Jump to content

Project CARS 2: la recensione di DrivingItalia!

E' finalmente arrivato il giorno del nuovo Project CARS 2. L'impresa del team Slightly Mad Studios non era per nulla semplice: superare il successo del precedente Project CARS, risolvendo come prima cosa i suoi problemi, migliorandolo ed ampliandolo per quanto possibile. In questa review non mi dilungo su alcuni aspetti del gioco già noti o che sono già ampiamente trattati in altre recensioni di siti gaming, che avrete probabilmente già letto. Andiamo al sodo quindi...
Project CARS 2: la recensione di DrivingItalia

Assetto Corsa: update 1.15 e Ferrari 70th Anniversary Pack disponibili!

La Kunos Simulazioni ha appena rilasciato per il suo Assetto Corsa il nuovo aggiornamento che porta il simulatore italiano alla versione 1.15, con l'implementazione di varie novità, molte delle quali richieste dai modders, alcune migliorie e bugfix. Inoltre è disponibile da oggi tramite Steam il nuovo DLC denominato Ferrari 70th Anniversary Pack, contenente ben 7 nuove Ferrari su licenza, compresa la nuovissima SF70H di Formula 1 di Vettel e Raikkonen!
Assetto Corsa: update 1.15 e Ferrari 70th Anniversary Pack disponibili!

DrivingItalia review: ASR2 Championship by ASR Formula

Dopo il grande successo della mod ASR3, i ragazzi di ASR Formula sono tornati più in forma che mai, rilasciando il loro nuovo, attesissimo, lavoro: l’ASR2 Championship. Sarà all’altezza delle grandi aspettative? Nella recensione che segue, vi sveleremo tutto.
DrivingItalia review: ASR2 Championship by ASR Formula

Forza Motorsport 7 si lancia in video e demo

Il nuovo Forza Motorsport 7 targato Turn10 si lancia oggi con un nuovo video e l'attesa versione demo. Vi ricordiamo che la versione completa sarà disponibile a partire dal 29 settembre.
Forza Motorsport 7 si lancia in video e demo

STDC: Rubert e Charkot nuovi TopDriver, in pista McLaren 570S e Porsche 919 Hybrid

Prosegue il successo del torneo Sparco TopDriver Challenge: si sono appena chiuse altre due prequalifiche, con il trionfo di Alberto Rubert e del velocissimo Jakub Charkot! Si riparte da subito con altri due turni di prequalifica: il turno 11 dedicato alla McLaren 570S sulla pista del Mugello, mentre il turno 12 vede in pista la Porsche 919 Hybrid 2016 a Barcellona. Tutte e due le sessioni saranno aperte fino al 25 settembre (ore 14) per altri due posti disponibili per la fase 2 del torneo che partirà a fine novembre. Potete ancora iscrivervi e partecipare!
STDC: Rubert e Charkot nuovi TopDrivers, in pista McLaren 570S e Porsche 919 Hybrid
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Migliorare la Formula 1? Ci pensa il simracing!

    Come già sappiamo, la Liberty Media (nuovo proprietario della Formula 1), per mezzo di Ross Brawn, sta studiando quali cambiamenti apportare alla F1, a livello regolamentare e di format di gara, per renderla ancora più avvincente ed appassionante. Un’interessante novità è emersa nel corso dell’appuntamento svoltosi ieri nelle strade del centro di Londra: potrebbe essere la comunità virtuale del simracing a testare le modifiche proposte !

    Il nostro obiettivo è migliorare le corse in futuro. C’è una grande comunità di e-gamers attraverso i quali potremmo testare vari cambiamenti al modo in cui corriamo, ha spiegato Ross Brawn. Brawn ha persino accostato i simulatori di guida ‘ufficiali’ dei team ai racing games che si trovano in tutti i negozi.

    Ross ha aggiunto: Potremmo chiedergli se le gare sono migliorate o meno. Nella comunità e-Racing anche una modifica alle proprietà aerodinamiche può creare o meno un’esperienza di guida migliore. L’esperienza virtuale non è così lontana da quella dei simulatori che i veri team utilizzano. Molte scuderie di Formula 1 usano dei software generati dall’industria dei giochi virtuali, per dare un coinvolgimento più reale per i loro simulatori. Anche in questo settore c’è un’area da esplorare.

    Ora stiamo cercando di capire cosa rende una gara una grande gara. Non si tratta solo di sorpassi, perché si possono avere dei grandi gran premi senza sorpassi. Dobbiamo avere una visione globale per avere delle grandi gare.

    Caro Ross, noi siamo a disposizione! :up:


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.




×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

No images to show