Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Polyphony Digital partner FIA

       (0 reviews)

    Sempre nell'ambito di questa collaborazione tra FIA e PDI, nel 2015 sarà inaugurato un campionato online FIA ufficiale, per consentire alla sterminata platea di giocatori di Gran Turismo e agli appassionati di motori in generale di avvicinarsi ancora di più al mondo dell'automobilismo reale.

    "Questa innovativa collaborazione permetterà ai milioni di fan di Gran Turismo e degli sport motoristici di guidare su piste virtuali ancor più realistiche e dettagliate" dichiara Jean Todt, presidente della FIA. "Gran Turismo ha avuto il merito di creare molti nuovi appassionati di automobilismo. Grazie al contributo della FIA nello sviluppo del campionato online FIA, previsto per il 2015, Gran Turismo 6 offrirà un'esperienza più che mai simile alla controparte reale. In futuro, saremo orgogliosi di collaborare a stretto contatto con Polyphony Digital e Sony Computer Entertainment per rendere il mondo dei motori sempre più accessibile ai milioni di appassionati di automobilismo sportivo".

    Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital Inc. e creatore della serie di Gran Turismo, è altrettanto entusiasta: "Siamo incredibilmente orgogliosi che i contenuti di Gran Turismo 6 siano stati certificati ufficialmente da un organismo autorevole come la FIA. Si tratta del risultato di gran lunga più prestigioso mai ottenuto nella lunga storia della serie, che proprio quest'anno festeggia il suo quindicesimo anniversario. Questa collaborazione con la FIA è un altro passo in avanti per creare una sempre maggiore sinergia tra il mondo dell'automobilismo virtuale e quello reale".

    Jacques Berger, direttore della sicurezza presso la FIA, aggiunge: "Soltanto dopo aver completato il confronto tra i nostri dati sui tracciati e quelli utilizzati nel gioco abbiamo compreso e apprezzato l'enorme cura per i dettagli profusa durante lo sviluppo di Gran Turismo 6. Oltre ai tracciati, anche le vie di fuga, le tribune e tutte le altre strutture circostanti sono state riprodotte con la massima fedeltà".

    [Comunicato stampa Polyphony]

    i1Gbg1ho420fquB.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 270 Guests (See full list)

    • bozia
    • matrix
    • Razer


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.