Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Alek

Drivers
  • Content count

    691
  • Joined

  • Last visited

About Alek

  • Rank
    F.3
  • Birthday 12/20/1967

Contact Methods

  • Website URL
    http://alekwebspace.net
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Perignano di Lari (PI)
  1. Carissima comunity DI.NET, è con grande piacere che vi informo dell'apertura della BlueBolt Racing Academy, una divisione che raccoglierà coloro che vogliono iniziare la loro carriera di simdriver, accrescendo la propria preparazione ed esperienza all'ombra di alcuni dei migliori piloti virtuali della rete, italiana ed internazionale. Tutti gli interessati possono contattarci attravero il sito web www.blueboltracing.net ed il forum ufficiale bbr.forumfree.it Grazie dell'attenzione!
  2. La mia opinione è che se vogliamo simulare i danni dovrebbero essere almeno al 80%. Poi se pensate che il format non sia adatto... beh non lo facciamo passare per il più realistico allora Per quanto riguarda Alberto al RoC... anche li.... ne aveva di più semplicemente per il suo talento! nello stadio c'era da memorizzare poco a livello di traciato!! e non mi sembra che abbia umiliato nessunio, oltretutto i piloti di maggior livello del portale alla fine a wembley mancavano praticamente tutti (greco, conti, gobbi, e qualche altro).
  3. Anche se non partecipo al camp, se posso, vorrei esprimere un opinione. Forse la potenza potrebbe essere ridotta per aiutare, ma c'è una cosa sola che potrebbe rendere tutto più equilibrato, lavorare sugli assetti. Far fare degli assetti (3 al massimo) ad un simdriver esterno al campionato, e con l'intento di renderli stabili, con un carico areodinamico mediamente moderatamente alto. Stop. Con tutti il rispetto per i set di mafredx questo credo sia l'unica cosa che possa livellare i valori. È solo un parere eh
  4. va beh... raga... e questo lo chiamate template?? è un dds piatto con i livelli dei nomi e numero, stop... come si fa a lavorare così...
  5. Mi presento

    beh giorda... io sono nato qui!
  6. Mi presento

    ... se è il Valeriano è anche veloce! Ciao giorda
  7. Ciao mafredx, un po in ritardo ma dovrei farcela a darti la skin per pirilli. Però se per gentilezza mi dai il link alla template mi faresti un favore. Dal link qui sopra si va alla discussione dello scorso MC4 ma non c'ho trovato un link ad un template. Se poi va bene quello dell'anno scorso credo di averlo ancora. Ciao e grazie.
  8. [Special Event] rF1 @ Spa-Francorchamps

    praticamente non fate lo special?!
  9. BBR news

    Vi presento la nostra nuova ragazza immagine....
  10. [Special Event] rF1 @ Spa-Francorchamps

    raga... secondo me giocare in finestra non è per niente buono!! Non lo sapevo all'inizio, credo proprio che con queste caratteristiche, opinione mie, la cosa vada scartata.
  11. Salve a tutti...

    Ciao SVettel
  12. Commenti rF2 @ Spa-Francorchamps

    Penso anch'io che come formula GP2 sia un tantino troppo veloce!! Il problema dei cordoli presumo comunque sia colpa della pista e non della mod.
  13. Commenti rF2 @ Spa-Francorchamps

    Scusate tutti per l'intraversata killer! mi dispiace davvero, non mi aveva mai dato problemi simili nei test e in qualifica! Comunque per me il mod è valido, c'è da capirlo un po ma è più che buono.
  14. Campionato rF1 2011/2012: prime news

    bel video davvero!! bravo, chi è l'autore?? (il link dell'articolo completo non va)
  15. Salve a tutti :)

    Ciao Alessandro, Benvenuto tra noi!! Controlla i pm
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.