Jump to content

g25 e windows 10


maxcoslo

Recommended Posts

non è un problema con assetto corsa ma proprio con windows.

ho provato con un altro alimentatore ma è sempre uguale...mi sa che dovrò aprirlo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maxcoslo

    13

  • il_dottore

    7

  • Lele "NightRider" Albanes

    5

  • repompeo68

    2

No.

Quando lo collego al pc si sente il suono del collegamento, le luci sul cambio si accendono ma quella di destra lampeggia e dopo un po’ si spengono.

In dispositivi e stampanti viene visto ma mi da errore perché non risultano installati i drive.

Il Logitech Profiler invece proprio non lo vede.

Succede la stessa cosa cambiando ingresso usb compreso direttamente sulla scheda madre.

Edited by maxcoslo
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente l’alimentatore non è perché ho provato con un altro ed è sempre uguale.

Dovrei aprirlo seguendo una guida trovata in rete e sostituire 2 elementi, sempre se si trovano ancora visto che la guida ha ormai qualche anno, però dovrei comprare l’attrezzatura solo per fare questa riparazione.

A questo punto pensavo di comprare un Thrustmaster, così in futuro comprare il volante add-on della Ferrari o addirittura comprare solo il servo e direttamente il volante e la pedaliera.

Però vorrei usare il cambio del G25, se si può e quali modifiche bisogna fare, per usarlo o come cambio ad H o come freno a mano.

Link to comment
Share on other sites

Dopo una ricerca sono ancora più indeciso.

Thrustmaster vende anche l'adattatore per la pedaliera non Thrustmaster per cui potrei usare ancora la pedaliera Logitech visto che non ho letto molti commenti positivi sulle pedaliere Thrustmaster e visto che pochi volanti hanno i tre pedali.

A questo punto che volante prendere? Mi conviene prendere il servo t300 o il servo tx e poi prendere una corona add on o prendere direttamente il volante completo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.