Jump to content

rFactor 2 Official Formula E Energize Pack

Il team Studio 397 ha annunciato il prossimo arrivo per rFactor 2 del nuovo Formula E Energize Pack, ovvero un pacchetto DLC ufficiale dedicato allo spettacolare campionato delle monoposto elettriche della Formula E, che fra l'altro correranno anche a Roma in Aprile 2018.
rFactor 2 Official Formula E Energize Pack

World Fastest Gamer: trionfa Van Buren, sarà per 1 anno pilota al simulatore

Si è conclusa la finale del torneo World Fastest Gamer organizzato dalla McLaren, il torneo che ha messo in palio un intero anno di contratto per il simulatore professionale Formula 1 della stessa McLaren, per il vincitore finale fra 12 piloti virtuali arrivati fino a Woking. Vediamo come sono andate le cose....
World Fastest Gamer: trionfa Van Buren, sarà per 1 anno pilota al simulatore

Sparco TopDriver Challenge: Last LAN Lap!

L'evento dal vivo conclusivo del torneo Sparco TopDriver Challenge, con incredibili premi in palio targati Sparco Gaming ! Una gara singola venerdi 29 dicembre, i posti disponibili sono 20, 3 dei quali sono riservati ai simulatori di guida presenti al Driving Simulation Center di Lanciano. Possono partecipare alla gara anche i piloti collegati da altri centri di simulazione presenti in Italia e anche i piloti collegati in rete da casa, pagando una quota di iscrizione.
Sparco TopDriver Challenge: LAST LAN LAP

DrivingItalia Members Map: facciamoci notare!

Abbiamo attivato su DrivingItalia la straordinaria Members Map (raggiungibile anche da menu Contents -> Member map): fai click su My Location, inserisci la tua posizione e vediamo sulla mappa quanto siamo vicini tutti noi appassionati di simracing ! Diventiamo una community VISIBILE!
DrivingItalia Members Map: facciamoci notare!
DrivingItalia.NET fa parte del network di
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    F1 2017 PS4: la sfida al titolo italiano si sposta a Montreal

       

       

    Serata importante per la sfida tra i due leader del Campionato, Pino Macrì e Omar Panebianco. Dopo le due vittorie consecutive di Macrì a Monza e in Ungheria, Omar Panebianco ha strappato una vittoria importante a Spa Francorchamps, sotto un forte diluvio, grazie ad una mossa strategica azzeccata all'ingresso della seconda Safety Car. In classifica i due Sim Driver della Pescara SHS sono sempre più in fuga, Pino Macrì con 71 punti contro i 64 di Omar Panebianco. Grazie al secondo posto conquistato a SPA. Gennaro Rescigno è terzo, con due lunghezze di vantaggio su Edoardo Abbatecola e tre su Michael Negri. La serata di queste sera, in diretta sullla SRZ TV a partire dalle 21:30, sarà decisiva per capire se nuovi avversari potranno issarsi nei piani alti della classifica, o se la Pescara SHS prenderà il sopravvento definitivo. Il circuito Gilles Villeneuve sarà un teatro davvero entusiasmante in cui godersi un grande spettacolo. Non perdete la diretta questa sera, nel pre-gara ci sarà anche un omaggio per il grande campione canadese a cui il circuito è dedicato.

     


    Report Article
    Sign in to follow this  

    User Feedback

    There are no reviews to display.


×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.