acquisto postazione definitiva - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

acquisto postazione definitiva


ie977

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e del mondo simulatori cosi chiedo se qualcuno saprebbe indicarmi qualche suggerimento su una postazione di guida seria.

Possiedo volante Fanatec rim e pedaliera v2 .

Posso spendere fino a 1000 euro e ho visto varie soluzioni:

INSIDERACE

RSEAT RS1

Next Level Racing GTUltimate V2 

MONKEYDRIVER

GRAZIE

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    7

  • dom94

    4

  • bladerunner2308

    3

  • ivaldi85

    2

 

Ma fattela con i profilati di alluminio, relativa poca spesa e tanta resa...

Link to comment
Share on other sites

Leggiti il post, ti spiega bene come fare. Io ho copiato una postazione della sim-lab ed ho speso la metà

Link to comment
Share on other sites

On 5/19/2018 at 6:44 PM, ivaldi85 said:

Leggiti il post, ti spiega bene come fare. Io ho copiato una postazione della sim-lab ed ho speso la metà

Infatti.....

40 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Io sto testando una postazione in profilati SRC

Ti dico gia che è promossa a pieni voti.

https://simracecomponents.com/

Lele sei coscente che la puoi avere identica spendendo almeno 200€ di meno,.... 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, bladerunner2308 said:

Infatti.....

Lele sei coscente che la puoi avere identica spendendo almeno 200€ di meno,.... 

Si certo ma non con la stessa qualità. E' li la discriminante dal farsela da solo. 

Oltre alla comodità che ti arriva a casa con tutti i pezzi giusti ed etichettati e le istruzioni di montaggio.

Col fai da te risparmi di sicuro ma per chi non vuole sbattersi con progetti e progettini e vuole qualcosa che lo ordini ed il giorno dopo ce l'hai a casa magari 200€ non sono un problema. 😉

Link to comment
Share on other sites

La qualità è identica, anzi hai il surplus di scegliere meglio alcuni ingombri, per la progettazione ricreare quelle in commercio gia' fatte e davvero una cavolata a prova di scimpanzè. anche perchè se fai per esempio il supporto pedaliera 1....2...3...4...cm piu' lungo o corto della contropparte non cambia nulla. I pezzi comunque te li devi montare. Poi ognuno fa come vuole....  con i 200 risparmiati ti ci compri un cambio, fai un upgrade della pedaliera.... a me sembrano regalati. Io me la sono progettata quando molti le snobbavano. Ora tutti si sono svegliati.

Ripeto fare un progetto base è davvero alla portata di tutti, altrimenti visto che a molti piace regalare i soldi mi offro di progettarle per 100€😉...... risparmierebbe sicuramente lo stesso....hahahahah

Link to comment
Share on other sites

Segui il mio post....se vuoi posso postare anche il progettino che ho fatto cosi lo apri con il programme e se vuoi modifichi qualche elemento in base alle tue esigenze.....come ti hanno detto è veramente semplice e il programma alla fine ti fa l'elenco dei componenti che ti servono con le relative misure...devi solo copiarle nel carrello del sito e poi dedicarti al montaggio quando ti arriva il pacco a casa.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.