Jump to content

incidente gara round 3 mugello


IIISLIDEIII

Recommended Posts

Sono uscito dal correntaio più velocemente, il gruppo che mi precedeva entrava alla bucine lasciando ampio spazio per l inserimento, così sono entrato, prendendo lateralmente Ferrari. Non ho ritardato la frenata rispetto a tutti i miei giri, quella è la mia solita traiettoria. 

Link to comment

Non è successo niente,   capita, sei semplicemente entrato alla bucine troppo velocemente considerata la situazione , per situazione si intende che non eri da solo con strada libera ma davanti a te c’ero io , che non stavo passeggiando , ma ero incollato a quello davanti a me , non è che potevo farlo scomparire o saltargli sopra stile Batman per evitare che tu mi tamponassi.

Visto l’accaduto (ovvero che io mi son trovato in camporella non a causa di un mio errore ma a seguito del tuo tamponamento) poco cambia che tu abbia ritardato o meno la frenata rispetto alla tua percorrenza canonica , il risultato è che mi sei volato addosso.

In quella situazione non eri da solo,  c’erano altri piloti , sia davanti a te che davanti a me ragion per cui la staccata andava gestita in base alla situazione e non certo tutta a manetta come faresti a strada libera .

Di certo non l’hai fatto apposta, semplicemente hai valutato male la staccata , capita, tutti sbagliamo.

 

 

 

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment

esatto samuele, se stavi più interno non avrei provato a passarti. pochi mesi fa abbiamo lottato sempre al mugello, ci siamo passati diverse volte e non ci siamo mai toccati, ma eravamo solo io e te. mi dispiace che la macchina si sia girata, e non ti dico che mi dovevi lasciare i 2 metri in più per farmi passare , perchè è una gara e quell' attacco era piuttosto ovvio, visto lo spazio che c'era.

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.