DrivingItalia.NET fa parte del network di

risotto76

Drivers
  • Content count

    46
  • Joined

  • Last visited

  1. grazie.. inoltre spostandomi la discussione ho scoperto questa sezione!
  2. Si certo... la mia più che una lamentela perché non vedevo più i server era una semplice proposta per rendere il server ancor più appetibile, quindi ringrazio sin da ora la disponibilità e la pazienza degli amministratori
  3. ciao, dopo l'aggiornamento di ieri ho visto che non ci sono più online i vostri server ed è un peccato perchè negli ultimi giorni stavo usando spesso il numero #7, ovvero quello con pista IMOLA e macchina la Porsche 911 GT3 Cup 2017, iniziando quindi a conoscere altri piloti che sono interessati come me a questa bellissima combo che come impostazioni mantiene le caratteristiche di quello che sarà poi il primo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia il 29 e 30 aprile proprio a Imola. Spero quindi che presto sarà riattivato il server, anzi se possibile magari farlo assomigliare ancor più alla formula del PCCI, ovvero con qualifiche da 15 minuti (la Q2 infatti ha quel minutaggio ed è accessibile solo ai primi 8 della Q1) e Gara 1 da 28 minuti + 1 giro in base all’ordine delle qualifiche, così potremo allenarci tutti insieme, magari anche insieme a chi lo commenta per la televisione . Insomma, siamo in tanti ad attendere questo bellissimo campionato e difatti sarebbe stupendo addirittura creare un campionato parallelo virtuale...
  4. fatto e non mi ha rilevato errori e difatti poi ho lanciato il gioco e finalmente ho potuto andare online, sembra funzionare tutto. grazie, ho fatto qualche hotlap e anche questo ora funziona. Grazie ancora per l'aiuto, non ho ancora ben capito come ma l'importante è che ora funzioni!!!
  5. ciao, grazie a entrambi per le risposte... il gioco l'ho acquistato tramite STEAM e l'ho scaricato, installato e i file che ho modificato sono quelli delle varie mod che ho installato, non mi sembra quindi di aver modificato niente di importante, ma non sono un esperto e difatti non saprei "verificare la cache tramite steam"... come si fa???? Di ultimo ieri ho provato a installare anche l'app "RSR livetiming" e sembrava funzionare visto che ho a scendere in pista e vedevo la lucina verde. Poi però ho provato a fare qualche giro e non mi registra i tempi, inizialmente cerca il server e dopo qualche minuto mi dice che non trova l'utente e che il giro non sarà salvato. Come posso procedere? Quali dati devo prendere e come posso fare a prenderli x verificare il problema?
  6. ciao a tutti, ho installato questo bellissimo simulatore ma non riesco a provarlo online, o meglio: posso vedere tutta la lista dei server, posso entrare nei server e quando entro vedo gli altri giocatori ma dopo poco spariscono. Prima che questo accada cliccando sui nomi li posso vedere mentre corrono ma vanno a scatti, o meglio proprio spariscono e poi riappaiono altrove, escono di strada, insomma sembra che ci sia un lag enorme, nonostante invece il ping ci ciascuno sia nella norma. Dopo qualche minuto mi trovo solo in stanza con il messaggio che ci sono dei problemi sul collegamento, ma nonostante ciò posso girare.. ovviamente solo... Sono collegato a internet via fibra ottica telecom tramite WiFi che secondo quanto leggo dal programmino apposito ha un buon segnale (tipo 80%), quindi non capisco proprio quale possa essere il problema.
  7. sono due monoposto diverse, questa è una 308/9 quella degli rsr è una 312 L ho installata ed è veramente ben fatta, secondo voi che siete piu esperti questa è la formula3 migliore in circolazione?
  8. Quindi stanno realizzando la dallara 312s come quella dell euroformula open? http://www.circuitodejerez.com/typo3temp/pics/6f3c9d7140.jpg Nell attesa dell uscita qual è al momento la mod migliore per le formula 3?
  9. ciao raga, ho appena installato rFactor2 sul nuovo PC da 6bit che ha come sistema operativo W7, il gioco gira ma con il volante G25 ho dei problemi visto che non me lo riconosce e infatti non funziona il FF. Probabilmente il driver generico di W7 non supporta completamente il volante G25 e il DFgt (ho provato entrambi con lo stesso problema). Su XP avevo invece dei driver appositi che infatti mi permettevano di testare la vibrazione del FF dal pannello di controllo... voi come avete fatto? Che drivers utilizzate x i volanti?
  10. ciao raga, ho appena installato rFactor2 sul nuovo PC da 6bit che ha come sistema operativo W7, il gioco gira ma con il volante G25 ho dei problemi visto che non me lo riconosce e infatti non funziona il FF. Probabilmente il driver generico di W7 non supporta completamente il volante G25 e il DFgt (ho provato entrambi con lo stesso problema). Su XP avevo invece dei driver appositi che infatti mi permettevano di testare la vibrazione del FF dal pannello di controllo... voi come avete fatto? Che drivers utilizzate x i volanti?
  11. bellissime, non vedo l'ora di provarle! non impazzire anche perchè hai fatto un ottimo lavoro, grazie infinite anche da parte di Alessio!!!
  12. bellissime!!!!... se avete bisogno di foto specifiche per il casco di Alessio basta chiedervele che ve le procuro, inoltre vi prego di inserire gli altri loghi di importanti sponsor che hanno permesso di concludere questa fantastica stagione: e
  13. sì, proprio quello, grazie. Purtroppo quella foto l'ho fatta con il mio cellulare ed è un po sfuocata, su acisport ho trovato questa: http://www.acisportitalia.it/public/2013%2Fimg%2FABARTH%2FMonza%2Frovera9.jpg dovessero invece servirne altre migliori vedo di recuperarle. Intanto mi guardo in giro per trovare qualche offerta per un PC "degno" di questo spettacolo! PS: cmq Alessio ha visto il video di Imola ed è rimasto impressionato esteticamente e il suono è praticamente uguale, dite che provandolo "solo" con un G25 si perde molto invece in termini di impressioni al volante?
  14. benone, sono molto curioso di farlo provare a mio cognato, ma con il mio vecchio PC che gli ho dato tempo fa ci può fare ben poco (AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB con postazione G25), al massimo rFactor, avevo preso la Ferrari Academy e avevo provato pure netKar... PS: se volessi inserire sulla sua macchina questo logo che ha usato nell'ultima a Monza qualcuno potrebbe farmi il piacere di farlo?