Jump to content

STDC: Ferrari nuovo TopDriver, in pista la Lotus 72 !

Prosegue in questa torrida estate il successo del torneo Sparco TopDriver Challenge organizzato da DrivingItalia, con quasi 100 piloti iscritti per le prime selezioni di prequalifica. Si è chiuso anche il turno 6 con la Lamborghini Miura che ha visto il trionfo di Samuele Ferrari, autore del best lap per soli 19 millesimi! Come al solito, troviamo in un solo secondo di distacco tanti piloti, a dimostrazione del fatto che la lotta nelle prequalifiche sarà sempre molto serrata, ma non preoccupatevi, perchè avete ancora 14 possibilità per guadagnarvi il passaggio alla fase 2 dello Sparco TopDriver Challenge !
STDC: Medei nuovo TopDriver, in pista la Lotus 72 !

Ridiamo vita al mitico GTR 2 dei Simbin

Mentre siamo ancora in attesa di notizie sul nuovo GTR 3 (ormai da marzo...), abbiamo pensato ad un tuffo nel passato per ridare nuova vita al mitico GTR 2, titolo dei Simbin uscito nel settembre 2006 che ora è possibile ancora acquistare tramite Steam a soli 5,99€. Per aggiornare GTR 2 in un colpo solo e nel miglior modo possibile, correte a questo link.
Ridiamo vita al mitico GTR 2 dei Simbin

Assetto Corsa: Formula Hybrid e Formula RSS 2 aggiornate

Il modding team RaceSim Studio ha rilasciato un doppio aggiornamento per Assetto Corsa. Sono infatti disponibili per l'acquisto direttamente sullo shop del team la nuova versione 3.0 della monoposto Formula Hybrid 2017 (ovvero una versione di fantasia della moderna Formula 1 2017) e la release 2.0 della monoposto Formula RSS2 (ovvero una moderna Formula 2 di fantasia). Consigliamo a tutti gli appassionati il download perchè si tratta di mods ottimamente realizzati e con una fisica decisamente curata e dettagliata.
Assetto Corsa: Formula Hybrid e Formula RSS 2 aggiornate

DrivingItalia Members Map: facciamoci notare!

Abbiamo attivato su DrivingItalia la straordinaria Members Map (raggiungibile anche da menu Contents -> Member map): fai click su My Location, inserisci la tua posizione e vediamo sulla mappa quanto siamo vicini tutti noi appassionati di simracing ! Diventiamo una community VISIBILE!
DrivingItalia Members Map: facciamoci notare!
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Gran Turismo 6: mi faccio la pista!

      È disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6 che, fra le altre cose, ci mette a disposizione un editor di tracciati. Il Course Maker è un'app gratuita per iOS e Android che verrà rilasciata in queste ore su App Store e Google Play che consente di gestire le creazioni direttamente sui dispositivi mobili, sfruttando il touch screen. I tracciati creati in questo modo vengono salvati sul proprio account di PlayStation Network e quindi caricati in Gran Turismo 6. Come si nota dal video promozionale qui sotto, diversi sono gli strumenti messi a disposizione per la creazione delle piste: 4 ambientazioni utilizzabili o tipologie geografiche, controllo delle caratteristiche della pista, possibilità di piazzare numerosi oggetti a piacere lungo i bordi, con le piste salvate che possono essere utilizzate in modalità Arcade, online in Open Lobby e condivise con altri utenti.

       

      ccs-2-0-24995600-1443632814_thumb.jpg ccs-2-0-61666400-1443632817_thumb.jpg ccs-2-0-49548300-1443632820_thumb.jpg

    Gran Turismo 6 update 1.21
    È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:
    GT6 Track Path Editor
    Ora è possibile creare dei dati tracciato tramite un'apposita app per tablet Android™ (4.1 o superiore) e iOS (7.0 o superiore). Questi tracciati possono essere salvati e importati in "Gran Turismo 6", dove è possibile guidarvi. L'app "GT6 Track Path Editor" è disponibile gratuitamente su "Google Play" e nell'"App Store". L'opzione "Track Path Importer" è stata aggiunta alla sezione [sTRUMENTI], all'interno di "Casa Mia", in "Gran Turismo 6". Dopo l'installazione dell'aggiornamento, l'opzione consente di importare dati tracciato salvati dall'app per tablet. La data di pubblicazione dell'app può variare in base al paese di residenza.
    Grazie a "GT6 Track Path Editor" è possibile creare un tracciato, scegliendo uno dei 4 temi disponibili. Tale tracciato si può usare nelle prove libere, in modalità Arcade, nella Lobby pubblica e nella sezione Comunità. Una descrizione di questa funzione è stata aggiunta nella pagina informativa "Prodotto". Il manuale online contiene informazioni dettagliate. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione "Link correlati" qui sotto.
    Altri miglioramenti e modifiche
    - Nella modalità "Prove libere" non sono più presenti penalità.
    - Con l'aggiunta di "GT6 Track Path Editor", la durata massima dei replay del miglior giro che possono essere caricati nel Registro dati è stata impostata su 20 minuti.
    - Il suono del motore di alcune vetture è stato migliorato.
    - "GT Academy 2015" è stato rimosso dalla sezione [EVENTI SPECIALI], considerato che il periodo delle qualificazioni online è terminato.

     


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.




×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.