Jump to content

Formula 1: ancora più eSport per il 2018, con tante idee...

Il torneo F1 eSports Series del 2017 si è rivelato senza dubbio un grande successo, con il pacioccoso vincitore Brendon Leigh ormai universalmente conosciuto, quasi alla pari dei campioni reali della Formula 1. Eppure ad inizio 2017 l'unico interesse della F1 per il gaming era solo quanti soldi avrebbe potuto ottenere per la licenza ufficiale. Poi il nuovo proprietario Liberty Media ha preso in mano la situazione...
Formula 1: ancora più eSport per il 2018, con tante idee...

Lettura consigliata: "Il Pilota Virtuale" (Virtual Race Driver tradotto in italiano)

E' disponibile finalmente la versione interamente tradotta in italiano: "Il Pilota Virtuale" non solo offre tutti i contenuti in italiano della versione originale, ma include anche gli straordinari contributi e consigli di Raimondo Ricci (pilota TCR Series), Gaetano Trivilino (pilota karting), David Greco (famoso simdriver e non solo) ed Aris Vasilakos (mitico simdriver e membro della Kunos Simulazioni).
Lettura consigliata: "Il Pilota Virtuale" (Virtual Race Driver tradotto in italiano)
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Thrustmaster annuncia il nuovo TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition

    Dopo il Ferrari 250 GTO Wheel Add-On e il T80 Ferrari 488 GTB Edition, il terzo tra i prodotti Thrustmaster presentati per celebrare il 70° anniversario della Ferrari, è il volante TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition. Questo volante è caratterizzato da tecnologie ad alte prestazioni, che lavorano, fianco a fianco e senza soluzione di continuità, con il sensazionale volante 488 Challenge Edition.

    Nato per la competizione

    Prodotto realmente eccezionale, il TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition è stato concepito pensando ai fan della leggendaria casa automobilistica del Cavallino Rampante: i giocatori PC alla ricerca di prestazioni, qualità e realismo. Il volante è una replica del vero volante della 488 Challenge, che, grazie al suo motore turbocompresso, è l’automobile più potente della storia monomarca della Ferrari. Il risultato finale è una replica in scala 9:10 (32 cm di diametro) dell’autentico volante della 488 Challenge, con rivestimento in Alcantara® cucito a mano: lo stesso materiale utilizzato sui veri volanti Ferrari. Così come è stato per i più recenti prodotti Thrustmaster dedicati al 70° anniversario della Ferrari, il TS-PC RACER 488 Challenge Edition è dotato di componenti integrati di eccezionale qualità: una placca centrale in metallo nero anodizzato e spazzolato, due leve del cambio sequenziali in metallo alte 14 cm, due D-pad con funzione a pressione, due selettori rotanti con funzione a pressione e otto pulsanti azione; per un totale di almeno 25 funzioni programmabili!

    Per impreziosire ancor di più questo autentico gioiello, Thrustmaster – per la prima volta nella storia del brand – ha integrato nel volante 15 LED con funzione tachimetro, offerndo ai propri piloti un altro importantissimo vantaggio da poter sfruttare in gara.

    Base motorizzata che unisce la potenza a prestazioni fluide

    Per massimizzare le prestazioni di guida utilizzando il volante TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition, i piloti virtuali potranno contare sulle sue svariate e potenti funzioni:
    •    Motore brushless da 40 watt. Il potente motore genera effetti precisi e sviluppa un’incredibile velocità – dai lunghi curvoni veloci (modalità STALL) alle rapidissime chicane (modalità DYNAMIC).
    •    Sistema Motor Cooling Embedded. Impedisce il surriscaldamento e ottimizza la silenziosità operativa. (in attesa di brevetto)
    •    Algoritmo Field Oriented Control (F.O.C.). Garantisce una precisione chirurgica senza cali di potenza, anche nelle situazioni a maggior richiesta di coppia. L’algoritmo integrato ottimizza dinamicamente il sistema integrato H.E.A.R.T (HallEffect AccuRate Technology) e la relativa risoluzione a 16 bit (65.536 valori).
    •    Unità Turbo Power. Questo alimentatore esterno, appositamente concepito, con struttura a profilo toroidale dal design privo di pinna, garantisce un’eccezionale efficienza, pari all’86% (con appena il 14% di dissipazione del calore), oltre a uno straordinario picco di potenza da 400 watt!
    •    Sistema misto cinghia-puleggia e ingranaggi. Questo sistema, abbiano ad un asse montato su cuscinetti a sfera metallici, garantisce un funzionamento estremamente fluido e silenzioso.
    •    Robusto sistema di fissaggio. La base del volante è compatibile con tutte le superfici di appoggio (scrivanie, 'abitacoli da gara', ecc.), garantendo una guida stabile.

    TSPCRacer_F488Challenge_1.jpg

    Questo volante è totalmente compatibile con l’esclusivo ecosistema di prodotti racing per PC firmati Thrustmaster – per un numero di possibili personalizzazioni virtualmente infinito.
    Il volante TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition sarà disponibile da inizio Febbraio 2018, al prezzo al dettaglio consigliato di 649,99 € (tasse incluse).


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.