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  1. Beh, decisamente pochetti direi... Mi stupirebbe il contrario.
  2. Pero' in firma, vedo che usi ancora win7... Io di cambiare, non ci penso nemmeno. Curiosita', quanti giochi girano attualmente su dx12?
  3. E perche' dovrebbero? Per costringere la gente a installare windows 10? Ma anche no!
  4. Il ffb di AMS e' quello che puo' offrire realfeel quando usato al meglio. Lavora anche a un sample rate ben piu' elevato che non in rfactor. Insomma, e' nettamente migliore del ffb che avevi nelle mod scrause di rfactor, ma e' comunque diverso da quello di rf2, che ha un tire model ben piu' evoluto, e anche questo fa la differenza.
  5. Cio' che IO ti posso dire, e' che AMS con AC non ha punti di contatto, e anche alla guida, sono due cose proprio diverse. Come sensazioni di guida, direi che AMS e' a meta' strada tra rfactor e rfactor2. Tieni eventualmente conto che il commento che stai leggendo, arriva da una persona che NON apprezza in nessun modo AC, e quindi basa i suoi giudizi su basi diverse dalle tue.
  6. Per cominciare, dai un occhio (si fa molto per dire...) qui: http://yoss.free.fr/rfactornfr/Modding_Tutorial_Website/index.shtml
  7. rFactor e' nato per essere moddato, puoi farci di tutto. Ma se non vuoi "perderci la testa", evita pure di cominciare, perche' lo sbattimento e' parte integrante del modding, quindi e' inevitabile... Ad ogni modo, in rete trovi tutte le informazioni che vuoi (ma anche qui c'e' da sbattersi un po' per trovarle). Nella tua lista di tools, mancano due elementi basilari: Mas Utility e 3DSimEd EDIT: ho riletto meglio solo ora, se ho capito bene le modifiche che vuoi apportare sono banali, in tal caso lo sbattimento e' ridotto ai minimi termini... ;)
  8. PROMOZIONE??? Whaaaat??? Il gioco e' stato PAGATO, se decidono poi di modificare la loro modalita' di vendita, questo non deve essere un problema dell'utente, che lo ripeto, HA GIA' PAGATO. Questo mondo e' letteralmente impazzito, giuro, non vi sto dietro...
  9. Sono dei pezzenti, non mi viene in mente altra definizione...
  10. Di tempo non ne avro' per una vita... Convertire decentemente, non dico bene, decentemente, una mod come quella degli HistorX, per una persona sola e' un lavoraccio infame. Sopratutto se questa persona e' alla prima esperienza con rfactor 2, ogni giorno spunta un problema nuovo. Ci mettero' un eternita' a finire questo progetto, e quando sara' finito (se mai lo sara')....probabilmente passero' a convertire il DRM! Insomma, mi sono spesso prestato a "lavoretti su commissione", ma qui non si parla di convertire un auto da gtr2 a gtl, si parla di un lavoro che fatto alla membro di segugio richiede giorni di lavoro e impegno. Sempre se si vuole ottenere un qualcosa che sia all'altezza di rf2, e non spazzatura. Realisticamente la vedo molto difficile insomma, sorry...
  11. Per gli omini al volante, mi tocca aspettare che venga fixato un bug di 3DSimED...
  12. Yep! A uso strettamente personale, si intende...
  13. Eh! Purtroppo temo che ufficialmente non le riavremo mai (visto anche il veto dei Simbin sull'uso dei 3D di GTL), quindi ho deciso di convertirmele da solo. E' un lavoraccio infame ma alla fine ce la si fa, e i risultati al momento superano le mie aspettative. Chi fa da se, fa per tre... Ma ci mette una trentina di anni lo stesso...
  14. rfactor 2

    Le dx11 serviranno sopratutto a guadagnare qualche frame. La qualita' grafica di un gioco, dipende solo in parte dalle dx, il piu' lo fanno gli shaders e il manico di chi li sa usare al meglio. Ricordo sempre che pjc, in dx9 era comunque un bel vedere. E anche raceroom ultimamente e' piu' che apprezzabile, anche lui in dx9.