Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

Dopo l'anteprima, torniamo a parlarvi del prestigioso Master Racing Engineering di Quattroruote. Lunedì scorso 20 novembre infatti, il Driving Simulation Center e DrivingItalia, sono stati invitati a partecipare come ospiti e relatori ad una lezione proprio del Master Racing Engineering della Quattroruote Academy.
Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

iRacing Build Season 1 2018 con tante novità

Il team di iRacing ha rilasciato la nuova Build Season 1 2018, che porta con sè numerose migliorie ed interessanti novità per il simulatore americano. Oltre ai consueti bugfix e perfezionamenti del software, troviamo infatti una nuova licenza, il divertente campionato Red Bull Rallycross, i meccanici ai box finalmente animati, le vetture Dirt Midget, Ford Fiesta RS WRC, VW Beetle GRC, l'ovale sterrato di Knoxville e 5 diversi tracciati rallycross.
iRacing Build Season 1 2018 con tante novità
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Nuovo Thrustmaster T80 Ferrari 488 GTB Edition

    La Thrustmaster ha appena annunciato il nuovo volante T80 Ferrari 488 GTB, replica con licenza del volante della Ferrari 488 GTB. Considerando le caratteristiche del prodotto, di seguito elencate ed il prezzo molto contenuto (109,99 €), possiamo considerarlo un ottimo volante - pedaliera per gli utenti Playstation o per chi ci accinge ad effettuari i suoi primi giri virtuali da pilota. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Thrustmaster.

    In questa stagione ricca di feste, con la Ferrari che, quest’anno celebra, i 70 anni di storia e con le vacanze in rapido avvicinamento, Thrustmaster non vede l’ora di aiutare i giocatori PS4™ (che tendono ad utilizzare i gamepad, così come faranno tutti quelli che scopriranno presto questo sistema) a provare sensazioni di guida del tutto nuove, utilizzando un volante: l’accessorio perfetto per immergersi nel mondo dei giochi di guida, scoprendo un modo di giocare tanto efficace quanto intuitivo.

    Un prodotto progettato per il divertimento
    Il T80 Ferrari 488 GTB Edition è stato concepito pensando, innanzi tutto, al divertimento: non è soltanto esaltante da usare per chi non è avvezzo ai volanti, ma è anche un vero e proprio piacere poter regalare, ad una persona cara, una replica in scala 8:10 (28 cm di diametro) del volante di uno dei più recenti modelli del leggendario costruttore italiano di automobili da corsa – la Ferrari 488 GTB!
    La compatibilità del volante con il sistema PS4™ è evidente sin da subito, con la presenza dei pulsanti “PS”, “SHARE” e “OPTIONS”: questi pulsanti rassicurano gli utenti, essendo strettamente collegati a questa particolare console, e semplificano la navigazione nei menu del sistema PS4™ e nei menu dei giochi. Con in mente gli obiettivi di estrema maneggevolezza e coinvolgimento, questo volante, grazie al suo profilo, è uno dei volanti più versatili presenti sul mercato ed è estremamente confortevole da usare, grazie alle impugnature in gomma lavorata. Il T80 Ferrari 488 GTB Edition permette agli utenti di ottenere veramente il massimo da ogni tipo di gioco di guida, potendolo giocare per ore e ore, in totale comfort: è perfetto per le gare GT, la Formula 1, i Rally, i giochi in stile arcade e molto altro ancora. Il volante è plug and play ed è ottimizzato per tutti i giochi PS4™ compatibili con i volanti: è pronto per conquistarsi, da subito, il suo posto sulla griglia di partenza.

    T80Ferrari488GTBedition_front_800.jpg

    Aiutare gli utenti nella loro curva di apprendimento
    Il T80 Ferrari 488 GTB Edition è caratterizzato da molte fantastiche funzioni, concepite non solo per permettere ai giocatori di iniziare a guidare sin da subito e nella maniera più naturale possibile, ma anche per affinare ulteriormente le loro abilità, portandole ad un livello superiore – e puoi star certo che Thrustmaster sarà sempre lì, pronta ad accompagnare i piloti virtuali in erba lungo tutta la loro curva di apprendimento. Il volante dispone di 11 pulsanti azione, un D-pad, 2 leve del cambio sequenziali montate sul volante (realizzate in metallo e alte 7 cm), un’ampia pedaliera a inclinazione regolabile con una larga zona di riposo per il piede, oltre a un sistema di fissaggio a morsa centrale con staffe larghe, per una stabilità ottimale. Oltre a tutto questo equipaggiamento di serie, da un punto di vista tecnico il volante offre una realistica resistenza lineare con ricentraggio automatico (grazie all’esclusivo sistema Thrustmaster a Corda Elastica), per una realistica esperienza di guida.
    •    Il T80 Ferrari 488 GTB Edition sarà disponibile da questo Dicembre, al prezzo al dettaglio consigliato di 109,99 € (tasse incluse).


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.