Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Andrea Brunini

Drivers
  • Content count

    323
  • Joined

  • Last visited

About Andrea Brunini

  • Rank
    F. Renault
  • Birthday 04/27/1969

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  1. CSL Elite Series by Fanatec

    Quando sono passato dal G27 al T300, parlando di rumore mi è sembrato il paradiso...tornare indietro proprio no... Provo a scrivere una mail a Fanatec per vedere se pensano di risolvere in qualche modo, o se intendono considerarla una caratteristica entrinseca del prodotto. Intanto grazie per le info, e per la recensione, ottima!
  2. rFactor 2: roadmap update Luglio 2017

    Io sono iscritto ma non ho ancora girato, ho raccolto anche io dei malumori circa l'assenza di anticheat e di tempi poco verosimili. Beninteso...non che avessi anche una sola chance...
  3. rFactor 2: roadmap update Luglio 2017

    E possibile che tu sia in DX11 e abbia disabilitato tutti i Plugin. Dai un occhiata QUI
  4. CSL Elite Series by Fanatec

    Ciao Andrea, sto pensando di passare dal T300 al CSL Elite, ma mi preoccupà un pò il rattling di cui tutti parlano, considerato che gioco per lo più la sera. Io utilizzo per 95% del tempo rF2, mi puoi dire in particolare come si comporta con il titolo S397? Grazie!
  5. Pedaliera venduta. Resta il volante. Ulteriore ribasso a 220 + SS
  6. rFactor 2: roadmap update Luglio 2017

    Mah, io i 15 Euro al buio, li ho spesi volentieri. Non è tanto per il contenuto, ma ne ho spesi ben di più per RRRE per PC e anche per AC, che messi insieme mi hanno concesso forse, 1/3 delle ore di divertimento di quelle che ho trascorso con rF2. A settembre, con le altre 4 GT3, avremo presumibilmente anche la nuova UI. Allora tirerò le somme per capire se, per me, la direzione è quella giusta.
  7. WTCC 2016 - 2017 by SIMCO - F1RFT

    Aggiungo: è un porting autorizzato del medesimo mod per AMS. WTCC 2016 1.5 for AMS by Triebie, Dec 2016 credits and a huge thanks for: the car bodies and skins: Chevy Cruze / Citroen Elysee / Lada Vesta by TC1 modding Group and by Portoalto and Lusso Volvo S60 by PTSims (from their AC mod) Honda Civic by ISI rFactor2 model, skins by TC1 modding Group some cockpit parts: Reiza,ISI and SlightlyMad some textures: Patr1ot EEC, Scorpyo, GPFan Sounds: Honda Civic by ISI, modified Poi c'è da aggiungere una cosa, che vale in particolare per rF2. Oggi la parte di modellazione 3d è la parte "più facile" di un buon mod. Gli esempi, diversi, sono sotto gli occhi di tutti... Che non cambia di una virgola il fatto che rippare da altri sim sia una pratica odiosa.
  8. UP Prezzi rivisti, vorrei chiudere prima di agosto, accetto proposte, purchè ragionevoli.
  9. Per passaggio a Fanatec modelli superiori vendo - Fanatec Club Sport Pedals V1 - buone condizioni, cella di carico sostituita da circa un anno - € 100 - Venduta - Thrustmaster TX Servo Base + TM28 Leather GT Wheel - pari al nuovo - ancora in garanzia - € 220 Spedizioni a vs. carico, metodo a vs. scelta Precedenza per consegna a mano Per foto hi-res e ulteriori info contattatemi in PM
  10. Radical SR3-RSX by Studio 397

    Fluidissimo, sempre oltre i 140fps, i5 4460 e 1060 3GB 1920x1080 AA=4 PE=High Aniso=8x, il resto tutto max tranne le ombre su alto.
  11. Radical SR3-RSX by Studio 397

    Ho seguito le indicazioni del buon Andrea Candini, quindi guida a destra.
  12. Radical SR3-RSX by Studio 397

    Provata stasera, una ventina di giri con il setup di default sul sontuoso Oulton Park aggiornato a DX11 (se non l'avete provato, fatelo), a me non sembra "buggata". Per un barattolino del genere mi sarei aspettato meno sottosterzo in ingresso. Quanto al sovrasterzo in uscita mi sembra piuttosto naturale e controllabile. Mai provato la reale o analoga in altri sim, quindi non ho riferimenti. Non ci vedo però un preoccupante cambio di rotta rispetto alle creazioni ISI.
  13. rFactor 2: roadmap update giugno 2017

    Io utilizzo DashPanel (http://www.pyrofrogstudios.com/dashpanel.html) Per me la vera limitazione è il display del cellulare (ho un S5mini), credo che con un dislplay ampio, si possano riprodurre quasi tutte li informazioni. A parte la mappa, credo che manchino migliori intertempi, best ideale, e velocità massime degli avversari. Utili non tanto in gara, quanto durante la preparazione della stessa.
  14. rFactor 2: roadmap update giugno 2017

    Io ho risolto con un app da 5 Euro che riporta gli stessi dati di TrackMapPlugin sul cellulare (o su pad). Credo ce ne siano anche di gratuite. Solo per le gare "serie", torno a DX9 e ai plugin a scherrmo, più che altro perchè non ancora fatto l'occhio con la nuova configurazione, e preferisco evitare distrazioni.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.