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  1. avrà un comparto single player che aiuterà il giocatore a capire le nuove dinamiche di gioco e come comportarsi in pista. Fattore fondamentale per il sistema di rating del pilota nella sua carriera online
  2. gRally

    si lavora e si fatica
  3. gRally

    per quanto riguarda il rallycross, dubito che si riuscirà nel breve a svilupparlo.
  4. DiRT Rally appare su Steam!

    con i danni settati su realistici, non te la cavi con un botto del genere. a livello di simulazione ci siamo. Inoltre il gioco verrà supportato per diverso tempo.
  5. anche io mi sono buttato e l'ho preso. dopo 10 anni ininterrotti di G25 sono sia eccitato che intimorito da questo cambiamento così radicale
  6. Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels

    invece per chi ha un G25 del 2005 ? ritieni che il passaggio sia conveniente ?
  7. gRally

    puntiamo a fare meglio
  8. gRally

    si lavora e si fatica
  9. gRally

    http://www.grally.net/ Aperte le iscrizioni alla Closed Beta This post has been promoted to an article
  10. gRally va in beta!

    Dopo il misterioro tweet di tre giorni fa, ecco svelato l'arcano mistero intorno all'attesissimo gRally: il team di sviluppo ha aperto da alcuni minuti la prima fase di beta chiusa per il software! Se quindi volete essere i primi a provare e testare questo nuovo sim dedicato alla derapata, non dovete fare altro che correre ad iscrivervi su www.grally.net, sperando di rientrare fra i prescelti...
  11. ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK

    di norma non scrivo sul forum, perchè ritengo di dover far passare un po di tempo tra una release e l'altra per dare un feedback. Onestamente trovo anche io qualcosa di strano nel force feedback e ora cerco di spiegare. ho avuto il piacere di guidare una GTR del 2008. La macchina tende ad andare leggermente in sovrasterzo in uscita di curva, specialmente con curve lunghe e veloci. Ora io non so se la versione NISMO è completamente un'altra macchina, ma mi trovo fortemente a disagio a guidarla. la macchina sembra generare 2 diversi livelli di grip tra la parte sinistra e la parte destra della vettura. si tende ad andare troppo di sovrasterzo di potenza per essere una macchina 4 ruote motrici e con gomme con una mescola decisamente più morbida della normale GTR. Molto spesso mi ritrovo a lottare con i trasferimenti di pesi estremamamente violenti e il volante sembra impazzire cercando di seguire quello che l'engine fisico cerca di riprodurre. Ripeto lo stesso discorso che avevo fatto con LaFerrari....se è veramente così allora sia lode al realismo ecc... ma la GTR che ho guidato mi ha messo a mio agio con un comprtamento ben più neutro di quello che vedo in AC. anche la GT86 la sento molto on/off... in pratica non c'è progressività nel sovrasterzo, sento come che all'improvviso la macchina cambi carattere e decida di diventare meno guidabile e instintiva. la miura come la cobra non mi piace come si guida...non che la miura sia mai stata una macchina pensata per le corse e lo sappiamo tutti. ma dalla cobra (nonostante la sua verve più corsistica) ho reazioni abbastanza violente e anche qui veramente poco progressive. provando invece le GT3 mi sono ritrovato con un force feedback decisamente più vivo ma sempre con quello schizzo di follia in cui la macchina cambia. ma comunque sempre decisamente meglio rispetto alla versione precedente. L'IA per quello che ho potuto provare è migliorata ma c'è ancora decisamente molto da lavorare.
  12. Project CARS: Icons Car e On Demand

    non è questione di 2,50 euro. è solo per capire perche se ho sborsato 100 euro (molto di più che il classico combo gioco + season pass) ancora non ho il dlc come gratuito. che se non sbaglio era uno dei reward del pacchetto.
  13. Project CARS: Icons Car e On Demand

    ma i DLC non dovevano essere gratuiti per i livelli di finanziamento SENIOR in su ?
  14. [server] RaceRoom Racing Experience

    consiglio di non impostare la partenza su rolling start. A quanto pare stiamo scoprendo una serie di bug con quella modalità
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