Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

Dopo l'anteprima, torniamo a parlarvi del prestigioso Master Racing Engineering di Quattroruote. Lunedì scorso 20 novembre infatti, il Driving Simulation Center e DrivingItalia, sono stati invitati a partecipare come ospiti e relatori ad una lezione proprio del Master Racing Engineering della Quattroruote Academy.
Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

iRacing Build Season 1 2018 con tante novità

Il team di iRacing ha rilasciato la nuova Build Season 1 2018, che porta con sè numerose migliorie ed interessanti novità per il simulatore americano. Oltre ai consueti bugfix e perfezionamenti del software, troviamo infatti una nuova licenza, il divertente campionato Red Bull Rallycross, i meccanici ai box finalmente animati, le vetture Dirt Midget, Ford Fiesta RS WRC, VW Beetle GRC, l'ovale sterrato di Knoxville e 5 diversi tracciati rallycross.
iRacing Build Season 1 2018 con tante novità
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    GT6: update Peugeot e GT Academy round 4

      La PEUGEOT Vision Gran Turismo è da oggi disponibile per "Gran Turismo 6", in esclusiva per PlayStation 3. L'auto presenta un'aerodinamica capace di incollarla alla strada senza ricorrere all'uso di alettoni. Questo bolide, nato dai prototipi della casa, garantisce puro piacere di guida. Dopo l'installazione dell'aggiornamento 1.19, l'auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all'interno del menu [AUTO] in "Casa Mia" (qui sotto il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l'auto anche completando un giro nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.
      Il round 4 (round finale) degli eventi online di GT Academy 2015 è ora disponibile, per tutti i giocatori! Si tratta del round finale delle qualifiche online. I partecipanti a questo round possono ottenere gratuitamente la Nissan GT-R LM NISMO nel gioco completando un giro, a prescindere dal tempo ottenuto. In questo round è stata aggiunta una classifica regionale. I residenti dei paesi partecipanti che raggiungono le prime posizioni della classifica possono accedere alle finali nazionali. Mentre l'evento GT Academy 2015 è accessibile, gli utenti possono iniziare in qualsiasi momento dal round 1.


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.