Jump to content

GT3 AKR Academy by DrivingItalia: l'accademia virtuale del simracer!

Il nuovo campionato online GT3 Series di DrivingItalia, che partirà martedi prossimo con la gara test di Brands Hatch, si è dimostrato da subito un grande successo ed ha superato addirittura i 60 iscritti ! I tempi della sessione di pre qualifica, se da un lato ci presentano i primi 20 piloti più veloci racchiusi in appena 1 secondo, ci mostrano anche che i distacchi aumentano progressivamente fino a superare i 3 secondi dai primi...
GT3 AKR Academy by DrivingItalia: l'accademia virtuale del simracer!

rFactor 2: Endurance Series Mod v2.0 disponibile!

Dopo lunga attesa, il team Enduracers ha finalmente rilasciato per rFactor 2 la nuova ed attesissima versione aggiornata 2.0 del suo acclamato Endurance Series Mod, il progetto dedicato al motorsport endurance sul titolo targato Studio 397.
rFactor 2: Endurance Series Mod v2.0 disponibile!

Assetto Corsa: Formula Junior 1960 e Sandevoerde a -20% con DrivingItalia.NET!

Un doppio bonus scontato incredibile per tutti gli utenti di DrivingItalia appassionati di motorsport "storico" su Assetto Corsa: la possibilità di acquistare in offerta con lo sconto -20% la mitica Miker Formula Junior 1960 creata da Russo e Coates, e lo spettacolare circuito di Sandevoerde (ovvero la storica Zandvoort) realizzato dall'esperto Sergio Loro.
Assetto Corsa: Formula Junior 1960 e Sandevoerde a -20% con DrivingItalia.NET!

rFactor 2: Build 1110 disponibile!

Decisamente a sorpresa, il team Studio 397 ha appena rilasciato la nuova versione aggiornata del suo rFactor 2. La nuova Build 1110 si preoccupa innanzi tutto di migliorare le performance grafiche, ma ci offre anche un nuovo HUD, migliorie sul sonoro e bugfixing vario.
rFactor 2 Build 1110 disponibile !
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Formula Exos Champ: martedi 13 round 2 a Spa, diretta by SRZTV

    Prosegue con il secondo round, martedi prossimo 13 febbraio da Spa, il nuovo Formula Exos Championship di DrivingItalia.NET, torneo dedicato alle divertenti ed impegnative monoposto di Assetto Corsa, che si svilupperà su 6 gare di 1 ora di durata ognuna e ci accompagnerà fino al 10 Aprile, per l'ultima tappa sul circuito di Monza.

    Sono 17 i piloti pronti a scendere in pista, questo significa che sono disponibili ancora alcuni posti in griglia: potete ancora iscrivervi direttamente a questo link. Sarà possibile seguire in diretta la gara belga, certamente spettacolare, grazie al collegamento fornito dalla SRZ TV dalle ore 21,30 in poi, visibile anche qui sotto.

    Se volete rivedere la prima gara a Laguna Seca, ecco lo streaming qui di seguito.

     

    Edited by VELOCIPEDE


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 1 Anonymous, 33 Guests (See full list)

    • eduar70
    • billo2404
    • hide-g1717
    • m4xb4ng
    • Lorys^DRM
    • Lucio Distilleri
    • Beto Dalla Stella


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.