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Preview E3: tutte le novità di F1 2018 Codemasters

Il nuovo F1 2018 targato Codemasters si era già presentato in video un paio di settimane fa in occasione del Gran Premio di Monaco, ma la fiera losangelina dell'E3 2018 era naturalmente molto attesa per scoprire qualche dettaglio in più sul gioco, riuscendo casomai anche a metterci le mani sopra...
Preview E3: tutte le novità di F1 2018 Codemasters

Assetto Corsa: notte e bagnato disponibili in modding!

Grazie al modding, il sogno dei fans di Assetto Corsa si realizza: ADF Corse ha sviluppato un Wet mod per diversi tracciati che vengono trasformati sia graficamente che a livello di grip, in pista bagnata. Il Dynamic Light mod, invece, ci permette di correre di notte e con la pista illuminata dai fari.
Assetto Corsa: notte e bagnato disponibili in modding

rFactor 2: Endurance Pack by Studio 397

Il team Studio 397 annuncia l'arrivo per rFactor 2, con il trailer che vedete qui sotto, del nuovo ed atteso Endurance Pack, un DLC pensato specificatamente per le gare di durata che ci mette a disposizione 5 vetture inedite: Porsche 911 RSR, BMW M8 GTE, Corvette C7.R, Oreca 07 LMP2 e Norma M30 LMP3.
rFactor 2: Endurance Pack by Studio 397
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    iRacing: Kaemmer ci parla del nuovo tyre model v7

    Dave Kaemmer in persona ha pubblicato un lunghissimo ed altamente tecnico blog post per spiegare il nuovo modello v7 dei pneumatici di iRacing che arriverà su alcune vetture del simulatore americano con la build del 6 Marzo. Kaemmer risponde anche ad alcune interessanti domande fatte sul forum di iRacing.

    ICYMI, Dave Kaemmer wrote a blog post about the development of our new tire model. He also followed up by answering some of the FAQs in his forum post. If you feel like flexing those brain muscles, the full write-up can be found here.

    Why not update all the cars at once with the new tires?
    Going to the V7 model is like having a new tire manufacturer come into a race series. Cars are often designed around the tires. Changing tire constructions and/or rubber compounds can change a car’s handling quite a lot, even in the real world. So a lot of testing and setup work needs to be done. It’s better to get feedback from a more limited number of cars at first. If there is something in the model that needs to be changed, we can do that without messing up setups for all the cars. Also, more work is necessary in the V7 code to properly do dirt. I think in the long run it will be better, but we’ll probably stick with V6 on dirt for a while. Dirt masks the over-the-limit breakaway that is one of the biggest issues on pavement.

    Edited by VELOCIPEDE


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