DrivingItalia e Driving Simulation Center partners del Motor Show di Bologna - Live events - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Featured
    VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    DrivingItalia e Driving Simulation Center partners del Motor Show di Bologna

       (0 reviews)

    Il Motor Show 2018 sarà la prestigiosa vetrina interamente dedicata, in via ufficiale, a tutto ciò che è simracing ed e-sport racing in Italia: daremo ampio spazio e visibilità (in modo GRATUITO), coinvolgendoli direttamente in eventi sia online prima della fiera che nei 4 giorni a Bologna, ai teams e piloti virtuali, agli organizzatori di campionati e gare online, ai centri di simulazione, a chi fa streaming, insomma a tutti coloro che rendono grandiosa la nostra passione per il motorsport virtuale! 😉

    Ulteriori dettagli seguiranno nelle prossime settimane, qui di seguito intanto il comunicato stampa. Per domande, commenti e proposte fate riferimento a questo topic del forum dedicato.

     

    Dalla collaborazione fra il Motor Show di Bologna  e DrivingItalia.NET, portale leader nella simulazione di guida ed e-sport racing, nasce il nuovo format del "Driving SIM Show", che prenderà il via sin dall'autunno con un prologo di sfide online per poi raggiungere il suo culmine nell'apposita area dedicata dell’evento bolognese allestita appositamente per il simracing. Tutti gli appassionati avranno la possibilità di divertirsi, partecipare a gare e tornei, applaudire i grandi campioni del simracing, diventare piloti virtuali loro stessi (grazie ad una apposita Academy), fino ad essere i protagonisti della ben nota pista dell'Area 48!

    I Driving Simulation Center, brand di DrivingItalia.NET e prima catena in franchising di centri professionali di simulazione di guida, saranno gli autodromi virtuali della prima fase online in tutta Italia, quindi gestiranno la parte tecnica ed organizzativa dell'area simulazione, che, grazie ai partners selezionati, metterà a disposizione simulatori di guida professionali di alto livello e di vario tipo, che permetteranno a tutti i visitatori del Motor Show di provare emozioni uniche e tentare la scalata verso la vittoria finale dei tornei.

    La parte media del "Driving SIM Show 2018", oltre che da DrivingItalia.NET, sarà seguita anche dalle telecamere di Pilota Virtuale, prima trasmissione televisiva interamente dedicata al mondo dei simulatori di guida, in onda in prima serata su SPORTITALIA e su SKY ed in replica sul canale Youtube dedicato. I simdrivers più bravi del Motor Show avranno quindi anche la possibilità di diventare protagonisti in TV!

    Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane, intanto vi suggeriamo di seguire i seguenti siti web e canali social:
    Motor Show Bologna
    www.motorshow.it

    DrivingItalia.NET
    www.drivingitalia.net

    Driving Simulation Center
    www.drivingsimulationcenter.it

    Segnaliamo inoltre che dal 14 settembre al 25 novembre sarà possibile acquistare online le prevendite per il Motor Show 2018, che andrà di scena a BolognaFiere dal 6 al 9 dicembre: un’opportunità, per i tanti appassionati, di accaparrarsi a prezzi ridotti e senza fila i biglietti per l’evento dell’auto più importante d’Italia.

    [Comunicato stampa Bologna Fiere]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 215 Guests (See full list)

    • Pierluigi Tuccella
    • mbusa
    • THANOS ATHANASIOU
    • reiner44


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.