fanno 2 di F1 2013 fatti cosi'!!!!!!! Un buon grafico 3D sforna una macchina finita e con livrea in 3\4 giorni. Non sono critiche alla Codemasters o al gioco ma semplicemente un dato di fatto. Lo staff di un titolo come F1 2013 lavoro 8\ 10 ore al giorno solo esclusivamente su questo. Non ha impeggni o secondi lavori, ne lavorano per passione come noi nelle ore notturne. Che siano forse in troppi a fare le stesse cose intralciandosi a vicenda??? E ci mancherebbe anche altro che dal 2012 al 2013 la grafica non sia migliorata (anche se di poco !!) Ma dare un'occhiatina hai bug noti, ed eventualmente correggerli ???? troppo difficile??? sistema di danni random o inesistenti perche' le case hanno detto che le auto non si devono rompere (ma chi ci crede!!!!!) ecc.ecc.!!!!!!!!! La verità e' che questo giochino sembra figlio non di incompetenza, ma di scarso impegno e frettolosità nel realizzarlo. Per gente che di mestiere fa 3d dalla mattina alla sera, programma codici dalla mattina alla sera, aggiustare e tamponare alcuni bug macroscopici e' un gioco da ragazzi. Il bimbo di 7 anni, mio vicino di casa, tutto entusiasta ha acceso l' Xbox 360 ha iserito il gioco e dopo circa una mezzora di autoscontri e' venuto da me sul mio pc dicendomi: e' troppo facile, posso fare qualche giro con il tuo che e' piu' bello!!!!?????? !!!!!!!! Viva i bambini e la loro onestà !!!!!!!!