Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

uru

DI.NET Online Club
  • Content count

    1,179
  • Joined

  • Last visited

About uru

  • Rank
    Rally

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Biella
  • Interests
    Ciclismo praticato, Simrace, Rally, Vela, lettura, film, alimentazione, e mi fermo qui...

Recent Profile Visitors

7,654 profile views
  1. Si, calibra il potenziometro, per cui in tutti i giochi. E' strano però che hai questo problema solo con RBR. Prova a calibrare per RBR e vedi con gli altri cosa succede. Al massimo ripristini i valori. Per i freno a mano invece ti serve di sicuro perché ti permette di variare la curva di azionamento. Tanto negli altri sim non credo che lo usi. A me con AC, nonostante il gioco lo riconosce (freno della Arc Team), non agisce.
  2. Scarica DXTWeak http://www.simracinghub.com/forum/448-dxtweak e fai la calibrazione dei pedali e del freno a mano. Penso proprio che il problema sia lì.
  3. Simvibe chiarimenti

    Esatto. Collego l'ampli ed uso Simvibe. Ero pronto a comprare una scheda fra quelle suggerite in giro dal costo ben più alto. Ho poi trovato il suggerimento in un forum spagnolo e vista la spesa ci ho provato. Va perfettamente.
  4. Simvibe chiarimenti

    Ciao a tutti. Come seconda scheda audio io ho fatto lo spesone ed ho presa quella del link sotto. Funziona benissimo, ve lo assicuro. https://www.ebay.es/itm/Adaptador-Tarjeta-de-Sonido-USB-2-0-Audio-Sound-Card-5-1-Adapter-Mini-Jack-3-5mm-/270877850674?hash=item3f1193fc32:g:0EEAAOSwnbZYIIme
  5. Ero tiratissimo per le qualifiche quando il mio pc ha perso le porte Com per trovarmi così senza volante. Devo forzatamente saltare anche se i miiei tempi mi avrebbero forse permesso di battagliare per le ultime posizioni. Forse.
  6. Se possibile ci provo anch'io. Sono una schiappa ma mi butto. Vedrò nei limiti del possibile di allenarmi. Per accedere ai server D.I. ci va la password? Velocipede, avendo buoni propositi mi sembra di aver fatto tempo fa una donazione per poterla avere. Ma non so dove l'ho salvata. Ti risulta? Grazie
  7. Recensione Zalem Vibration System

    Ma pensa te!!! Grazie
  8. guidate scalzi?

    Guarda il link nel primo post. Sembrano ancora disponibili.
  9. Io ho il Cooler Master CM110. Ingombra molto di più rispetto a quello in acrilico ma l'ho preferito dovendolo piazzare dietro alla postazione in basso quasi a terra, quindi zona non esente da rischi di colpi accidentali. E' decisamente più resistente. Anzi, l'altro è un po' delicato.
  10. WRC 7 by BigBen Interactive

    Leggo su Racedepartment che questo problema degli scatti non ce l'hanno tutti. A qualcuno gira bene. Purtroppo non vede più periferiche per cui per me rimane lì...
  11. [DiRT Rally] ADC Summer WRC17

    Io ci sono.
  12. Codemasters annuncia DiRT 4

    Scegli in alto la periferica ed abbini i comandi che vuoi in basso. Dopo torni in alto, cambi la periferica e di nuovo in basso abbini altre funzioni. E così via...
  13. Codemasters annuncia DiRT 4

    Provato velocemente. Il suggerimento di biancazzurro funziona. Ho il FF anche se mi sembra troppo sensibile con i settaggi di Dirt Rally. Ma ho fatto solo un paio di km tanto per vedere che girasse. Con Simvibe non parte anche se ho toccato prima il file hardware_settings mettendo io le impostazioni per farlo girare e non lasciandolo fare a lui. Proverò a rifarlo da zero. Il motion del sedile gestito da Lince funziona. La cosa strana è che con il freno a mano dell'Arc ho un conflitto. Nelle impostazioni è come se avessi le frecce su o giù sempre premute. Devo cercare di capire se si può sistemare. Per ora l'ho solo disinserito. Per ora troppo poco tempo dedicato per capire se ne è valsa la pena. Ma confesso, da adoratore di RBR, che cerco il divertimento e l'ho ottenuto sia con Dirt 2 che con il 3, per cui ho fiducia che sistemate le magagne (speriamo) anche Dirt 4 non mi deluderà. Riguardo le mie grane devo dire che ho fin troppe periferiche, anche se funzionano con i giochi che uso: AC, rF2, PC, DR. L'unico che mi sta dando problemi è l'app Dash Panel per Android. Ha sempre funzionato fin quando ho fatto partire Simvibe. Con Dirt Rally ho problemi in quanto Simvibe modifica il file hardware_settings e mi cancella la riga dedicata al Dash Panel. Ho provato con Sudppipe a far girare il tutto ma per ora non ci sono riuscito. La cosa brutta è che nemmeno funziona più con AC, rF2 e PC quando prima funzionava, anche dopo aver fatto partire Simvibe. Sono in contatto con il creatore dell'app e vediamo se ne vengo fuori.
  14. Codemasters annuncia DiRT 4

    Trovato. Proverò e speriamo. Intanto grandissimo biancazzurro...
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.