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chris71

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  1. chris71

  2. Qualcuno sa dirmi se il gioco consente l'utilizzo e calibrazione di volante e pedaliera? Io possiedo il thrustmaster 500rs che ho modificato per quando gioco gpbikes annettendogli una barra che fa da manubrio, limitandone l'estensione di "virata" a ca. 100 gradi. Sono infatti propenso ad acquistare Valentino Rossi the game solo se so che potrò utilizzare la stessa configurazione, Grazie
  3. rFactor 2 scontato al 40% !

    Comprato pure io, incuriosito dall'entusiasmo per ffback palesato da diversi utenti. Finora ho utilizzato per la maggiore Gamestockcar Extreme, Assetto Corsa e RaceRoomRacing (nell'ordine di apprezzamento) Ho trascorso la prima serata con RF2, dapprima con scetticismo per la grafica un po' smunta e soprattutto perché il ritorno di forza non mi trasmetteva un gran che, ma poi ho trovato questo topic: http://isiforums.net/f/showthread.php/19034-Guide-Optimal-FFB-settings-for-rFactor-2-The-key-to-being-in-the-Zone-D ...che chiarisce esattamente come settare correttamente tutti i valori del controller: mi si è aperto un nuovo mondo!! Consiglio dunque a tutti coloro che sono nuovi di rf2 di leggere quanto trovate al link (è in inglese purtroppo per chi nn lo mastica, ma magari lo si capisce lo stesso con il traduttore automatico di google).
  4. GP Bikes Beta 6C

    Ho appena acquistato GP Bikes versione 6c, molto soddisfatto sebbene la guida è ostica all'inizio. Un paio di domande: anche a voi il pilota quando cade sprofonda nel terreno e scompare? ho letto che si può migliorare la qualità grafica con modifiche al gpbikes.ini che però non trovo nella cartella di GP Bikes alcune piste non danno il tempo sul giro (ad es. Dijon Prenois V1.01HP ) Se qualcuno con maggiore esperienza potesse darmi delle dritte/risposte, glie ne sarei molto grato!
  5. DiRT Rally appare su Steam!

    Condivido in pieno Uru, acquisto consigliatissimo! Io ci gioco da una decina di giorni (sono un amante delle simulazioni realistiche) e questo Dirt rally che ho acquistato con qualche riserva iniziale, mi ha stupito in bene. Ho ripreso in mano anche Richard Burns rally per un confronto, e le vetture di quest'ultimo mi sono apparse eccessivamente ostiche da tenere in strada, per niente intuitive. Invece in Dirt rally la vettura la si tiene tranquillamente in pista se la si conduce a media o bassa velocità, ma la difficoltà subentra se si aumenta il ritmo, un po' come succede anche in Assetto Corsa.
  6. DiRT Rally appare su Steam!

    Io ho un TS 500rs e con il file di Oubass trovo che il force feedback è già molto buono. L''unica differenza rispetto ai sett aggi consigliati l'ho fatta impostando a 500gradi il volante nel pannello di controllo thrustmaster. Il fatto che non mi tenga le assegnazioni del controller che devo rifare ad ogni avvio è però assai fastidioso, qualcuno sa se si possa porvi rimedio?
  7. DiRT Rally appare su Steam!

    Click del mouse destro e selezioni "apri con...Notepad" (o wordpad o altro programma di editing)
  8. GSCE: CART Factor

    Molto belle, però le trovo difficilissime da gestire in accellerazione: la potenza viene erogata di getto in prima e seconda marcia, come se entrasse in azione un improvviso turbocompressore
  9. Ho acquistato anch'io il DTM1992 e il track pack e questo gioco mi ha stupito in bene! Mi ricorda il vecchio Sport Car Gt (fine anni '90). In quanto a livello simulativo non arriva forse agli acui di AC, ma è da parecchi anni che non mi divertivo così tanto in single player Il FF è inoltre ottimo e i suoni coivolgenti (più di AC, si sente il telaio flettere, i dschi freni fischiare ecc.) e le animazioni a bordo pista sebbene non essenziali aggiungono atmosfera e dunque immersività. La grafica un po' cartoonish con paletta di colori calda mi piace molto, ancora una volta mi ricorda quella di Sport Car GT. È una scelta che ha il suo vantaggio rispetto al perseguire a tutti i costi l'iperrealismo. Chi scglie l'iperrealismo deve infatti essere coerente al 100% in tutte le scelte, altrimenti l'effetto estraniante di un solo elemento (ad es. il meccanico con il leccalecca in AC) produce una stonatura su cui si può difficlmente soprassedere. Unico dubbio: il sistema di acquisto. Dovrebbero introdurre anche la possibilità di un acquisto "pacchetto completo" con tutti i contenuti (ad es. per 50/60 Euro) che renderebbe più appetibile anche il multiplayer.
  10. Domandine sulla AI adattiva

    Anch'io ho una domanda: l'IA adattiva mi piace, ho fatto tre gare a Monza e migliora. La terza gara però ho scelto 15min di durata e al penultimo giro tutte le suto sono rientrate al pitstop e così ho vinto con grande margine. Come mai? C'è una maniera per evitarlo? Avete avuto anche voi esperienze simili? P.s.: gareggiavo con una delle auto disponibili gratis, la ford se non erro
  11. Mazda 787B Prototype by AssiPazz v1.4

    Davvero eccezionale, da aver paura a pigiare l'accelleratore con il rombo e la potenza che esprime questa belva, speriamo che arrivino altre gruppo C
  12. Provata, ma mi sembra un po' troppo "rimbalzosa" o molleggiata, lo si nota soprattutto nei replay più che in-car.
  13. Game Stock Car Extreme v1.21

    Eccezionale! Anche la grafica è ulteriormente migliorata, grandissimi passi avanti rispetto a ciò che era rf. L'unico problema ce l'ho con la formula Vee (molto divertente da guidare) che mi da dello stuttering: sia in gara che girando da solo il framerate è sui 200fps ma ci sono dei microscatti che non ho con le altre categorie. Qualcuno sa per caso darmi un consiglio su come risolvere?
  14. CHRISTIAN e DEMARTA ( nick: Gonzo Stono ) Livello di bravura: Principiante Periferica utilizzata: Thrustmaster 500GT Primi 3 sim preferiti: (importante per la scelta dei titoli sul server!)1) Assetto Corsa 2) Game Stock Car 3) (Rfactor) Preferenza auto: ruote scoperte Preferenza gare: breve (< 10 giri) Preferisco correre online:- sabato e domenica - da lunedi a mercoledi - da giovedi a venerdi Preferisco correre online:- la sera dopo le 20 Sono disposto a contribuire con un MASSIMO di 1 Euro al MESE Preferisco versare il mio contributo:- unica soluzione ogni 3 mesi
  15. giocare in 3D

    Come ci giochi? Hai schermo e occhialini nvidia per il 3D o oculus rift? VGP3 ad es. ha la funzione per poterlo giocare con gli occhialini cyan/red, quelli comunissimi; da quello che ne capisco è solo un effetto post-processing delle immagini. Sarà possibile (se non le è già) farlo anche con AC?
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