Jump to content

Formula 1: ancora più eSport per il 2018, con tante idee...

Il torneo F1 eSports Series del 2017 si è rivelato senza dubbio un grande successo, con il pacioccoso vincitore Brendon Leigh ormai universalmente conosciuto, quasi alla pari dei campioni reali della Formula 1. Eppure ad inizio 2017 l'unico interesse della F1 per il gaming era solo quanti soldi avrebbe potuto ottenere per la licenza ufficiale. Poi il nuovo proprietario Liberty Media ha preso in mano la situazione...
Formula 1: ancora più eSport per il 2018, con tante idee...

Lettura consigliata: "Il Pilota Virtuale" (Virtual Race Driver tradotto in italiano)

E' disponibile finalmente la versione interamente tradotta in italiano: "Il Pilota Virtuale" non solo offre tutti i contenuti in italiano della versione originale, ma include anche gli straordinari contributi e consigli di Raimondo Ricci (pilota TCR Series), Gaetano Trivilino (pilota karting), David Greco (famoso simdriver e non solo) ed Aris Vasilakos (mitico simdriver e membro della Kunos Simulazioni).
Lettura consigliata: "Il Pilota Virtuale" (Virtual Race Driver tradotto in italiano)

Disponibile il nuovo Real Rally 2018 !

Il modding team di Real Rally, che sviluppa ovviamente il mitico Richard Burns Rally, ha appena rilasciato il nuovo Real Rally 2018, un mod completo che ci mette a disposizione 300 prove speciali, oltre 150 auto (comprese le WRC 2017 e le R5), fisica delle vetture sviluppata in collaborazione con gli Ingegneri di M-Sport, Citroen Racing ed altri, e basate tutte su dati reali, persino testate e perfezionate da piloti e copiloti come Travaglia, Longhi, Cibien, Pirollo e Rosso.
Disponibile il nuovo Real Rally 2018 !
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Gran Turismo 6: mi faccio la pista!

      È disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6 che, fra le altre cose, ci mette a disposizione un editor di tracciati. Il Course Maker è un'app gratuita per iOS e Android che verrà rilasciata in queste ore su App Store e Google Play che consente di gestire le creazioni direttamente sui dispositivi mobili, sfruttando il touch screen. I tracciati creati in questo modo vengono salvati sul proprio account di PlayStation Network e quindi caricati in Gran Turismo 6. Come si nota dal video promozionale qui sotto, diversi sono gli strumenti messi a disposizione per la creazione delle piste: 4 ambientazioni utilizzabili o tipologie geografiche, controllo delle caratteristiche della pista, possibilità di piazzare numerosi oggetti a piacere lungo i bordi, con le piste salvate che possono essere utilizzate in modalità Arcade, online in Open Lobby e condivise con altri utenti.

       

      ccs-2-0-24995600-1443632814_thumb.jpg ccs-2-0-61666400-1443632817_thumb.jpg ccs-2-0-49548300-1443632820_thumb.jpg

    Gran Turismo 6 update 1.21
    È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:
    GT6 Track Path Editor
    Ora è possibile creare dei dati tracciato tramite un'apposita app per tablet Android™ (4.1 o superiore) e iOS (7.0 o superiore). Questi tracciati possono essere salvati e importati in "Gran Turismo 6", dove è possibile guidarvi. L'app "GT6 Track Path Editor" è disponibile gratuitamente su "Google Play" e nell'"App Store". L'opzione "Track Path Importer" è stata aggiunta alla sezione [sTRUMENTI], all'interno di "Casa Mia", in "Gran Turismo 6". Dopo l'installazione dell'aggiornamento, l'opzione consente di importare dati tracciato salvati dall'app per tablet. La data di pubblicazione dell'app può variare in base al paese di residenza.
    Grazie a "GT6 Track Path Editor" è possibile creare un tracciato, scegliendo uno dei 4 temi disponibili. Tale tracciato si può usare nelle prove libere, in modalità Arcade, nella Lobby pubblica e nella sezione Comunità. Una descrizione di questa funzione è stata aggiunta nella pagina informativa "Prodotto". Il manuale online contiene informazioni dettagliate. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione "Link correlati" qui sotto.
    Altri miglioramenti e modifiche
    - Nella modalità "Prove libere" non sono più presenti penalità.
    - Con l'aggiunta di "GT6 Track Path Editor", la durata massima dei replay del miglior giro che possono essere caricati nel Registro dati è stata impostata su 20 minuti.
    - Il suono del motore di alcune vetture è stato migliorato.
    - "GT Academy 2015" è stato rimosso dalla sezione [EVENTI SPECIALI], considerato che il periodo delle qualificazioni online è terminato.

     


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.