Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

evernever

Drivers
  • Content count

    132
  • Joined

  • Last visited

About evernever

  • Rank
    F. Renault

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Reggio Calabria
  1. @Gambero e' sparita la classifica del champ tatuus su ptracker.....
  2. Il problema non è stato della pista......ma una sfortunata coincidenza. Tra le qualifiche e la gara, Assetto Corsa ha rilasciato un aggiornamento del gioco e si è incasinato tutto portando al crash di tutti i server non solo di quello in cui correvamo noi. Infatti per oltre 1 ora, la lista dei server è rimasta vuota nell'interfaccia online di AC.
  3. @Marocco2 la pista di Adria di default ha dei problemi, la versione SRZ risolve i bug dei muri e dei guardrail. La pista "bianca" si risolve semplicemente impostando il server su meteo NUVOLOSO anzichè SOLE. Ci abbiamo corso lì una settimana fa... eravamo in 34 e tutto è filato liscio.
  4. si....è sul mio hdd. Posso linkarla io qui sul forum se non violo qualche regolamento o qualche permesso...
  5. Confermo, perché ero anche io in quella gara....il tracciato (con alcuni fix dei guardrail dei ragazzi di srz e il meteo impostato su nuvoloso per evitare l'asfalto riflettendo) è godibilissimo e divertente.
  6. Mi scuso con entrambi, nel tentativo di prendere la traiettoria più interna possibile in curva 1 al secondo giro, son salito troppo sul cordolo ed ho perso la vettura andando in testacoda.
  7. E' veramente una bellissima pista, con tutti i tipi possibili di curve, e staccate sia dritte che in appoggio.... non la conoscevo e non ci avevo mai girato, e sinceramente non mi aspettavo fosse così divertente. Grazie @Gambero e staff per l'ottima scelta.
  8. Francesco non so nemmeno com'è fatta Misano al momento, mi dispiace...
  9. @Dylan Harris guarisci presto....spero di vederti già nella prossima gara in pista.
  10. Qualcuno può postare il replay? grazie!
  11. Una gara bellissima, con una meravigliosa battaglia con Francesco Trancanelli. In qualifica trovo subito il giro buono e mi inserisco in prima fila. Al via mi affianco a Trancanelli, ma alzo il piede per evitare guai e così rimaniamo francobollati per tutti e 21 i giri, a meno di 1.2 secondi di distacco. Tra il 15esimo e il 18esimo giro proviamo a battagliare un pò, molte volte ci troviamo uno affianco all'altro in curva e per 2/3 volte ci scambiamo la posizione. Stessa identica strategia, quindi anche al pit rimaniamo appiccicati. Usciamo con un ritardo di 12 secondi da Agnoletto che con la H evita il pit e partiamo all'inseguimento. A 3 giri dal termine lo raggiungiamo e dopo "molte difficoltà" solo al giro 21, perchè difendersi va bene ma eccedere nella difesa è alquanto azzardato perchè c'è stato più volte il rischio di sbatterci fuori tutti e 3 (Trancanelli si è "forse" girato per un contatto, e invece alle acque minerali ho dovuto letteralmente inchiodare per evitare di finire addosso ad Agnoletto che occupava il centro della carreggiata), riusciamo a superarlo. E diamo vita ad un arrivo al fotofinish, con una macchina in testacoda nel bel mezzo del rettilineo finale, che per fortuna mi vede vincitore. Volevo fare i complimenti a Trancanelli, per la sua superlativa velocità in pista (mai un errore) e il grande duello sempre nel massimo rispetto.
  12. cliccando su SHOW LAST COMBO----> SERVER DRIVINGITALIA 3, dovresti vedere solo i giri dei partecipanti...almeno per me é così in questo momento.
  13. Oculus Rift support

    Grazie a tutti! mi avete tolto un peso, pensavo fossi diventato di colpo CPU limited... EDIT: Testato con i vecchi driver 385.69, tutto ritornato alla normalità!
  14. Oculus Rift support

    Ok, appena possibile provo. Grazie!!!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.