Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

Dopo l'anteprima, torniamo a parlarvi del prestigioso Master Racing Engineering di Quattroruote. Lunedì scorso 20 novembre infatti, il Driving Simulation Center e DrivingItalia, sono stati invitati a partecipare come ospiti e relatori ad una lezione proprio del Master Racing Engineering della Quattroruote Academy.
Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

iRacing Build Season 1 2018 con tante novità

Il team di iRacing ha rilasciato la nuova Build Season 1 2018, che porta con sè numerose migliorie ed interessanti novità per il simulatore americano. Oltre ai consueti bugfix e perfezionamenti del software, troviamo infatti una nuova licenza, il divertente campionato Red Bull Rallycross, i meccanici ai box finalmente animati, le vetture Dirt Midget, Ford Fiesta RS WRC, VW Beetle GRC, l'ovale sterrato di Knoxville e 5 diversi tracciati rallycross.
iRacing Build Season 1 2018 con tante novità
DrivingItalia.NET fa parte del network di

    (0 reviews)

    Sparco TopDriver Challenge: prima gara online domani sera in diretta PitlaneTV

    Dopo 6 mesi di durissime prequalifiche, accende i motori il torneo online Sparco TopDriver Challenge, con in pista 20 fra i piloti virtuali più forti del panorama nazionale ed internazionale:

    1. Ross MacFarlane
    2. Paolo Muià
    3. Alessandro Catricalà
    4. Kristian Notari
    5. Giovanni De Salvo
    6. Manlio Liguori
    7. GREGORY RISI
    8. Samuele Ferrari
    9. Alberto Rubert
    10. Jakub Charkot
    11. Roberto Accurso
    12. Fabio Diana
    13. Nello Pastorino
    14. Davide Adami
    15. Andrea Benetton
    16. Emilio Longo
    17. Pierdomenico Dall'Era
    18. Francesco Trancanelli
    19. Gianni Monaco
    20. Roberto Scorpati

    Per scoprire tutti i dettagli sui piloti in pista (alcuni di loro hanno la vettura personalizzata) visitate la nostra Hall of Fame ! Come potete leggere a questo link, i premi offerti da Sparco Gaming sono di altissimo livello ed il regolamento è pensato per avere grande spettacolo in pista, ma evitando gli incidenti e premiando la guida corretta.

    La prima gara del torneo, il 29 novembre, si svolge sullo spettacolare circuito di Imola con la Audi TT Cup: l'inizio delle prove libere è alle ore 20,30, dalle ore 21,30 partirà la qualifica con la diretta di PitlaneTV, quindi alle ore 22,00 la gara, che durerà 35 minuti + 1 giro. Le condizioni del tracciato, di temperatura e meteo saranno svelate ai piloti solo all'inizio delle libere!

    Vista l'importanza del torneo, abbiamo pensato di premiare un telespettatore della diretta di gara con una maglietta GT Vent targata Sparco Gaming: a fine diretta, devi solo scrivere in questo topic il tuo resoconto completo sulla gara, per raccontare a tutti gli appassionati com'è andata. L'autore del report più dettagliato, completo, divertente ed appassionante (nota 1) vincerà la maglietta e vedrà il suo lavoro direttamente in home page! Non resta che gustarvi la diretta...

    Nota 1: il report vincitore sarà scelto insindacabilmente da DrivingItalia; non possono partecipare gli stessi piloti in gara

    sparcogaming.png

     

    Edited by VELOCIPEDE


    Report Article

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.