postazione in fase di realizzazione - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

postazione in fase di realizzazione


paolao67

Recommended Posts

Ciao.

Dopo tanto tempo, passato a perfezionare una postazione fatta con tavole di legno, viti e chiodi, ho finalmente trovato le giuste misure per giocare anche gare o sessioni di lunga durata, senza affaticarmi.

Quindi sono passato alla fase 2: progettazione in 3D di una postazione regolabile tutta in lamiera ( probabilmente abbastanza leggera ) avvitata, regolabile in tutte le parti.

vi metto qualche foto del progetto.

Appena sarà un oggetto vero e proprio, metterò le foto.

Questa, PER ORA è dedicata a Fanatec in quanto, io ho base CSL elite e pedaliera V3... Ma in futuro, su richiesta, si potranno avere altre configurazioni.

Per ora non c'è il supporto per il cambio, ma arriverà anche quello. Semplicemente, quando sarà operativa, cercherò la massima ergonomia prima di metterlo in produzione.

 

Screen Shot 06-01-18 at 12.29 PM 001.PNG

Ogni critica costruttiva è ben accetta...

 

Edited by paolao67
Link to comment
Share on other sites

Ma una fatta con i profilati non è meglio?

Link to comment
Share on other sites

On 6/1/2018 at 5:25 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Ma una fatta con i profilati non è meglio?

Odio i profilati... è più forte di me, e poi l'oggetto finito e verniciato sarà decisamente più gradevole rispetto ad una impalcatura fatta con i profilati. 

Certamente, sarà MENO cara perchè i profilati, non sono proprio alla portata di tutti.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.