Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

dartan

Drivers
  • Content count

    36
  • Joined

  • Last visited

About dartan

  • Rank
    Kart
  • Birthday 03/18/1980

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino
  1. PREVIEW CHAMP - iraceonline.eu - STAY TUNED

    ISCRIZIONI APERTE PER TUTTI I CHAMP http://www.iraceonline.it/forum/index.php?
  2. PREVIEW CHAMP - iraceonline.eu - STAY TUNED

    AGGIUNTO IL CHAMP NASCAR Dati Tecnici: Campionato NASCAR:________________ http://www.megaupload.com/?d=7C49WHWC - rFactor
  3. INFO TECNICHE CAMPIONATI 2011-2012 Campionato Formula 1_______________http://www.megaupload.com/?d=DMEMZDVW - rFactor Campionato FIA GT1_________________http://www.megaupload.com/?d=OUO6YX0T - rFactor Campionato GT IRON CHALLENGE_____http://www.megaupload.com/?d=ZZZKPJZT - GTR EVO Campionato RRC_OSELLA ___________http://www.megaupload.com/?d=KSMTCSR6 - NetKarPRO Campionato WRC____________________http://www.megaupload.com/?d=PIA417NY - Richard Burns Rally Il portale I Race Online presenta i campionati che si disputeranno la prossima stagione. Al ritorno dalle ferie, partiranno una serie di campionati avvincenti con tanti sim diversi e tanti format originali, in maniera da soddisfare ogni gusto e ogni desiderio. Vi aspettiamo numerosi.
  4. Io, admin di.... VORREI

    bene bene anzi benissimo... siamo in linea allora... vedo che la ripartenza e cominciata da un principio morale sano e giusto.
  5. Io, admin di.... VORREI

    Straquoto tutto... in pieno... specialmente la parte economica... infatti dovrebbe essere la federazine a dare soldi e non viceversa... o almassimo non chiedere niente. PS:come si chiama il vostro portale? Cia
  6. Io, admin di.... VORREI

    Qui il link della federazione franciese. Ovviamente non tutti i portali hanno aderito all'iniziativa... come e ovvio e giusto... pero li ormai militano una gran parte dei piloti più forti in francia. Capisco il dissenso degli admin nell'aderire all'iniziativa... da un certo punto di vista non mi sento di biasimarli... il fatto e che arrivati qui bisognerebbe sotterrare l'ascia e lavorare tutti assieme per un traguardo dove tutti E DICO TUTTI potrebbero trovarne giovamento. Ora secondo me la procedura più idonea sarebbe che chi e nell'online racing da anni (quindi gli admin dei portali più battuti in italia) si trovasse una sera in ts per dare il la e iniziare con la costruzione del progetto. Come e stata giestita la cosa fino ad'ora e sbagliato... ma l'iniziativa e la voglia di farlo rimangono validissime... sia le persone che hanno volgia come te sia l'idea. Ripeto un post non vale na cippa... in ts o documenti che riassumono idee, lavori, ecc ecc sono l'unica strada da percorrere... bisogna partire in maniera ordinata... e rispettosa nei riguardi di chi fino ad'ora a fatto crescere autonomamente l'online racing in italia. Cia PS: c'e sfiducia perchè nessuno a voglia di farsi comandare... e per questo che nel direttivo di un progetto del genere ci dovrebbero essere un rappresentante per ogni portale... cosi tutti avrebbero la possibilità di "comandare" e proseguire nelle loro attività.
  7. Io, admin di.... VORREI

    Ho seguito a spot le proposte ed onestamente siete punto e a capo. L'idea e fantastica e sarebbe bello avere un punto di riferimento... ma se si continua cosi non si va da nessuna parte... non capisco come cavolo farete ad avere anche solo una minima idea di quello che la gente vorrebbe. ________________________________________________________________________________________ Io inizierei a preparare un report o questionario da dare hai padroni di ogni portale, cosi da capire subito cosa vorrebbero e che idee hanno in testa... poi saranno loro a gestire i loro portali e comunicare a chi di fiducia (appunto all'interno del loro portale) proposte e idee. Si dovrebbe andare per gradi e non alla rinfusa cosi all'interno di un post... che alla fine diventa un caos totale dove non si capisce niente. Dai su ragazzi un po di organizzazzione... i franciesi hanno una federazione... e funziona anche molto bene... (ho un mio amico che per lavoro e costretto a stare in francia per lunghi tempi) lo so di per certo... che li funziona bene e tanto. Io fino adesso ho visto proposte veramente confuse e nessuna che parla del come iniziare un progetto titanico come questo... ATTENZIONE e un progetto titanico... ma con questo non vuol dire che sia impossibile. Dai ragazzi su... non facciamo gli italiani... quelli che hanno idee fantastiche ma non riescono a metterle in piedi... non facciamo i politici. Comunque se volete un mio parere contattatemi in privato... perchè all'interno di un post non sarebbe una procedura adeguata per il progetto... un conto e chiedere alla comunità su che piste o su che mod fare un FAN EVENT un conto e chiedere consigli e proposte di questo tipo... QUESTO E UN MIO PARERE NON PRENDETELA COME CRITICA. Cia
  8. Buon giorno a tutti... scrivo a proposito di un'aiuto (che vi scongiuro di darmi) per la conversione di alcuni MOD di GTR2 (che mi esaltano particolarmente) da portare sulla serie RACE 07 - GTRE - RACE ON... sia chiaro che è per un mio personale gusto di potersi fare dei mod con cui divertirsi qualche volta. Se vi può essere d'aiuto... so fare le skin e metterle su GTR2... però li finisce la mia conoscenza. Vi prego di aiutarmi... anche perchè non penso che sia così complicato (almeno penso) ma il fatto e che bisogna conoscere la procedura e o i programmi da usare. Grazie in anticipo.
  9. FsOne 2009 v2

    Fantastici... complimenti... very very very GOOD. Dove si possono trovare i template e le scene per 3d max?
  10. niente non parte... ero curioso.....
  11. Con molto ritardo...Mi presento!

    Benvenutooooooooooo. :!!:
  12. rFactorCentral diventa Simraceway

    Da quello che ho letto nelle ultime risposte alla fine e come avevo detto io, pur non sapendo bene le dichiarazioni fatte e non avendo conoscenze all'interno. Noi non dobbiamo preoccuparsi di nienteeeeee... sanno benissimo come rivoluzionare nella direzione corretta questo mondo, quello che possiamo fare invece e dargli ancora più del gassssss... perchè la sfida adesso diventa tosta. Sono proprio contento di quello che ho letto... sono molto sollevato... ci voleva che qualcuno di capace prendesse le redini in mano per dare una svolta a questo mondo... che sembrava negl'ultimi tempi un po in stallo. Ultimo, ma non meno importante... con questo nuovo modo di gestire il SIMRACING (con i vari GTR2, rFactor, ecc ecc) lo mettono nel (sapete dove) agli AMERICANI con il loro iRacing. Che figo... ora si che il punto di riferimento e certo... GRANDI PROPRIO BRAVI. PS: speriamo che sia anche multilingua se no per tanti sarà un casino.
  13. FIA GT 2009 a Budapest

    Grazie.
  14. FIA GT 2009 a Budapest

    Dove si pu
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.