Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

Dopo l'anteprima, torniamo a parlarvi del prestigioso Master Racing Engineering di Quattroruote. Lunedì scorso 20 novembre infatti, il Driving Simulation Center e DrivingItalia, sono stati invitati a partecipare come ospiti e relatori ad una lezione proprio del Master Racing Engineering della Quattroruote Academy.
Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

iRacing Build Season 1 2018 con tante novità

Il team di iRacing ha rilasciato la nuova Build Season 1 2018, che porta con sè numerose migliorie ed interessanti novità per il simulatore americano. Oltre ai consueti bugfix e perfezionamenti del software, troviamo infatti una nuova licenza, il divertente campionato Red Bull Rallycross, i meccanici ai box finalmente animati, le vetture Dirt Midget, Ford Fiesta RS WRC, VW Beetle GRC, l'ovale sterrato di Knoxville e 5 diversi tracciati rallycross.
iRacing Build Season 1 2018 con tante novità
DrivingItalia.NET fa parte del network di

    (0 reviews)

    Master League FormulaPassion: questa sera secondo appuntamento in Cina

    La Master League - Formulapassio.it sbarca in Cina per il secondo appuntamento della stagione. Occhi puntati sui piloti rientranti dalle semifinali dell' F1 esport Championship.

    La stagione 2017/2018 di Formula Italian Team è ripartita la settimana scorsa con il Gran Premio D'Australia, ma non c'è tempo per riposarsi perchè le vetture sono già in Cina , sul circuito di Shangai , per il secondo appuntamento stagionale. Master League che da quest'anno si avvale del prezioso aiuto di FormulaPassion.it , sito di informazione motoristica fra i punti di riferimento del bel paese, con la quale è iniziata una nuova avventura diventando , quest'ultimo , il main sponsor effettivo della competizione regina.

    Dopo la vittoria di Nicolò Fioroni nel GP d'apertura , grande è l'attenzione verso quello che potrà accadere questa sera, quando i piloti accenderanno i motori per darsi nuovamente battaglia su un circuito diametralmente diverso da quello australiano. Sarà difficile per quest'ultimo ripetersi,così come sarà difficile trovare il ritmo giusto anche per Sinacori e Foltran ; tutti e tre questi piloti sono infatti stati impegnati da lunedì fino a ieri sera nelle semifinali mondiale dell' F1 Esport Championship e sono quindi poveri di prove in pista in vista di questo appuntamento cinese. 

    Occhi puntati quindi sulla pista, con la diretta che inizierà alle ore 21.20 sul canale youtube ufficiale di Formula Italian Team ( ) nel Virtual Studio , per poi trasferirsi in pista poco dopo per qualifiche e gara. Infine,per rivivere quanto successo la settimana scorsa a Melbourne , ecco gli highlights della gara.

    A questo link il canale dal quale sarà possibile seguire la diretta.

     


    Report Article

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.