• Announcements

mama74

Drivers
  • Content count

    195
  • Joined

  • Last visited

About mama74

  • Rank
    F. Renault
  • Birthday 07/18/1974

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  1. .. in coda
  2. Grazie molte , provato ma... ..non resta che aspettare che ci pongano un rimedio loro ....magari tornando alla 0.8 Prova anche la combo "ALT+INVIO" quando sei in pista.
  3. Boh, purtroppo i cambi repentini di frame, anche se in media molto più alti dei "60 fps" non mi restituiscono la fluidità che mi da l'adattivo.
  4. Con la mia configurazione no. scusa se sai già con certezza che la tua configurazione si mangia impostazioni pesantissime sparate al massimo come i riflessi, e col v-sync adattivo hai il massimo della fluidità ...questo thread che hai aperto che senso ha? hai postato una configurazione sparata sui riflessi (che poi serve principalmente sui replay...scommetto che in multiplayer correrai ad abbassarli...) lamentando microlag...ti è stata data la risposta + ovvia : abbassare l'impostazione + pesante e meno necessaria. poi oh... complimenti per la macchina !! Semplice, prima di questo update e a parità di settaggi video zero microlag e comunque per la mia configurazione, l'impostazione più pesante è l'effetto fumo.
  5. Eventi speciali "gara mugello bmw m3 e30" con impostazioni postate sopra media fps 95/100 ma preferisco averne 60 costanti attivando il vsync adattivo da pannello nvidia.
  6. Per me adattivo da pannello nvidia è il massimo in termini di fluidità!!
  7. Con la mia configurazione no.
  8. Ciao, apro questa nuova discussione per chi, come me, si è trovato con vistosi microscatti in gara con l'ai, dopo l'ultimo aggiornamento. Mia configurazione in game: [VIDEO] FULLSCREEN=1 ANISOTROPIC=8 AASAMPLES=8 VSYNC=0 AAQUALITY=0 SHADOW_MAP_SIZE=4096 DISABLE_HDR=0 FPS_CAP=0 WIDTH=1920 HEIGHT=1080 INDEX=269 REFRESH=60 [CAMERA] MODE=DEFAULT ; DEFAULT | TRIPLE [EFFECTS] MOTION_BLUR=0 FXAA=0 ; doesn't work with OCULUS SMOKE=1 RENDER_SMOKE_IN_MIRROR=1 [CUBEMAP] SIZE=2048 FACES_PER_FRAME=6 FARPLANE=500 [MIRROR] SIZE=1024 HQ=1 [ASSETTOCORSA] HIDE_ARMS=0 LOCK_STEER=0 WORLD_DETAIL=5 ; 0 to 5 HIDE_STEER=0 Da pannello nvidia vsync su adattivo Mia configurazione hardware: cpu i7 3770 k @default gpu gtx 780 ti @default ram 16gb Il problema secondo me è da imputare al nuovo cielo, "nuvole" infatti eliminando completamente le nuvole dal cielo assettocorsa è tornato privo di microscatti. Andate in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg e aprite i file "weather1" e portate a 0 il valore number. Chiaramente il cielo è privo di nuvole ma assettocorsa non scatta più. Almeno a me. Altri valori non l'ho provati, ma sono sicuro che il problema sarà risolto con l'ottimizzazione delle nuvole riflesse sulla carrozzeria, infatti se porto il valore face per frame da 6 a 4 gli scatti non ci sono, anche lasciando il file weather1.ini invariato. Spero vivamente riusciate a risolvere e godervi questo capolavoro..
  9. La peggiora, osserva la chioma degli alberi con FAA attivo..
  10. Da calendario 2014!!!
  11. Con il motion blur disattivato 122 fps... grazie Porta anche i riflessi e le ombre su low, I riflessi settali a 1..
  12. E' n'arcade.. Troppo facile!!
  13. Io ho risolto seguendo le istruzioni di steam: Esci da steam, cancella la cartella "appcache" e riavvia windows. La cartella si trova sotto "C:\Program Files (x86)\Steam"