Jump to content

Preview E3: tutte le novità di F1 2018 Codemasters

Il nuovo F1 2018 targato Codemasters si era già presentato in video un paio di settimane fa in occasione del Gran Premio di Monaco, ma la fiera losangelina dell'E3 2018 era naturalmente molto attesa per scoprire qualche dettaglio in più sul gioco, riuscendo casomai anche a metterci le mani sopra...
Preview E3: tutte le novità di F1 2018 Codemasters

Assetto Corsa: notte e bagnato disponibili in modding!

Grazie al modding, il sogno dei fans di Assetto Corsa si realizza: ADF Corse ha sviluppato un Wet mod per diversi tracciati che vengono trasformati sia graficamente che a livello di grip, in pista bagnata. Il Dynamic Light mod, invece, ci permette di correre di notte e con la pista illuminata dai fari.
Assetto Corsa: notte e bagnato disponibili in modding

rFactor 2: Endurance Pack by Studio 397

Il team Studio 397 annuncia l'arrivo per rFactor 2, con il trailer che vedete qui sotto, del nuovo ed atteso Endurance Pack, un DLC pensato specificatamente per le gare di durata che ci mette a disposizione 5 vetture inedite: Porsche 911 RSR, BMW M8 GTE, Corvette C7.R, Oreca 07 LMP2 e Norma M30 LMP3.
rFactor 2: Endurance Pack by Studio 397

    (0 reviews)

    Master League FormulaPassion: questa sera secondo appuntamento in Cina

    • F1ITALIAN_FLAMIN
    • By F1ITALIAN_FLAMIN
    • 0 comments
    • 170 views

    La Master League - Formulapassio.it sbarca in Cina per il secondo appuntamento della stagione. Occhi puntati sui piloti rientranti dalle semifinali dell' F1 esport Championship.

    La stagione 2017/2018 di Formula Italian Team è ripartita la settimana scorsa con il Gran Premio D'Australia, ma non c'è tempo per riposarsi perchè le vetture sono già in Cina , sul circuito di Shangai , per il secondo appuntamento stagionale. Master League che da quest'anno si avvale del prezioso aiuto di FormulaPassion.it , sito di informazione motoristica fra i punti di riferimento del bel paese, con la quale è iniziata una nuova avventura diventando , quest'ultimo , il main sponsor effettivo della competizione regina.

    Dopo la vittoria di Nicolò Fioroni nel GP d'apertura , grande è l'attenzione verso quello che potrà accadere questa sera, quando i piloti accenderanno i motori per darsi nuovamente battaglia su un circuito diametralmente diverso da quello australiano. Sarà difficile per quest'ultimo ripetersi,così come sarà difficile trovare il ritmo giusto anche per Sinacori e Foltran ; tutti e tre questi piloti sono infatti stati impegnati da lunedì fino a ieri sera nelle semifinali mondiale dell' F1 Esport Championship e sono quindi poveri di prove in pista in vista di questo appuntamento cinese. 

    Occhi puntati quindi sulla pista, con la diretta che inizierà alle ore 21.20 sul canale youtube ufficiale di Formula Italian Team ( ) nel Virtual Studio , per poi trasferirsi in pista poco dopo per qualifiche e gara. Infine,per rivivere quanto successo la settimana scorsa a Melbourne , ecco gli highlights della gara.

    A questo link il canale dal quale sarà possibile seguire la diretta.

     


    Report Article

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 19 Guests (See full list)

    • Bottie
    • offshoremac
    • Matthew Clemares
    • biucci
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.