Jump to content

Assetto Corsa è morto? Lunga vita ad Assetto Corsa!

Il giorno dell'annuncio del nuovo Assetto Corsa Competizione da parte della Kunos Simulazioni, un atroce dubbio ha immediatamente assalito i tantissimi appassionati di simracing: "E' la fine di Assetto Corsa?"....
Assetto Corsa è morto? Lunga vita ad Assetto Corsa!

Live for Speed nuova versione 0.6T disponibile

Dopo un silenzio che durava dal Gennaio 2017, torna finalmente a farsi sentire il team di sviluppo di Live for Speed, rilasciando una nuova versione aggiornata di questo interessante simulatore. La release 0.6T di Live for Speed, oltre ad alcune migliorie ed alla correzione di alcuni bugs, porta con sè un notevole miglioramento al comparto multiplayer, mentre il fronte grafico sarà aggiornato prossimamente.
Live for Speed nuova versione 0.6T disponibile

DISCORD by DrivingItalia.NET: chat testo e vocale semplice e su tutti i dispositivi!

DISCORD, oltre che un semplice programmino per parlare con gli amici e scambiarsi file, possiamo definirlo una social-app, decisamente orientata al gaming. Con Discord, oltre ad avere un semplicissimo programma di conferenza, si può chattare e connettersi a numerosi account di gioco come Steam, Twitch, Youtube ed altri, inoltre è tutto completamente gratuito!
Server DISCORD DrivingItalia: chat testo e vocale semplice e su tutti i dispositivi

DrivingItalia Members Map: facciamoci notare!

Abbiamo attivato su DrivingItalia la straordinaria Members Map (raggiungibile anche da menu Contents -> Member map): fai click su My Location, inserisci la tua posizione e vediamo sulla mappa quanto siamo vicini tutti noi appassionati di simracing ! Diventiamo una community VISIBILE!
DrivingItalia Members Map: facciamoci notare!
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Forza Motorsport 7: update di Febbraio e nuovo campionato 2018

    Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato alcuni giorni fa il nuovo Forza Racing Championship 2018, basato su Forza Motorsport 7, torneo ufficiale che ha come montepremi totale ben 250 mila dollari. La stagione regolare si suddividerà in due fasi, con ognuna di esse che includerà sette settimane di eventi, dopo i quali ci saranno le finalissime con i migliori 24 piloti. Questo il calendario completo:
    Prima Fase: 2 aprile – 23 maggio
    Prima Fase Playoff: 16-17 giugno live da Seattle
    Seconda Fase: 9 luglio – 29 agosto
    Seconda Fase Playoff: 29-30 settembre live da Città del Messico
    Campionato finale: ottobre 2018 (data ancora da definire) live da Londra

    Da pochissimo invece è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento software per Forza Motorsport 7, che porta alcune novità chieste a gran voce dalla community, oltre al nuovo DLC, giunto in anticipo (era previsto per il 19 febbraio). Fra le migliorie più interessanti segnaliamo la modalità spettatore, che permette ai giocatori di entrare in lobby e seguire la gara con una qualità mai vista prima, mentre la feature “Seed the grid” permette all’host della lobby di settare la griglia di partenza a suo piacimento. Migliorati anche i tempi di caricamento e le performance generali del multiplayer.

    Il nuovo DLC è il Dell Gaming Car Pack, che introduce 7 nuove auto al nostro garage virtuale.
    2018 Bugatti Chiron
    2018 Kia Stinger
    2016 Audi #17 Rotek Racing TT RS
    2017 Aston Martin Racing V12 Vantage GT3 #7
    2017 Ram 2500 Power Wagon
    1968 Holden HK Monaro GTS 327
    2018 Dodge Durango SRT

     


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 18 Guests (See full list)

    • gigi
    • rockerbauer
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.