Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Mauro

Drivers
  • Content count

    356
  • Joined

  • Last visited

About Mauro

  • Rank
    F. Renault

Recent Profile Visitors

3,863 profile views
  1. F1 1967 Ferrari 312 released!

    E' quello che sto dicendo da 3 post :-) ho segnalato che gli specchieti non funzionano indipendenti uno dall'altro, perche' il mod li vede come un unico generico specchietto centrale
  2. F1 1967 Ferrari 312 released!

    Shift+seat invece funziona :-) gli specchietti in pratica sono assegnati come unico specchietto centrale bug gia' segnalato.
  3. F1 1967 Ferrari 312 released!

    uscito da poco nuovo update. fra le altre cose dovrebbe avere danni al motore se si cambia "full trottle". ho anche segnalato il problema specchietti, non so se è già stato corretto in questo update Update 1.12 Log: - Small changes to chassis, engine, setup and brakes
  4. F1 1967 Ferrari 312 released!

    serata proficua questa sera sul server. lu maniak ti mando via pm un setup che mi hanno passato così tu che ci capisci provi a studiartelo un pò. con il tuo primo setup postato qui, la situazione è migliorata però in curva l'auto tende ad allargare un pò troppo per i miei gusti. ho provato a giocare un pò di differenziale ma non sono ancora soddisfatto. con questo che ti mando riesco a guidare più in relax e in generale a sentire l'auto meglio. noterai, fra le altre cose le sospensioni completamente diverse dalle tue. pressione frenata va cambiata e anche qui il camber è molto negativo (ma quello non penso influisca più di tanto) con il setup aggiornato che mi hai girato sul server, in un paio di giri ho fatto subito tempi buoni, però mi pare di sentire meno l'auto rispetto all'altro. probabilmente è questione di pratica. sono quindi giunto alla conclusione che si possono ottenere buoni risultati di guidabilità con 2 strade totalmente diverse :) ora devo studiare il perchè :)
  5. F1 1967 Ferrari 312 released!

    Si volevo dire sospensioni sorry. (Sono in ufficio e sto scrivendo di fretta :-) ) p.s. E stando a indiscrezioni dei creatori ieri sul server, pare che con le f1 1967 non sia finita qui :-)
  6. F1 1967 Ferrari 312 released!

    Ma a mio avviso il ffb e' ottimo, avete provato gli upgrade? anche i suoni rispetto alla media di rf2 non sono male. Ottimo anche il suono dei freni. Sugli specchietti hai ragione, non si possono regolare e per ora va usato il virtual mirror. Se come dice Lu basta irrigidire le sospensioni, una valutazione 5 stelle ci puo' stare benissimo, considerato che e' un mod fatto da un team di appassionati con modello 3d by scratch. E hanno fatto tutto da 0 in un solo mese! (Io personalmente ho donato 10 euri di incoraggiamento e supporto al loro lavoro)
  7. F1 1967 Ferrari 312 released!

    Grazie delle info, stanotte spero di riuscire a testare. A questo punto, visto che su discard/rf2 c'e' gente che si lamenta che la fisica di quest'auto ha gravi problemi e che non riesce a fare 1 giro, provero' anch'io a dire questa cosa delle molle a postipate. Sarebbe buona cosa se nei prox update correggesse il setup di default con valori piu' adatti
  8. F1 1967 Ferrari 312 released!

    meno male che nella descrizione dicono che il setup di default come base è guidabile :) anch'io a silverstone oggi ho cercato di capire come e quando si perde il posteriore ed eventualmente come salvarlo. sul secondo punto è parecchio difficile e non penso ci siano particolari soluzioni. sul primo punto hai risolto semplicemente con quei settings delle sospensioni? (9/7, 10/8 o 11/9) tenendo l'altezza da terra di default? P.S. il camber poi mi sembra esagerato -2,8 e -2,2. l'ho subito portato vicino allo 0 e temperature a parte, con più impronta a terra l'auto mi pare più controllabile.
  9. F1 1967 Ferrari 312 released!

    peccato che con l'update dei tempi di cambiata ora si troverà gente che guida le storiche salendo di marcia senza nemmeno lasciare il piede dall'acceleratore. cosa a mio avviso ben più grave del "problema" precedente, che non riesco proprio a tollerare. per fortuna cambiare tenendo giù il gas alla lunga dovrebbe rovinare il motore, ma attualmente il danno è troppo limitato. ho già suggerito a postipate di aumentarlo, come sulle F1 1975 LE simracers. certo se questi s397 si degnassero di implementare meglio la frizione..... ma a loro interessa vendere DLC dove i numeri li fanno i mod moderni quindi temo non vedremo mai una frizione gestita come si deve. P.S. per quanto riguarda le storiche su ac e rf2 per me non c'è storia: per le monoposto a ruote scoperte storiche rf2 da una pista al sim kunos. l'unica storica di ac che salvo è la lotus 25.
  10. F1 1967 Ferrari 312 released!

    rilasciato! F1 1967 Ferrari 312 released! http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1193765689 dal poco che ho testato siamo a livelli di eccellenza per modellazione, grafica, suoni, force feedback e fisica. un sogno per gli orfani di gpl. l'unica criticità è che rispetto agli altri mod è più pesante da far girare.
  11. F1 1967 Ferrari 312 released!

    l'auto è quasi pronta. release molto vicina :)
  12. F1 1967 Ferrari 312 released!

    ci siamo quasi 95% del lavoro fatto:
  13. Conversione del mod gtl di Boreks rielaborata per rF2 da Postipate I modelli originali sono tutti creati "by scratch"
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.