Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Andrea Brunini

Drivers
  • Content count

    330
  • Joined

  • Last visited

About Andrea Brunini

  • Rank
    F. Renault
  • Birthday 04/27/1969

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  1. Non discuto sulla ragione di esistere della "Green"...ci mancherebbe! Quelle poche volte che giro su AC, il circuito va su Green... Ma se rF2 si fosse proposto a chi gli si avvicinava per la prima volta con setup più facili e circuito molto gommato di default, probabilmente avrebbe fatto scappar via qualche utente in meno. Tutto qui. Il problema è che gli ISI non facevano marketing, e anche in S397 sembrano ignorare alcuni argomenti. Non si tratta di snaturare il sim, ma di mettere in condizione chi ci si avvicina per la prima volta, di non scappare...vedi quanto riferito dal buon Oppolo!
  2. Anche l'impostazione di default della condizione del circuito su "Green" ci ha messo del suo...
  3. FIA GT3 by Apex Modding Team

    Dopo la Bentley, di cui APEX ci aveva mostrato diversi rendering, ora la Callaway...strane coincidenze. Mi vien da pensare che S397 si stia facendo fare i modelli 3D dai modder francesi. Non mi stupirebbe se la prossima auto annunciata, dell'atteso GT3 Pack S397, fosse l'Audi...
  4. CSL Elite Series by Fanatec

    Grazie Andrea, ottimo add-on alla prima recensione. Leggendo altri pareri, avevo avuto l'impressione che Fanatec avesse utilizzato una sorta di "Smoothing" direttamente sulla base. Ottima iniziativa, ma ciò che vale la preservare nel titolo S397, imho, è proprio il FF.
  5. coda + PM per il cambio se smembri
  6. CSL Elite Series by Fanatec

    Ordinato la pedaliera con kit LC. Attendo fiducioso l'arrivo. Ho perso l'offerta "bundle", ma per quanto riguarda la base, per ora ho rinunciato. Resto ancora un pò con il TX. Mi sembra che la soluzione del problema rattling sia ancora " in corso". Continuerò a seguire il thread, magari a novembre con le offerte BF...
  7. Base e corona non più in vendita. Si può chiudere. Grazie
  8. CSL Elite Series by Fanatec

    Quando sono passato dal G27 al T300, parlando di rumore mi è sembrato il paradiso...tornare indietro proprio no... Provo a scrivere una mail a Fanatec per vedere se pensano di risolvere in qualche modo, o se intendono considerarla una caratteristica entrinseca del prodotto. Intanto grazie per le info, e per la recensione, ottima!
  9. rFactor 2: roadmap update Luglio 2017

    Io sono iscritto ma non ho ancora girato, ho raccolto anche io dei malumori circa l'assenza di anticheat e di tempi poco verosimili. Beninteso...non che avessi anche una sola chance...
  10. rFactor 2: roadmap update Luglio 2017

    E possibile che tu sia in DX11 e abbia disabilitato tutti i Plugin. Dai un occhiata QUI
  11. CSL Elite Series by Fanatec

    Ciao Andrea, sto pensando di passare dal T300 al CSL Elite, ma mi preoccupà un pò il rattling di cui tutti parlano, considerato che gioco per lo più la sera. Io utilizzo per 95% del tempo rF2, mi puoi dire in particolare come si comporta con il titolo S397? Grazie!
  12. Pedaliera venduta. Resta il volante. Ulteriore ribasso a 220 + SS
  13. rFactor 2: roadmap update Luglio 2017

    Mah, io i 15 Euro al buio, li ho spesi volentieri. Non è tanto per il contenuto, ma ne ho spesi ben di più per RRRE per PC e anche per AC, che messi insieme mi hanno concesso forse, 1/3 delle ore di divertimento di quelle che ho trascorso con rF2. A settembre, con le altre 4 GT3, avremo presumibilmente anche la nuova UI. Allora tirerò le somme per capire se, per me, la direzione è quella giusta.
  14. WTCC 2016 - 2017 by SIMCO - F1RFT

    Aggiungo: è un porting autorizzato del medesimo mod per AMS. WTCC 2016 1.5 for AMS by Triebie, Dec 2016 credits and a huge thanks for: the car bodies and skins: Chevy Cruze / Citroen Elysee / Lada Vesta by TC1 modding Group and by Portoalto and Lusso Volvo S60 by PTSims (from their AC mod) Honda Civic by ISI rFactor2 model, skins by TC1 modding Group some cockpit parts: Reiza,ISI and SlightlyMad some textures: Patr1ot EEC, Scorpyo, GPFan Sounds: Honda Civic by ISI, modified Poi c'è da aggiungere una cosa, che vale in particolare per rF2. Oggi la parte di modellazione 3d è la parte "più facile" di un buon mod. Gli esempi, diversi, sono sotto gli occhi di tutti... Che non cambia di una virgola il fatto che rippare da altri sim sia una pratica odiosa.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.