• Announcements

    • VELOCIPEDE

      Problems? Click here   01/11/2017

      Stiamo aggiornando Drivingitalia, segnalate a questo link eventuali problemi, grazie -  The DrivingItalia site is work in progress... Please report problems to this link  
    • VELOCIPEDE

      Display Name LOGIN -> Drivingitalia   01/16/2017

      ATTENZIONE: per fare LOGIN su Drivingitalia dovete usare il vostro Display Name e NON la username -  ATTENTION: to LOGIN on Drivingitalia now, you need to use your Display Name and NOT the username

jakobdylan

Drivers
  • Content count

    1,659
  • Joined

  • Last visited

About jakobdylan

  • Rank
    DTM
  • Birthday

Contact Methods

  • MSN
    dauria81@hotmail.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pompei
  • Interests
    F1 ,Basket,Calcio,Tv Shows......
  1. grazie 2slow4u
  2. ma quale è la voce di comonado di questa applicazione come è denonimata perchè non la trovo nelle voci
  3. Grazie ;-) p.s. provato ora ma non apre l'applicazione.
  4. qualcuno può dirmi come si fa ad attivare l'applicazione in alto asinistra di questo video
  5. Se Alessandro si prenda la corona F1 quanto chiedi per corpo motore e pedaliera?
  6. Ciao potrebbe interessare anche a me quanto chiedi per il Thrustmaster T500 RS completo
  7. Grazie ad entrambi ........che dire pure i commentatori dormivano hanno scambiato il sorpasso su un doppiato per quello mai accaduto tra Rosenquist e Huis .
  8. ma c'è la possibilità di vedere la gara in streaming su youtube o siti simili?
  9. ma che colpa ha Pahkala se il bug è del software ......che figura che hanno fatto.......
  10. Senza offesa ma mi mi ricorda tanto gp4 l'ultimo video postato
  11. Fatemi dire con assoluta certezza che se gli ISi volevano rendere compatibile rf2 per le dx11 lo avrebbero potuto fare ma non senza rallentare ulteriormente lo sviluppo ,in pratica Rf2 avrebbe avuto una gestazione di quasi10 anni visto che per trovare la quadratura del cerchio tra ottimizzazione grafica ,completamento della fisica e delle varie feature e non ultimo il cpm ci hanno messo quasi 5 anni ,su un motore grafico e un codice su cui lavoravano dai tempi remoti.Ed hanno perso la maggior parte degli utenti che si sono dirottati su altro.
  12. Personalmente ho sempre condiviso ben volentieri gli assetti anche con dei perfetti sconosciuti sopratutto se li chiedevono con educazione e con la speranza che gli altri facessero lo stesso con me ovvio che parlo delle garette e non dei campionati ,l'importante è divertirsi in questi eventi sono più contento di giocarmi la gara oppure di prenderle di brutto contro quelli che gli ho passato il setup aniziche vincere a mani basse, solo che capitava spesso che con il setup che gli passavo questi non andassero e li a bestemmiarti dietro nelle più strane lingue che gli avevo passato il setup farlocco e gli rispondevo garbatamente c'è chi la vuole rotta e chi la vuole sana ma lei rimane sempre un gran figlio di b..... Anzi fosse per me renderei scaricabili i setup che tutti gli utenti sul server utilizzano ma penso che a molti non possa piacere l'idea di rendere d'obbligo condividere un setup in cui hanno spesso ore e ore di lavoro per affinarlo .
  13. Se non ricordo male entrambi Rf2 e Ac utilizzano al massimo 4 processori almeno dai dati ricavati da MSI Afterburner ma sono sempre test che ho effettuato oltre un'anno fa .
  14. con il mio vecchio i7920 riesco a far girare ben oltre 20 Ai senza problemi non so se però avessero tutte e 20 Ai una fisica differente cosa accadrebbe .....invece devo scalare di parecchio i dettagli grafici con la mia attuale scheda una gtx 580 per avere i 60 fps fissi.... p.s. non so forse dipende anche dal mod ma Ac con 20 auto mi utilizza molta più cpu rispetto ad rf2 poi come dicevo sopra si deveono tenere in considerazione tanti altri parametri se non ricordo male con ai che utilizzano tutte la stessa fisica si ha un'occupazione di processore molto inferiore ma sono test che ho fatto oltre un'anno fa ma non penso che sia cambiato qualcosa almeno per rf2.
  15. Bel lavoro complimenti, anche io ho un roso emi chiedevo che costo avrebbe apportare le stesse modifiche. auguri per l'anno nuovo