Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

evernever

Drivers
  • Content count

    111
  • Joined

  • Last visited

About evernever

  • Rank
    F. Renault

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Reggio Calabria
  1. bellissima gara! Complimenti a tutti.... in qualifica, trovo un'ottima prestazione e parto terzo. in gara dopo un ottimo avvio, ho avuto l'onore di gustarmi "da vicino" il magnifico duello tra Ferrari e Trancanelli, poi però all'ottavo giro le mie gomme medie hanno cominciato a fare i capricci e li ho persi di vista....ma non credevo di perdere di vista il podio. Dopo il valzer dei pitstop, mi sono ritrovato quinto, e a niente è valso andare al limite per recuperare su Agnoletto e Harris... poi la buona stella, mi ha permesso di superare nel finale Ferrari che avendo fallito l'azzardo dell'andare senza sosta fino in fondo, ha dovuto alzare il piede di molto... ciao e grazie a tutti, ci rivediamo nel terzo round!
  2. Questa sera foto delle nostre "tute" da gara....
  3. post aggiornato con specifiche del mio pc
  4. Confermo! Ho provato martedì per la gara di Vallelunga con le tatuus nel champ, ed effettivamente non si avvia Oculus Home, le risorse del pc (e in buona parte anche gli FPS) ringraziano! Con 20 auto in pista. 90 FPS fissi con Anisotropico a 16x, AA 4x, Post Processing ATTIVO e tutti i valori su ALTO compreso fumo e specchietti... la mia configurazione: i7-4790k 4.2ghz asus strix gtx 1080 8gb oc 32gb ram ddr3 2400mhz
  5. [TATUUS] CHIT CHAT

    la trovi assieme al live timing... Se entri nel sito e vai nella sezione Championship... Trovi classifica del campionato e singole gare.. qui: LINK CHAMP CLASSIFICA
  6. ho appena rivisto il replay... Grazie per averlo condiviso @Giozilla come avevo immaginato in diretta, sono stato tamponato tre volte (forse è un record ) al giro1 dopo il primo intermedio da Ludovico che arriva in bloccaggio... Può succedere, alla fine corriamo per divertirci, ma nel complesso riguardando i primi due giri, c'è da mettersi le mani nei capelli per il numero di contatti e carambole che ho visto..
  7. buona qualifica, trovo un ottimo quinto posto anche se non ho raggiunto il mio best. In partenza, sbaglio il rilascio della frizione e pattino un pò arrivo in fondo al rettilineo in sesta posizione cercando di rimanere lontano dai contatti perché certo di un passo gara buonissimo....peccato che al tornantino dopo l'intermedio 1 vengo centrato da dietro per ben due volte e mi ritrovo nella sabbia col volante storto...faccio sfilare tutti e riparto ultimo... Da qui nonostante il volante precario, rimonto e "pitto" al giro 10 per mettere la H per finire la gara e sistemare il volante.. Rientro 12 e continuo con un ritmo da podio fino al sesto posto finale... Veramente peccato, perché senza quel contatto nel giro 1 ero senza dubbio da podio... Dispiace anche, ripartendo ultimo dopo il contatto, aver visto in lontananza letteralmente volare un auto (rossa) alla curva successiva. complimenti a tutti, è stata comunque una serata divertente... ci vediamo al Mugello!!
  8. non so per quale motivo, ma entrando nel server l'auto diventa inguidabile.... non si può accelerare che si gira, ne frenare che inchioda. Se gioco in single player tutto funziona perfettamente invece. Anche in altri server funziona tutto normale.
  9. Presente! ....in team con schumy1985 (ITR)
  10. io e schumy1985 corriamo assieme in squadra: "Italia Team Racing"
  11. [TATUUS] CHIT CHAT

    Si, ma ho visto che appaiono solamente i triangolini rossi a indicare dove si trovino le vetture....ma non i nomi. Riprovo magari, a diverse pressioni di CTRL+L corrisponde una visualizzazione differente... Grazie!!
  12. [TATUUS] CHIT CHAT

    Buongiorno, volevo chiedervi se qualcuno di voi corre con l'oculus CV1 ??? ....perchè l'immersione è pazzesca, e ieri mi sono stradivertito, ma non riesco a fare apparire il nome vicino alla macchina di chi mi precede per poter capire chi sto affrontando e devo continuamente voltarmi verso il ptracker... sapete se è possibile farlo?
  13. Faccio i complimenti ad Harris per la vittoria e per la strategia senza soste, che a me sembrava improponibile per chiunque durante le varie prove.. l'unico momento di "panico" è stato alla partenza, partito ottavo per non aver pescato il giro buono, ho assistito ad una serie di strike fin dallo spegnimento dei semafori per colpa del ping... poi la gara è filata via liscia. nota particolare per le skin, anche io e Malingambi ci siamo ritrovati con le skin di altri team e non con le nostre, ma ormai mi sembra di aver capito che è un terno al lotto la loro assegnazione più che un'impostazione da server..
  14. ook, chiedevo solamente per capire se avevo interpretato male io
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.