Jump to content

rFactor 2 Official Formula E Energize Pack

Il team Studio 397 ha annunciato il prossimo arrivo per rFactor 2 del nuovo Formula E Energize Pack, ovvero un pacchetto DLC ufficiale dedicato allo spettacolare campionato delle monoposto elettriche della Formula E, che fra l'altro correranno anche a Roma in Aprile 2018.
rFactor 2 Official Formula E Energize Pack

World Fastest Gamer: trionfa Van Buren, sarà per 1 anno pilota al simulatore

Si è conclusa la finale del torneo World Fastest Gamer organizzato dalla McLaren, il torneo che ha messo in palio un intero anno di contratto per il simulatore professionale Formula 1 della stessa McLaren, per il vincitore finale fra 12 piloti virtuali arrivati fino a Woking. Vediamo come sono andate le cose....
World Fastest Gamer: trionfa Van Buren, sarà per 1 anno pilota al simulatore

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

DrivingItalia Members Map: facciamoci notare!

Abbiamo attivato su DrivingItalia la straordinaria Members Map (raggiungibile anche da menu Contents -> Member map): fai click su My Location, inserisci la tua posizione e vediamo sulla mappa quanto siamo vicini tutti noi appassionati di simracing ! Diventiamo una community VISIBILE!
DrivingItalia Members Map: facciamoci notare!
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    STDC: qualificati Monaco e Scorpati, ecco i 20 TopDrivers !

    Accende finalmente i motori il torneo Sparco TopDriver Challenge organizzato da DrivingItalia in collaborazione con SPARCO: con oltre 120 piloti iscritti, abbiamo finalmente dopo tanti mesi di prequalifiche la lista completa dei 20 fortissimi TopDrivers che parteciperanno alle 4 gare del torneo online, dopo che gli ultimi due piloti qualificati sono stati Gianni Monaco nel turno 19 alla Trento Bondone e Roberto Scorpati nel turno 20 a Zandvoort.!

    calSTDC.JPG

    La lista completa dei 20 TopDrivers è quindi la seguente (in ordine di qualificazione):

    1. Ross MacFarlane
    2. Paolo Muià
    3. Alessandro Catricalà
    4. Kristian Notari
    5. Giovanni De Salvo
    6. Manlio Liguori
    7. Giuseppe Urso
    8. Samuele Ferrari
    9. Alberto Rubert
    10. Jakub Charkot
    11. Roberto Accurso
    12. Fabio Diana
    13. Nello Pastorino
    14. Filippo Volpe
    15. Andrea Benetton
    16. Emilio Longo
    17. Francesco Amedei
    18. Francesco Trancanelli
    19. Gianni Monaco
    20. Roberto Scorpati

    Come vedete, abbiamo 18 velocissimi italiani, ma anche due fortissimi drivers stranieri: per chi farete il tifo nelle dirette delle 4 gare che saranno trasmesse da PitlaneTV ? :59d202b7a1bf4_5(1): Per scoprire tutti i segreti dei nostri 20 TopDrivers, visitate la nostra HALL of FAME, con tutte le interviste e curiosità sui piloti che hanno conquistato la vittoria nei turni di prequalifica disputati.

    Siete disperati perchè non siete riusciti a qualificarvi e provare a vincere i bellissimi premi Sparco Gaming ? Nessun problema, perchè avete l'opportunità della finalissima in prova unica del 29 dicembre, aperta a tutti e con gli stessi premi !

    I 20 TopDrivers del torneo, che si stanno già allenando su un server di test, hanno la possibilità di utilizzare una propria skin grafica personalizzata per essere facilmente riconoscibili in pista. Qui sotto la prima skin realizzata da Giovanni De Salvo.

     

     

    1_preview.jpeg

    2_preview.jpeg

    3_preview.jpeg


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.