Hall sensor JZ con Usb adattatore 12 bit logitech g27 (problema) - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Hall sensor JZ con Usb adattatore 12 bit logitech g27 (problema)


blaskovic35

Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum. Ho il volante Logitech G27 con installati Hall Sensor JZ a 10 bit. Ho acquistato l'adattatore usb 3drap a 12 bit (e non il cavo Leo Bordnar) ma non mi riconosce la pedaliera. In pratica l'adattatore mi viene installato (in quanto lo vedo in gestione dispositivi) ma la pedaliera non comunica. Mi chiedevo se il problema era dato dal fatto che i sensori al suo interno sono a 10 bit e l'adattatore a 12 bit. Provando il tutto senza adattatore 3drap, funziona a meraviglia. Sapete darmi qualche info in merito. Grazie

Link to comment
Share on other sites

a me è capitato una cosa simile con un cavetto di leobodnar . Semplicemente (ma non chiedermi xche) hanno commercializzato cavetti che hanno l'ordine dei pin di ingresso invertititi . chiaramente , non potendo intervenire sul cavetto devi aprire la pedaliera ed invertire i cavi di uscita , per farlo funzionare . Potrebbe essere il tuo caso 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.