12 Ore di Bathurst in diretta - Sport - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    12 Ore di Bathurst in diretta

       (0 reviews)

    La partenza è fissata alle 19.45 italiane, quindi fra poco più di 2 ore, per una delle gare endurance più affascinanti al mondo: la 12 Ore di Bathurst, classica gara di durata australiana che si corre a Mount Panorama. Il tracciato di Bathurst, lungo 6,2 km, è considerato tra i più difficili al mondo, tanto da essere chiamato “Blue Hell”, inferno blu, seguendo la definizione di “Inferno verde” che contraddistingue il vecchio Nürburgring. Quest'anno a rappresentare l’Italia troviamo la Ferrari 488 GT3 di Toni Vilander, che ha conquistato stanotte una strepitosa pole position, e la Lamborghini Huracan GT3 affidata a Ivan Capelli.
    Il finlandese, che pochi giorni fa ha conquistato il terzo posto di categoria alla 24 Ore di Daytona, correrà con la Rossa GT3 del team Maranello Motorsport, che nel 2014 ha già trionfato nella classica australiana nata nel 1991. L’ex ferrarista Ivan Capelli, che ha già corso la 12 Ore nel 2013 e nel 2015, è invece in griglia con la Lamborghini Huracàn GT3 del team australiano Trofeo Motorsport.

    E' possibile seguire interamente la gara in diretta streaming sul sito ufficiale dell'evento. Qui sotto il trailer che ci mostra come sono andate le qualifiche.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 198 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.