Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

mama74

Drivers
  • Content count

    203
  • Joined

  • Last visited

About mama74

  • Rank
    F. Renault
  • Birthday 07/18/1974

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  1. Problema th8a

    Il cambio thrustmaster se collegato direttamente al volante funziona solo in modalità sequenziale, nel gioco è sicuramente da configurare, generalmente c'è l'opzione usa il cambio ad H.
  2. Triplo monitor Frameless

    L'impatto visivo è relativo, nel senso che le cornici dopo 5 minuti spariscono. Tra i tre frameless mi sento di suggerirti il primo, dove la cornice di base, rispetto a quelle laterali, sembra non presentare scalino. Hai pensato anche all'oculus rift?
  3. Oculus Rift support

    Con la versione 388.31, che poi è l'ultima, non riscontro cali di fps, quindi deduco che hanno risolto.
  4. Io ho preso queste https://vr-lens.eu/ Svolgono lo stesso servizio ma le lenti ed il supporto a mio avviso sono superiori.
  5. Da tastiera Ctrl+spazio, altrimenti se configurati su volante, premi contemporaneamente i pulsanti guarda a destra, guarda a sinistra.
  6. visuale delle sole ruote

    .. in coda
  7. Assetto Corsa - Development Update 0.8.2

    Grazie molte , provato ma... ..non resta che aspettare che ci pongano un rimedio loro ....magari tornando alla 0.8 Prova anche la combo "ALT+INVIO" quando sei in pista.
  8. 0.8.2 stuttering fix

    Boh, purtroppo i cambi repentini di frame, anche se in media molto più alti dei "60 fps" non mi restituiscono la fluidità che mi da l'adattivo.
  9. 0.8.2 stuttering fix

    Con la mia configurazione no. scusa se sai già con certezza che la tua configurazione si mangia impostazioni pesantissime sparate al massimo come i riflessi, e col v-sync adattivo hai il massimo della fluidità ...questo thread che hai aperto che senso ha? hai postato una configurazione sparata sui riflessi (che poi serve principalmente sui replay...scommetto che in multiplayer correrai ad abbassarli...) lamentando microlag...ti è stata data la risposta + ovvia : abbassare l'impostazione + pesante e meno necessaria. poi oh... complimenti per la macchina !! Semplice, prima di questo update e a parità di settaggi video zero microlag e comunque per la mia configurazione, l'impostazione più pesante è l'effetto fumo.
  10. 0.8.2 stuttering fix

    Eventi speciali "gara mugello bmw m3 e30" con impostazioni postate sopra media fps 95/100 ma preferisco averne 60 costanti attivando il vsync adattivo da pannello nvidia.
  11. 0.8.2 stuttering fix

    Per me adattivo da pannello nvidia è il massimo in termini di fluidità!!
  12. 0.8.2 stuttering fix

    Con la mia configurazione no.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.