Gran Turismo World Tour 2018 Nürburgring - Live events - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Gran Turismo World Tour 2018 Nürburgring

       (0 reviews)

    Quest'anno, la 24 Ore del Nürburgring si svolgerà Germania dal 10 al 13 maggio. Nello stesso periodo, questo celebre evento europeo farà anche da cornice a "Gran Turismo World Tour 2018 Nürburgring", il primo evento "World Tour" del "Campionato FIA Gran Turismo 2018". 30 giocatori di punta europei saranno invitati al Nürburgring per conquistare l'"Euro Cup" nell'evento inaugurale, che festeggerà l'inizio della stagione ufficiale della Coppa delle nazioni e del Campionato costruttori.

    Contemporaneamente, si svolgerà una gara di esibizione aperta a chiunque sia presente all'evento. La gara sarà divisa nelle classi Junior (per piloti con meno di 16 anni), Adulti (piloti tra 16 e 35 anni) e Senior (dai 36 anni in su). Le classi sono state pensate per permettere a gruppi molto diversi tra loro di sperimentare il divertimento degli sport motoristici.

    Se volete partecipare a questa gara di esibizione, visitate lo stand "Gran Turismo" situato dietro alle tribune di RING BOULEVARD per iscrivervi tra il 10 e il 12 maggio. Saranno effettuate delle qualifiche in ordine d'iscrizione. I qualificati avanzeranno alle semifinali e alle finali, che si terranno la sera del 12 (un programma più dettagliato sarà pubblicato in seguito). 

    È una rara opportunità per guardare da vicino un'accesa competizione tra i migliori giocatori europei. Appuntamento al "Gran Turismo World Tour 2018 Nürburgring"!

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 242 Guests (See full list)

    • Luc74
    • bito
    • skylinegtr34
    • gecervi
    • Lupo grigio


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.