Assetto Corsa: Blancpain GT Series 2018 Career Mod - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Blancpain GT Series 2018 Career Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In attesa dell'arrivo del nuovo Assetto Corsa Competizione, possiamo iniziare a prepararci spiritualmente anche con l'attuale Assetto Corsa, grazie al lavoro fatto da ClaudioWRC74, che ha rilasciato per il simulatore targato Kunos l'utilissimo Blancpain GT Series 2018 Career Mod, un progetto che ci permette di installare le vetture ed i circuiti necessari per disputare una completa carriera della serie Blancpain del campionato in corso. Per il download e le istruzioni d'uso fate riferimento a questo link, mentre riportate qui di seguito commenti e domande.

blancpain1.png

blancpain2.png

Link to comment
Share on other sites

Adoro le Gt3 e questa mod per me è fantastica. Purtroppo non sono molto abile con le installazioni in generale. Se volessi aggiungere un'altra auto alla lista di quelle guidabili (tipo Honda NSX) come devo fare??

Ringrazio sin d'ora chi vorrà rispondermi.

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto devi trovarla come mod, poi la scarichi, la estrai e installi la cartella dentro assetto corsa (se non sai il percorso che lo dico io)

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per la risposta .Conosco il metodo per scaricare la mod nel gioco, ma poi come devo fare per inserirla nella carriera come auto da pilotare?

Lo deve fare chi ha ideato l'app ho posso farlo io direttamente?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Vedrai che le carriere sono più di una, cambia solo la macchina con cui vuoi correre. Una macchina per ogni carriera. Esempio, vuoi correre con la Ferrari, seleziona la carriera dove devi correre con la Ferrari. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buonasera, scusate ma sono nuovo di AC. Sono riuscito a installare correttamente la mod (p.s. COMPLIMENTI), ma non riesco a parteciparvi, mi va automaticamente sulla carriera già aperta. é normale? devo concludere prima la carriera attualmente in corso?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.