AC Competizione presentato al Blancpain Sprint a Misano, DrivingItalia presente! - Page 2 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC Competizione presentato al Blancpain Sprint a Misano, DrivingItalia presente!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

3 hours ago, delpinsky said:

@Diorha Hai presente BeamNG.drive?

Nel loro software simulano la deformazione del soft-body, vale a dire della struttura delle vetture. Come puoi vedere l'effetto degli incidenti è molto realistico.
Purtroppo negli altri simulatori non si vedono danni così realistici alle auto e spesso ci viene detto dagli sviluppatori che sono le loro licenze ad avere clausole che vietano di avere danni strutturali alla vettura realistici.
 

No, su queste cose ho delle lacune importanti.. proverò a colmarle

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Diorha

    10

  • delpinsky

    5

  • msy

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

23 hours ago, msy said:

Domanda per me fondamentale che spero farete: online si potrà correre con abs e/o TCS anche se gli altri dovessero tenerli spenti entrambi?

Su GT Sport ognuno può correre con gli aiuti che vuole, c'è chi corre con abs, chi con tcs su livello 1, chi su livello 3, chi lo tiene spento ecc. Se è come in AC dove si corre tutti con o senza (ed il più delle volte si corre senza ho visto) io purtroppo non prenderò il gioco, non sono un super pro, ho la pedaliera della chicco del t150 e finisco sempre per bloccare.

Grazie

vedi che se proprio vuoi una pedaliera simildecente non devi spendere una fortuna, ho girato per anni con la pedaliera logitech del g27 e ti dico che ha livelli di tempo sul giro non è poi cosi male , usata si trova a poco e poi basta qualche piccola mod anche casalinga per renderla miglioraabile, ho messo la molla della frizione sul gas , per il freno ho fatto una mod casalinga da 2 euro , poi ti serve un cavo per collegarla al pc di usati anche loro ne trovi, insomma al massimo spendi  50/60 euro e se poi passi ad una superiore, la rivendi sempre alla stessa cifra senza rimetterci un solo euro tanto meno di cosi non potrà scendere

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda anche la pedaliera del t150 alla fine se ben fissata fa il suo dovere. Certo è brutta, plasticosa , ma funziona. Fissala dagli appositi fori, metti qualcosa dietro il freno (anche una super economica pallina di spugna). E imposta la linearità del gioco a uno. Io ho usato tanto tempo quella base del t300 senza problemi.

E per acc, sono sicuro che online avranno tutti gli stessi setting, da quello che dicono ci saranno classifiche affinché si corra con gente al proprio livello

Link to comment
Share on other sites

Il t150 lo uso anche su ps4 per gt sport quindi non posso fare alcuna mod o il pedale del freno non darebbe (su ps4) l'impulso a frenare al 100%.

Ho una playseat, la pedaliera è fissa.

Il problema più grosso è la scarsa resistenza dei pedali, esistono mod ma limitano la corsa. Su pc si può settare, ma su ps4 no quindi sono costretto a tenerla così. ho pensato di fare upgrade alla t3pa ma non me la sento per un discorso costo/uso che ne faccio.

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, manu79 said:

Anzi Velo, se puoi fatti qualche bel giro e postaci una bella recensione in anteprima!!

Assolutamente....

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Stuka said:

Velo ma a Misano non la fai una bella intervista a Kunos e co. Su ACC?

ovviamente si 🙂 

2 hours ago, manu79 said:

Anzi Velo, se puoi fatti qualche bel giro e postaci una bella recensione in anteprima!!

certo e non solo: seguite il canale Facebook di Drivingitalia perchè andrò in diretta con diverse cose

Link to comment
Share on other sites

Nell'ultimo video postato su facebook, si nota la mitica voragine invisibile sul circuito di Misano, dopo una passeggiata sulla sabbia, verso la fine del curvone. Immagino gli sia stata segnalata.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.