Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

Dopo l'anteprima, torniamo a parlarvi del prestigioso Master Racing Engineering di Quattroruote. Lunedì scorso 20 novembre infatti, il Driving Simulation Center e DrivingItalia, sono stati invitati a partecipare come ospiti e relatori ad una lezione proprio del Master Racing Engineering della Quattroruote Academy.
Driving Simulation Center e DrivingItalia alla Quattroruote Academy

iRacing Build Season 1 2018 con tante novità

Il team di iRacing ha rilasciato la nuova Build Season 1 2018, che porta con sè numerose migliorie ed interessanti novità per il simulatore americano. Oltre ai consueti bugfix e perfezionamenti del software, troviamo infatti una nuova licenza, il divertente campionato Red Bull Rallycross, i meccanici ai box finalmente animati, le vetture Dirt Midget, Ford Fiesta RS WRC, VW Beetle GRC, l'ovale sterrato di Knoxville e 5 diversi tracciati rallycross.
iRacing Build Season 1 2018 con tante novità
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    F1 2017 PS4: Sfida stellare nella notte di Singapore

    Sul circuito di Austin, Pino Macrì ritocca le sue statistiche SRZ segnando la quarta vittoria stagionale, un'altra affermazione importantissima che mette una seria epoteca sul titolo simdriver, mentre Omar Panebianco soffre a raggiungere il podio. Pino Macrì questa sera tenta lo strappo definitivo per involarsi verso la conquista del secondo titolo italiano consecutivo, Omar Panebianco, compagno in Pescara SHS, ha il compito di fermarlo nella notte di Singapore, in una gara che sarà durissima per tutti i concorrenti. Attenzione anche alle sorprese composte da Edoardo Abbatecola, Luigi Iannaccio e Gennaro Rescigno, che si giocano il terzo posto finale in classifica. Non perdetevi la diretta a partire dalle 21:30!


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.