Jump to content

Intervista al Rookie Terribile: Raimondo Ricci

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il talentuoso pilota del TCR Italy, Raimondo Ricci, che tra una gara e l’altra non perde l’occasione di allenarsi tenacemente coi migliori simulatori in circolazione. Di seguito l’intervista esclusiva... da non perdere!
Intervista al Rookie Terribile: Raimondo Ricci

Gare e campionati online: autunno - inverno caldo su DrivingItalia...

Anche se siamo nel pieno di un Agosto torrido, qui su DrivingItalia siamo già al lavoro al muretto box, come vedete dalla foto :cool:, per garantirvi un autunno ed inverno all'insegna del miglior simracing, con gare e tornei online aperti a tutti.
Gare e campionati online: autunno - inverno caldo su DrivingItalia...

STDC: Urso nuovo TopDriver, in pista sulla Sopraelevata!

Prosegue in questa torrida estate il successo del torneo Sparco TopDriver Challenge organizzato da DrivingItalia, con oltre 100 piloti iscritti per le prime selezioni di prequalifica. Si è chiuso anche il turno 7 con la Lotus 72 che ha visto il trionfo di Giuseppe Urso, autore di un giro velocissimo! Avete ancora 13 possibilità per guadagnarvi il passaggio alla fase 2 dello Sparco TopDriver Challenge !
STDC: Urso nuovo TopDriver, in pista sulla Sopraelevata !
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    DiRT Rally supporta Playstation VR

    Codemasters ha appena pubblicato il nuovo aggiornamento per DiRT Rally che introduce il supporto per il visore PlayStation VR. Inoltre l'update aggiunge una nuova modalità Co-Pilota in cui un secondo giocatore può dare importanti suggerimenti sfruttando il controller e la schermata social. Qui di seguito il comunicato ufficiale:

    Disponibile per i giocatori che possiedono Dirt Rally come DLC standalone Add-on su PlayStation Store al prezzo di 12.99 o in versione fisica come nuovo 'DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR' e come bundle digitale su PlayStation Store, condurrà i giocatori in un'esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina.
    Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, include il rallycross e le colline. Inoltre, la nuova modalità Co-Pilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell'azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DUALSHOCK 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.

     

     

    Edited by VELOCIPEDE


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.




×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.