Jump to content

Speciale: in quel di Sandevoerde...

Il grande Sergio Loro ci ha sempre viziati con mod di alto livello e questa non è da meno, tanto da meritarsi uno speciale tutto per sé. Si tratta di Zandvoort in versione anni ‘60, un circuito per uomini coraggiosi e per auto spericolate. Nell’articolo che segue, sarete catapultati indietro nel tempo e scoprirete pregi e difetti di questa interessantissima mod per Assetto Corsa.
Speciale: in quel di Sandevoerde (Assetto Corsa mod)

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

STDC: Longo e Benetton nuovi TopDrivers, in pista Alfa GTA e Audi S1

Prosegue il successo del torneo Sparco TopDriver Challenge organizzato da DrivingItalia in collaborazione con SPARCO: si sono appena chiusi altre due prequalifiche, il turno 15 con la Toyoa AE86 ha visto il trionfo di Andrea Benetton, mentre nel turno 16 con la 500 Assetto Corsa si è imposto Emilio Longo. Avete ancora 4 possibilità per guadagnarvi il passaggio alla fase 2 dello Sparco TopDriver Challenge, inoltre non dimenticare l'opportunità della finalissima in prova unica del 29 dicembre, aperta a tutti !
STDC: Longo e Benetton nuovi TopDrivers, in pista Alfa GTA e Audi S1
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Lega RN 2017: gara finale dal Nordschleife

    Con quattro vittorie su cinque Scuderia NitroRacing ha già in pugno la vittoria matematica, ma in pista e sui tavoli della Commissione di Gara tutto può ancora accadere. Tutti in corsa per il secondo posto.

    Nordschleife4.png

     

    Venerdì 28 Aprile ore 21.45 si chiuderà sul Nordschleife il primo Campionato targato Lega Racing Networkl’Aston Martin GT4 Cup.

    Se per la vittoria finale sembra già tutto deciso a favore della Scuderia Nitro Racing capace di vincere tutte e quattro le gare fino ad ora disputate, la vera battaglia sarà per il secondo gradino del podio.

    Solo due punti separano infatti il Team Absolute Motorsport dal Team di GTDrivers. Più ardua ma non impossibile l’impresa per il Team Racing Heart il cui distacco è ad oggi di 23 punti dalla piazza d’onore. Il Team di ItalianVS.com correrà invece per dimostrare il proprio valore in questa Aston Martin GT4 Cup per ora poco fortunata per loro. Qui potete trovare la classifica generale in attesa di Gara5.

    Quale miglior teatro di gara per quest’ultima epica battaglia sportiva se non il temutissimo circuito tedesco? I Piloti in gara dovranno infatti percorrere otto volte gli oltre 20 chilometri che lo caratterizzano per un totale di oltre 500 curve complessivamente… senza dimenticare gli avvallamenti e le sconnessioni dell’asfalto mitico della Nordschleife e, se non bastasse, pioverà. La pioggia leggera dovrebbe giungere presumibilmente dopo una ventina di minuti e accompagnare i Piloti fino alla fine della gara. Ce n’è abbastanza per garantire spettacolo e duelli accesi sempre nel segno della correttezza.

    Zolder-tony461991-e1489933639844.png

    Anche questa gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Racing Network grazie alla regia del rientrante Bax ed al commento di Renny e docyoda (link in calce)

    I Team hanno ufficializzato i loro rappresentanti in gara:

    Biddazzo e Scuderia1234 per il Team Absolute Motorsport

    HenryTrenty e ricercato per GTDrivers

    MastroTitta, Niki e Urghy per ItalianVS.com

    mrbarlassina, attlha e mini1972 per RacingHeart

    Tony461991, Torpiedo e Simcer per la Scuderia Nitro Racing

    Saranno  parecchi i Piloti alla loro prima partecipazione in una gara della Lega  Racing Network e se la dovranno vedere con il super favorito Tony461991 capace di vincere tutte e tre le gare a cui ha partecipato. Sarà capace di fare poker? non ci resta che aspettare venerdì sera, alla Nordschleife, l’ardua sentenza…

     

    DIRETTA STREAMING SU YOUTUBE A PARTIRE DALLE 21,45

     


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.