Jump to content

Vendo Pedaliera Ultimate Heusinkveld


Redjack

Recommended Posts

Ciao a tutti.Per motivi personali vendo  pedaliera Heusinkveld Ultimate comprata a maggio https://heusinkveld.com/products/sim-pedals/sim-pedals-ultimate/?v=cd32106bcb6d 1150euro

Prezzo non trattabile,gia tolta l'iva.per foto txt qua pubblico o in privato con vostro whatsapp

Edited by Redjack
Link to comment
Share on other sites

Ciao Slevin.non hai calcolato lo shipping.per la cronaca 1098 e non 1090.piu 21 di shipping.fanno 1120.chiedo scusa,ma avendola pagata con bonifico da banca inglese in sterline,quando ho fatto passaggio mi era uscito 1150.prezzo riaggiornato 1120(spedizione inclusa)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao davide.ce utente bladerunner prima di te.lui e' ancora indeciso.se molla c 6 tu.il tutto comunque dipende da un altro utente che deve prendere la mia postazione simlab.se lui la viene a prendere dove vivo io ,inizio a smontare e possono partire anche le vendite dei pedali,oculus,volante e button plate per cui ho gia della gente.senno non smonto e la uso ancora.comuqnue sei secondo se bladerunner molla

Link to comment
Share on other sites

OMP superquadro con button plate di dedraro.250 totale.130 a pezzi singoli..Pedaliera prenotata da utente davide bianco

Link to comment
Share on other sites

mandami tuo whatsapp in privato e te le mando.comunque per ora vendita bloccata perche non sono sicuro di vendere.il 20 settembre lo sapro per certo.nel caso,6 il primo se ti interessa ancora

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.