Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

Dopo l'anteprima, torniamo a parlarvi del prestigioso Master Racing Engineering di Quattroruote. Lunedì scorso 20 novembre infatti, il Driving Simulation Center e DrivingItalia, sono stati invitati a partecipare come ospiti e relatori ad una lezione proprio del Master Racing Engineering della Quattroruote Academy.
Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

iRacing Build Season 1 2018 con tante novità

Il team di iRacing ha rilasciato la nuova Build Season 1 2018, che porta con sè numerose migliorie ed interessanti novità per il simulatore americano. Oltre ai consueti bugfix e perfezionamenti del software, troviamo infatti una nuova licenza, il divertente campionato Red Bull Rallycross, i meccanici ai box finalmente animati, le vetture Dirt Midget, Ford Fiesta RS WRC, VW Beetle GRC, l'ovale sterrato di Knoxville e 5 diversi tracciati rallycross.
iRacing Build Season 1 2018 con tante novità
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  
    (0 reviews)

    gRally: la Baitoni - Bondone

    Marcatore, uno degli artisti del 3D dietro all'atteso progetto denominato gRally, ci spiega le ragioni dei suoi "mal di testa" durante il lavoro di sviluppo della tappa Baitoni - Bondone presente nel simulatore rallystico. Tutti i dettagli sul blog ufficiale, commenti in questo topic del forum.

     

    I’m Marcatore, one of the 3d artists behind gRally. This is my first blog post as a gRally developer and today I’d like to explain what we’re doing on the Baitoni-Bondone stage. In few words: optimizing, optimizing and optimizing. As Mulder explained in the last dev blog post, this stage is our playground to test solutions to problems or to introduce new render technologies, and at the moment, we can’t add anything new due to the low FPS we have…so we have to optimize it if we want to go a step further...


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.