Problema gommatura offline - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema gommatura offline


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao, in questo periodo riesco solamente a giracchiare un filino offline per cercare di capire bene le macchine e smanettare sul setup ma ho un problema con la gommatura, vorrei riuscire a salvare una abbondante gommatura per poi ricominciare un giro di pratica con la gommatura salvata però statica per vedere se i cambiamenti al setup portano reali benefici (benefici che potrebbero essere invece portati da una migliore gommatura). Nelle impostazione della pratica non mi fa cambiare quell'impostazione sapere dirmi perché? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Fermo restando che se giri da solo e con real road in tempo reale e non accelerato (1X) devi farne parecchi di giri per alterare la gommatura, puoi comunque sbloccare la gommatura della pista impostando il meteo su scripted, selezionando il tipo di condizioni che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Io voglio avere una gommatura abbondante fin da subito e voglio vedere se riesco a notare I cambiamenti al setup così da aumentare la mia esperienza sui comportamenti dell'auto e sopratutto dei setup...

Link to comment
Share on other sites

Puoi scegliere una gommatura prefatta, non so se presente in tutti i circuiti, autosave ti salva la gommatura e te la ripropone al prox riavvio, quando raggiunti una gommatura voluta, premi un pulsante e ti salvi la gommatura da richiamare quando voui. Stonrispondendo col cellulo e nn posso farti screen

Link to comment
Share on other sites

Metti una 20ina di ai a girare in modalita' accelerata per un bel po' di giri, poi quando la pista e' bella gommata, la salvi col pulsante "save realroad".

A quel punto puoi uscire, andare nel menu' della sessione e selezionare il file realroad salvato.

Ma come ti dicevo, non puoi selezionarlo se hai il meteo impostato su condizioni fisse ("sunny" ad esempio), devi metterlo su "scripted", se no ti ritroverai sempre il realroad di default della pista.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, 2slow4u said:

Ma come ti dicevo, non puoi selezionarlo se hai il meteo impostato su condizioni fisse ("sunny" ad esempio), devi metterlo su "scripted", se no ti ritroverai sempre il realroad di default 

Link to comment
Share on other sites

Era questo quello che mi serviva...

Grazie

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.